CASTEDDU - INTER: L'ATTESA

ri..marino ha scritto:
Bruvura ha scritto:

Ma Moriero, naturalmente, come spero di ricordarmi Sottil, ma questo non elimina il fatto che deve giocare con e per la squadra. Il ragazzo, che la Fiore verrebbe indietro, è un talento, molto meglio di Chiesa, solo ha ancora da scrollarsi da dosso la sua esuberanza giovanile, se Difra riesce a farglela limitare, da subito, verrà convocato in Nazionale per i prossimi mondiali. Giuliani dovrà convincerlo a restare perché il controriscatto non abbia ragione di essere
(Non so bene come funzioni, spero ci sia bisogno del suo volere anche per il controriscatto.)

in generale la pensiamo uguale ma a me l'esuberanza giovanile piace e la stimolerei altro che limitarla. Purtroppo non potremo trattenerlo, non c'è la minima possibilità in nessun senso e, lo dico a malincuore, non si può dare alcuna colpa alla società perchè era l'unico modo di avere un'ala così a Luglio. Peccato, sarebbe stato bello averlo ma comunque Ounas non solo non è da meno ma tecnicamente lo vedo superiore

per me Pereiro non è ancora giudicabile, per un motivo o per l'altro lo si è sempre visto di straforo. Proprio ora che avrebbe avuto qualche possibilità si è ammalato, spero sia arruolabile a presto perchè vorrei vederlo giocare almeno un mese prima di dare un giudizio

Sicuramente Pereiro ha tecnica e potrebbe essere anche bravo, io mi riferivo alla dinamicità e alla esuberanza. Con Ounas covidizzato potrebbe essere utile, anche se il problema terzini destri potrebbe accentuarsi.

I giocatori ci sono,  spero solo di vedere una squadra che non aspetti di incassare il solito gol prima di cominciare a giocare. L'impatto puo' essere decisivo considerando il clima intorno  al re del pianto Conte

Conferenza stampa interessante.
shisha_goza.gif

[video=youtube]

:bandieracrb

zack ha scritto:
Conferenza stampa interessante.
shisha_goza.gif

[video=youtube]

:bandieracrb

Poi me la guardo, come sempre.

Sinceramente, quelle di Di Francesco le trovo sempre molto interessanti.

Ecco le due formazioni Ufficiali:

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Carboni, Lykogiannis; Marin, Rog; Zappa, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti. All. Di Francesco.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Sanchez. All. Conte

Bruvura ha scritto:
Lo sapete che oggi resusciteremo Eriksen vero

Beh... Se vorrà giocare con noi mi sembra il minimo... Deve farci un'ottima figura, sennò mica si prende? :angel:

Ho paura che con i Lukaku, Sanchez, Perisic e i Lautaro i nostri fortissimi si esalteranno (in peggio)

è tostissima oggi, l'Inter ha la classica rosa che noi soffriamo incredibilmente. Sono grossi e veloci, aggressivi e tecnici, se non iniziamo intimidendoli ci fanno neri