Calciomercato Cagliari

Ed infatti...

Cagliari, chiesto ufficialmente Nicolas Castillo
Al Benfica proposto il prestito

Non lo conosco... Non posso esprimermi... Comunque... Evviva i prestiti!!! :white:

In tutta sincerità a me, che Farias si levi dalle palle, non è che dispiaccia poi tanto...  :D  negli ultimi due anni ho perso il conto di tutte le volte che l’ho insultato. Devo riconoscere però che quest’anno qualche castagna dal fuoco l’ha tolta anche lui.

Quindi riepilogando abbiamo preso Birsa, un mediano sconosciuto dall'Uruguay, un'ala sconosciuta Bulgara, forse prendiamo il terzino sinistro del Chievo e forse un centrale francese sconosciuto dalla Sampdoria e abbiamo dato via Dessena, Sau, Farias e forse Pajac e ci siamo tenuti Andreollio.
Come dicono qui in Toscana o bene bene o male male. Considerato l'allenatore che abbiamo propendo per la seconda. Se ricordo che Carli disse che avremmo preso "un'allenatore che ci avrebbe fatto sognare" mi viene da ridere. Comunque Carli è un grande, pur venendo qui ha continuato a fare il DS dell'Empoli.

Comunque sembrerebbe che Maxime Leverbe rimarrà al Cagliari e non sarà girato all’Olbia... Quinto difensore al posto di Andreolli???

Cacciatore sembrerebbe vicino in quanto all'ultimo ha deciso di andare da Maran...

Ribadisco quanto detto settimane fa: Cacciatore è un giocatore che mi è sempre piaciuto... Non fatevi ingannare perchè era in panchina: sembrerebbe fosse ai ferri corti con la società perchè vgoleva andarsene. Ma è uno che quando è stato schierato ha sempre dato l'anima, è uno dei migliori giocatori del Chievo. Ora i tifosi ne dicono peste e corna, proprio perchè va via, ma se vi leggete i commenti di anche un mese fa erano tutti a lodare questo difensore: può fare sia il centrale che il terzino sinistro... Quindi può far si che Padoin possa ritornare a centrocampo, e comunque permetterebbe di dimenticarci di Andreolli e Lyko... Questo giocatore a me è sempre piaciuto...

photo.php

cidrolin ha scritto:
Comunque Carli è un grande, pur venendo qui ha continuato a fare il DS dell'Empoli.

:D   
E cosa c'è di strano? Rossi ha cominciato a fare il DS del Sassuolo l'anno scorso, quando stava da noi.  :D  

Però, mi assento poche ore, e succede quello che non è successo in un mese. Lapo Gianni lo cediamo domani?

Ma se stanno trattando last minute Cacciatore, non è che Pellegrini non viene?

amman ha scritto:
cidrolin ha scritto:
Comunque Carli è un grande, pur venendo qui ha continuato a fare il DS dell'Empoli.

E cosa c'è di strano? Rossi ha cominciato a fare il DS del Sassuolo l'anno scorso, quando stava da noi.

Però, mi assento poche ore, e succede quello che non è successo in un mese. Lapo Gianni lo cediamo domani?

Mah... Speriamo... 

Comunque tutte quelle che lottano per la salvezza si stanno rinforzando, tranne l'Udinese , se non ricordo male... Il Chievo che è il Chievo sta facendo diversi acquisti... Vedo un girone di ritorno più duro di quello d'andata...

Farias ha firmato
https://www.calciomercato.com/news/empoli-farias-ha-firmato-26068

Il nome nuovo per la difesa del Cagliari è Federico Mattiello, giocatore ex Juve ora in forza al Bologna. A riportarlo è SkySport.

https://www.calciomercato.com/news/cagliari-sondaggio-per-mattiello-36281

https://www.alfredopedulla.com/esclusiva-farias-empoli-le-cifre-delloperazione/

Diego Farias all’Empoli: vi abbiamo anticipato la svolta, adesso siamo in grado di darvi anche le cifre dell’operazione. Nelle casse del Cagliari finiranno 2,5 milioni subito e altri 2,5 in caso di salvezza dell’Empoli, che definirà l’operazione in prestito con obbligo di riscatto. Per Farias in questa sessione si erano mosse Atalanta e Bologna, alla fine lo sprint dell’Empoli è risultato decisivo.

theon ha scritto:
amman ha scritto:
cidrolin ha scritto:

E cosa c'è di strano? Rossi ha cominciato a fare il DS del Sassuolo l'anno scorso, quando stava da noi.  :D  

Mah... Speriamo... 

Comunque tutte quelle che lottano per la salvezza si stanno rinforzando, tranne l'Udinese , se non ricordo male... Il Chievo che è il Chievo sta facendo diversi acquisti... Vedo un girone di ritorno più duro di quello d'andata...

Mah, la mia impressione sul Chievo è che ci sia aria di smobilitazione. Hanno ceduto Birsa, Obi, Radovanovic, e si parla anche di Hetemaj e Cacciatore.
Spal e Bologna sembra che si stiano rinforzando. L'Empoli spero che non si sia rinforzando con i nostri giocatori. L'Udinese non mi sembra si stia rafforzando, forse il Frosinone  ma partono da una situazione disperata.

michele1960 ha scritto:

Magari non ci faceva schifo, ma, viste le cifre, ed il fatto che si sono già spesi 3 milioni per Birsa, credo che fosse un investimento consistente.

ri..marino ha scritto:

In fin dei conti mi dispiace che Sau parta, come per Dessena, è uno che la maglia l'ha sempre sudata e rispettata. Sono curioso di vedere se la cura Giampaolo ha effetti positivi anche su di lui. Glielo auguro, perché questo ragazzo ha avuto una carriera molto sfortunata.

Si ma io non capisco, abbiamo problemi in attacco e in cambio di un Bulgaro sconosciuto diamo via Sau e Farias?
Passi per Sau che comunque ha sempre lottato, ma Farias era l'unico in grado di saltare l'uomo e anche di fare un gol ogni tanto, nel rapporto Minuti giocati/gol fatti era secondo al solo Pavoletti in rosa..