CASTEDDU - INTER: L'ATTESA E LA PARTITA

vezzazzo

CRBino
0 punti in cascina e gara che ha portato alcune indicazioni tattiche cui correre ai ripari 

Nainggolan serve davanti alla difesa fino a un certo punto. Schermare la difesa ma ....
Chi fa ripartire l'azione ?? Chi imposta il gioco ?
si e sentita la mancanza di un cigarini che evitasse tutti quei lanci lunghi inutili 

Ceppe e klavan.... lent macchinosi e quasi che si andavano a disturbare  oro colato per le giovani brevilinee punte bresciane che andavano a nozze coi cambi sugli esterni 

Nandez... dove è il leone ?? Quello che ci metteva la grinta ??
Ieri per un bel po di gara e stato assente ingiustificato o quasi 
venuto fuori solo con la forza della disperazione 

joao: era meglio darlo all Atalanta... quei gol nn si sbagliano 

pavo; qualcuno conosce il bollettino medico???

braveheart64 ha scritto:
Adesso bisogna allenarsi a centrare le mani degli avversari nella loro area.

Mi sembra scontato che certi rigori non verranno mai fischiati contro strisciate, napoli e roma. Per i loro giocatori qualsiasi movimento sarà considerato "naturale e consono"

Non mi piace fare la vittima ma quel rigore grida ancora vendetta.
Possibile che capitino tutte a noi?
Quando di dice arbitro G.F.di.P.

Non mi piace fare la vittima ma quel rigore grida ancora vendetta.
Possibile che capitino tutte a noi?
Quando di dice arbitro G.F.di.P.

Non so come stia messo il lecce perche la gara nn l ho vista ma tutto sommato sarebbe meglio scomparire in qst momento 
piuttosto affrontare l'inter :D

Sarò su uno schifosissimo traghetto diretto a Olbia e quindi non potrò vederla.
Ci guadagnero' in salute.

Su Sky sport 24 oggi è giornata dedicata al Cagliari. Hanno appena fatto un collegamento con Asseminello mentre facevano una partitella in famiglua. Sullo sfondo del cronista si vedeva una parte del terreno di gioco nella quale, inequivocabilmente, si intrsvedeva Nainggolan che goocava da regista. Ma porc..... no d'e' bastau. Un'antra figura e ...

Non è quello il problema... Pensa che il nostro attacco sarà Cerri e Pedro... Come affrontare la tigre con una mazzafionda.

Peccato perché, a mio parere, sarebbe anche il momento migliore per affrontare l'Inter. Loro sono gasatissimi per via della larga vittoria contro il Lecce, ma ancora in rodaggio. Noi, invece, siamo con la coda tra le gambe per la sconfitta contro il Brescia. Insomma, una condizione ideale per fare punti, arbitri permettendo.

Tuco ha scritto:
Non è quello il problema... Pensa che il nostro attacco sarà Cerri e Pedro... Come affrontare la tigre con una mazzafionda.

Non sono d'accordo: il problema è proprio quello. Nainggolan.trequartista o mezz'ala è decisamente migliore del regista che, a voler essere buoni col Ninja, può fare allo stesso livello qualc'un altro. Cerri, se fosse scelto anche con l'inter, che lo dico a fare, sarebbe utile anche con solo le sportellate coi difensori, per liberare al tiro i centrocampisti o JP.

Il problema è che Maran è riuscito a fare sembrare dei comunissimi giocatori 2 come Radja e Nandez, limitandoli  nelle incursioni e conclusioni. Solo nella parte finale Nandez è riuscito a sciogliere le briglie visto l'arretramento del Brescia. Se entrava quella rovesciata che è finita sul palo ( la palla per me era nettamente in campo) sarebbe esploso lo stadio nuovo e pure quello vecchio. Barella aveva ben più libertà, io certi compiti gli lascerei a Ioniță più che sacrificare le proprietà balistiche di Radja. Anche perché se non segnano i centrocampisti non so chi può fare gol.....di conseguenza è meglio che il signor Maran cambi assolutamente modulo e approccio prediligendo le incursioni delle mezze ali.

L'unica cosa che può fare il signor Maran è togliersi dalle palle.

Pellegrini sarà titolare sicuro, Nainggo davanti alla difesa, con l'Inter sicuro, vista la loro forza, piuttosto il rientro di Rog, penserei ad
un rombo: 
     ------- Nainggo------
 Nandez                 Rog
----------  Castro

mettendo a sedere il posapiano Birsa.

Tuco ha scritto:
Pellegrini sarà titolare sicuro, Nainggo davanti alla difesa, con l'Inter sicuro, vista la loro forza, piuttosto il rientro di Rog, penserei ad
un rombo: 
     ------- Nainggo------
----------  Castro

secondo me li mette o Ciga o Oliva e Radja lo mette dietro le punte

Bruvura ha scritto:
Tuco ha scritto:
un rombo: 
     ------- Nainggo------
----------  Castro

secondo me li mette o Ciga o Oliva e Radja lo mette dietro le punte

Oliva contro l'Inter nemmeno fossero morti tutti..piuttosto schiera il fido Maraner; forse Ciga, uomo esperto ed abituato a certe partite.

Tuco ha scritto:
Oliva contro l'Inter nemmeno fossero morti tutti..piuttosto schiera il fido Maraner; forse Ciga, uomo esperto ed abituato a certe partite.

non so Tuco, a me Ciga piace e lo ritengo un elemento utilissimo ma con lo scemo in panca non mi do certezze.
Questo è riuscito a preferire Lyko perchè altrimenti si deprimeva capisci? Oliva, che ho visto solo in amichevole, non mi è sembrato così male, sicuramente non da farsi preferire a un incapace come Deiola come è successo tutto lo scorso anno.

Deiola credo che rimanga per il discorso dei prodotti del vivaio, Ciga è un giocatore di indiscutibile valore, ha i suoi anni e non è mai stato un fulmine di guerra, ma a calcio ci sa giocare. Oliva, poteva essere mandato in prestito a giocare, la verità che Maran è ancora indeciso sulla posizione del Ninja, un giocatore cosi duttile lo lascia perplesso, e tiene fuori mercato i due registi, anche se Cigarini potrebbe impuntarsi e chiedere di essere ceduto, un onesto ingaggio probabilmente lo rimedia ancora in serie A e con possibilità quasi da titolare in diverse squadre di seconda fascia.

Tuco ha scritto:
un rombo: 
     ------- Nainggo------
----------  Castro

Nainggo deve stare più avanzato, ci serve qualcuno che possa far gol. Tanto pure se lo metti dietro almeno un gol lo prendiamo, non ci son cazzi.

Tuco ha scritto:
Deiola credo che rimanga per il discorso dei prodotti del vivaio, Ciga è un giocatore di indiscutibile valore, ha i suoi anni e non è mai stato un fulmine di guerra, ma a calcio ci sa giocare. Oliva, poteva essere mandato in prestito a giocare, la verità che Maran è ancora indeciso sulla posizione del Ninja, un giocatore cosi duttile lo lascia perplesso, e tiene fuori mercato i due registi, anche se Cigarini potrebbe impuntarsi e chiedere di essere ceduto, un onesto ingaggio probabilmente lo rimedia ancora in serie A e con possibilità quasi da titolare in diverse squadre di seconda fascia.
Tuco, Deiola viene dato in partenza, alla Cremonese di Rastelli. Credo che dobbiamo però ancora cedere due giocatori, perché sforiamo il limite dei 21.