Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bruvura ha scritto:Saranno tutti scarsi ma è da 25 partite che non perde. Io me la sto godendo alla grande
zolathebest ha scritto:Bruvura ha scritto:Saranno tutti scarsi ma è da 25 partite che non perde. Io me la sto godendo alla grande
Non sono scarsi, abbiamo soprattutto un gran centrocampo. E poi un'ottima organizzazione di gioco, merito del mister.
A vedere il tabellone, forse converrebbe perdere domenicaBruvura ha scritto:zolathebest ha scritto:Bruvura ha scritto:Saranno tutti scarsi ma è da 25 partite che non perde. Io me la sto godendo alla grande
Non sono scarsi, abbiamo soprattutto un gran centrocampo. E poi un'ottima organizzazione di gioco, merito del mister.
Esattamente, non siamo la Francia ma la squadra c'è tutta e di ottima qualità. Perché anche la difesa non è male specie nelle fasce, gente come Spinazzola eDi Lorenzo sono ottimi e pure in attacco ci facciamo rispettare. Se arriviamo in semifinale è un risultatone
Bruvura ha scritto:Scozia Inghilterra è stata una partita molto old style, botte e correre dietro la palla, poca tecnica molto agonismo. Gli Inglesi stanno due piani sopra come qualità ma si son troppo civilizzati, troppo infighettati cosa che gli scotties non si sognano nemmeno. Per cui occasioni anche clamorose da ambedue le parti ma più per demerito dei ragazzi della Regina che per merito degli Highlanders .
Peggiore in campo Sterling, giocatore incapace di un rendimento medio ma solo di picchi o cadute.
pozzengo ha scritto:Anche gli scozzesi ieri hanno gestito. L'assalto a babbo morto non è più conveniente se rischi l'infilata. Forse hanno sovrastimato gli inglesi e se avessero messo in campo un pò più di convinzione potevano anche vincerla. Erano preoccupatissimi e tenevano le posizioni arretrate piuttosto statiche in ripartenza privandosi in parte della loro caratteristica spinta.
A Glasgow contro i croati dovranno tirar fuori l'anima se vogliono avere una minima chance di arrivare almeno terzi. E devono per forza provare a segnare più di un gol.
iknos65 ha scritto:
Bruvura ha scritto:
E comunque per vincere con la legione straniera mi tengo i miei perdenti ma originali.
Ray ha scritto:iknos65 ha scritto:Bruvura ha scritto:
E comunque per vincere con la legione straniera mi tengo i miei perdenti ma originali.
Kante, Pogba, Mbappe & co sono tutti nati in Francia, sono cittadini francesi a tutti gli effetti. Niente a che vedere con la legione straniera.
La cosa strana sarebbe se giocassero per un'altra nazionale.
Gianni ha scritto:Ray ha scritto:iknos65 ha scritto:Bruvura ha scritto:
E comunque per vincere con la legione straniera mi tengo i miei perdenti ma originali.
Kante, Pogba, Mbappe & co sono tutti nati in Francia, sono cittadini francesi a tutti gli effetti. Niente a che vedere con la legione straniera.
La cosa strana sarebbe se giocassero per un'altra nazionale.
Chissà se Zlatan è svedese croato,bosniaco svedese o zingaro ??
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere registrato per lasciare un commento
CRB CuoreRossoblu è un Forum dei Tifosi del Cagliari Calcio attivo dal 1998, ritrovo di tifosi di tutto il Mondo da sempre, e ha come principale ragione il sostegno e le discussione del nostro amato Casteddu, tutto rigorosamente senza pubblicità. Sentiti libero di esprimere le tue opinioni nel rispetto degli altri e delle regole del nostro portale.