theon ha scritto:
Ah, ok... Pensavo avesse giocato con Maran.. Io me lo ricordo come uno che sa segnare ma che è dotato di hba tecnica sopraffina avendolo visto giocare anche dal vivo...
La cosa che mi lascia perplesso.. Prestito secco... Vuol dire che si daranno tempo per cercare la seconda punta subito dopo la fine del mercato di Gennaio...
Ps: comunque stavano per prendere Falcinelli... Preferisco il francese , rispetto a quell'altro...
Boh, si, la formula è strana per un 36enne. Però, credo che abbia il contratto fino a giugno 2020. Di qui la formula, se il Cagliari non ha intenzione di tenerlo oltre la fine di questo campionato ed alla Viola ora non serve.
Secondo Pedullà abbiamo provato a prendere Regini dalla Samp (come due estati fa), però era già promesso alla Spal. Ciò significa che Cacciatore non era la nostra prima scelta. Così per dire, forse alla fine i consigli di Maran contano, ma non sono decisivi per la società.
Tra l'altro, secondo Di Marzio, Cacciatore aveva già raggiunto l'accordo col Perugia, quando si è inserito il Cagliari. Ecco perché magari gli ha dovuto fare il contratto fino al 2021. Ovviamente Perugia incazzato.