CASTEDDU GENOA LA LUNGA ATTESA

vezzazzo

CRBino
Prevedibile sconfitta

La cosa preoccupante di tutto ciò è il buco clamoroso che c'è la in mezzo.. 

Ci si infila di tutto

vezzazzo ha scritto:
Prevedibile sconfitta

La cosa preoccupante di tutto ciò è il buco clamoroso che c'è la in mezzo.. 

Ci si infila di tutto
Più che un buco sembra una groviera... e oltre al buco c'e il nulla davanti e dietro...Secondo me sono convinti che tanto messe peggio saranno le neo promosse e per quest anno rimane tutto cosi...Speriano abbiano ragione :dodgy:

Intanto Giraud del Milan positivo al Covid speriamo che si rimetta presto e che non abbia contagiato i nostri giocatori.. Non si può riprendere con il Genoa e non avere la squadra al completo.

Tanto da come l'hanno marcato, grossi rischi non dovrebbero essercene.....comunque, speriamo bene.

....ma non vi ha fatto incaxxare quando Despodov si è mangiato la difesa dell'Italia ed ha passato il pallone per il pareggio? Fra tutti quelli che c'erano da vendere......

Despodov un altro giocatore preso per nulla e per il quale non si è creduto, uno dei tanti di passaggio, non peggio di altri che hanno avuto maggiori possibilità o che sono rimasti titolari per diverso tempo. Purtroppo al Cagliari a volte capita che i giocatori vengano bruciati subito perché non messi subito nel loro ruolo e poi subito ceduti in prestito e persi.. Quello che sta capitando anche ad alcuni elementi del vivaio che a furia di prestiti non giocheranno mai a Cagliari in prima squadra ..

Peró anche Faragó, uno che al netto degli infortuni e dell'impiego fuori ruolo non ha mai convinto, in singole partite ha fatto il suo. Da una singola azione non si puó giudicare. Anche Ounas e Sottil, seppur di un altro livello, visti in singole partite sembrano un'iradiddio, ma nel complesso hanno i loro difetti. Anche Caligara... no, ecco, Caligara no.

italuc ha scritto:
Peró anche Faragó, uno che al netto degli infortuni e dell'impiego fuori ruolo non ha mai convinto, in singole partite ha fatto il suo. Da una singola azione non si puó giudicare. Anche Ounas e Sottil, seppur di un altro livello, visti in singole partite sembrano un'iradiddio, ma nel complesso hanno i loro difetti. Anche Caligara... no, ecco, Caligara no.

anche perchè dire "si è mangiato la difesa dell'Iitalia" mi sembra un cincinin ambizioso ed esagerato, ha approfittato dell'unico errore della serata su svarione di Florenzi, non è che ha fatto Mradona a Messico 86.

Anche io inizialmente quando ho visto Despodov mangiarsi Florenzi nelle prime 2 occasioni ho ripensato al perchè lo avessimo snobbato senza dargli mai una vera occasione.
Poi per il resto delle partita tutte le volte che scappava, Florenzi accennava appena il recupero, per poi fermarsi. Da prendere a calci in culo. Ti fa male qualcosa? Chiedi il cambio.

Oggi la Svizzera.
Ma sono preoccupato  per il rientro dei "nazionali" in vista del Genoa. 
Quarantena? Dal Sudamerica rientrano sabato.

shisha_goza.gif

La maledizione li colpirà e oltre ad ammalarsi in settordici di covid, retrocederanno come ultimi.

theon ha scritto:
Radoi (Ct Romania): «Marin? Insoddisfatto perché non gioca in Nazionale» :

https://www.cagliarinews24.com/radoi-ct-romania-marin-insoddisfatto-perche-non-gioca-in-nazionale/

C'è anche questo aggiungere

https://www.cagliarinews24.com/marin-sfogo-dichiarazioni-romania-cagliari-ct/

... che mostra quanto il giocatore abbia voglia di crescere. Ho grandi aspettative su lui quest'anno, e penso un pò tutti. Che torni incazzato e con la voglia di mostrare che i suoi connazionali si sbaglino sul suo conto è un buon segno.