CASTEDDU - BRESCIA: L'ATTESA E LA PARTITA

Ipotesi formazione:
Rafael
Pinna
Ceppitelli
Klavan
Pellegrini (Lykogiannis) 
Ninja
Nandez
Ionita
Birsa
Joao
Pavo

Secondo me Ceppitelli e Klavan fanno i pali della luce contro due punte rapide e scattanti come Donnarumma e Torregrossa. Meglio Pisacane e Romagna.

La mia formazione per il Brescia
Rafael
Pinna
Pisacane 
Ceppitelli (se stesse bene Romagna)
Pellegrini
Najngollan 
Nandez
Rog
Birsa
Despodov
Pavoletti

Pellegrini  è arrivato ieri l'altro... Difficile Maran lo schieri: giocherà ancora Liko; in mezzo Nandez al posto di Rog, per il resto, penso lo stesso 11 titolare che ha battuto il Chievo.

Secondo me gioca Oliva al centro con Nainggolan e Ionita mezzali. Nández partirà ancora dalla panchina. Come terzini potrebbero essere confermati Pinna e Lapo Gianni, ma non lo darei per scontato.

Tuco ha scritto:
Pellegrini  è arrivato ieri l'altro... Difficile Maran lo schieri: giocherà ancora Liko; in mezzo Nandez al posto di Rog, per il resto, penso lo stesso 11 titolare che ha battuto il Chievo.

Ha fatto tutta la preparazione regolarmente ed anche se è arrivato ora conosce la squadra, io lo butterei subito in campo.

Per me gioca Nainggolan in porta, può giocare dappertutto d'altronde, Cigarini in mezzo, Pellegrini lo mette ma adattato a seconda punta con JP al centro della difesa al posto di Ceppitelli che non ha convinto.

Per me, Maran, andrà cosi contro il Brescia:

Rafael
Pinna.Ceppitelli.Klavan.Lyko
Nandez.Nainggolan.Ionita
Birsa
Pavo.Pedro

Tuco ha scritto:

Rafael
Nandez.Nainggolan.Ionita
Birsa
Pavo.Pedro

Anche io ne sono convinto ma io la farei diversa
Rafael
Pinna Cepitelli Clavan Pellegrini
Nandez Oliva(Ciga) Nainggolan Ionita
JP (Birsa) Pavoletti
Pellegrini ha giocato con noi fino alla fine dello scorso campionato, che deve aspettare?  Oliva (o Ciga) per dare più libertà agli altri tre che sanno inserirsi negli spazi. JP o Birsa a fare il falso nueve, necessario per aprire la difesa ed agevolare gli inserimenti di Nainggolan Nandez e Ionita.

------------------------Rafael 
Pinna---Ceppitelli---Klavan---Pellegrini 
---------Nainggolan---Oliva---Ionita 
-------------------------Birsa 
------------------Pavoletti---JP

ri..marino ha scritto:
Tuco ha scritto:

Rafael
Nandez.Nainggolan.Ionita
Birsa
Pavo.Pedro

Anche io ne sono convinto ma io la farei diversa
Rafael
Pinna Cepitelli Clavan Pellegrini
Nandez Oliva(Ciga) Nainggolan Ionita
JP (Birsa) Pavoletti
Pellegrini ha giocato con noi fino alla fine dello scorso campionato, che deve aspettare?  Oliva (o Ciga) per dare più libertà agli altri tre che sanno inserirsi negli spazi. JP o Birsa a fare il falso nueve, necessario per aprire la difesa ed agevolare gli inserimenti di Nainggolan Nandez e Ionita.

il  4.4.2 necessita di laterali di centrocampo molto tecnici, in grado di trasformarsi in ali; per dire con Rog e Castro può essere un idea, Nainggo può giocare in quella posizione, ma Nandez e Ionita non li vedo adatti a quel tipo di gioco.