Cagliari -Torino.... La lunga attesa e la Partita

theon ha scritto:
Ma porc!!! Ecco le formazioni Ufficiali:

Cagliari (4-3-1-2) Cragno; Srna, Romagna, Ceppitelli, Lykogiannis; Dessena, Cigarini, Barella; Ionita; Joao Pedro, Pavoletti.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :s

Siamo davvero messi male in attacco se preferisce mettere Dessena in campo piuttosto che Sau o Farias o Mr 10 milioni...

Non ha voluto rivoluzionare la squadra,  poi in avanti JP sta dimostrando fdi essere la spalla ideale per il Pavo mentre Sau o Farias sarebbero inutili

Comunque copiando e incollando non mi ero accorto che ha scelto Cigarini al posto di Bradaric...

Partita abbastanza pallosa per ora. Sono tentato dal lavare i piatti della cena.

Magari finirà 4-3 non so per chi, ma ad ora potrebbero giocare per sei ore, che il risultato rimarrebbe 0-0.

Sono effettivamente andato a lavare i piatti. Anche li nessuna emozione, ma almeno ho impiegato decentemente il tempo.

Raga, ma non è che stanno giocando la Partita del Cuore? No perché, sarà il vento, ma io non ricordo una partita così merdosa giocata contemporaneamente da noi e dai nostri avversari, da non so quanto tempo.

Bisogna vivacizzare un Po li davanti pavo non è ben supportato è il pressing è assente. Finora poco o niente. Mancano i cross in più il vento e stato infame adesso però sarà a nostro favore.
Lykogiannis è di categoria ben inferiore non so chi o cosa l'abbia portato qui

vezzazzo ha scritto:
Lykogiannis è di categoria ben inferiore non so chi o cosa l'abbia portato qui
Vuoi dire che il campionato austriaco non è di alto profilo?

Uscito ora da lavoro... Come scritto anchein chat.. Mi sa non mi sono perso niente... :(

Considerando l'unico tiro in porta di dessena al 90 sullo 0 0
Direi che il punto va bene così
E volemose bene

Partita agghiacciante. Era da tanto che non vedevo il Cagliari non fare un tiro in porta, e fare il primo fuori al 91'.
Oggi immagino si sia capita l'importanza di Castro, che era il vero artefice del gioco, assieme a Barella.
Terrificante il rientro in squadra del greco, veramente una piattola di calciatore. Non difende, non offende, non capisco come possa giocare in questa categoria. Un centrocampista destro adattato come Padoin è infinitamente meglio. Non posso credere che Pajac sia peggio di questo qui.
Malissimo anche Cigarini. Le ultime prestazioni sottotono di Bradaric lo hanno riportato in campo, ma credo che dopo stasera non ci siano più molti dubbi.
Speriamo che l'infortunio di Pavoletti non sia grave. Cerri in campo è una disgrazia, per sé e per gli avversari (un vero pericolo per la loro incolumità).

Le uniche note positive vengono da Cragno e dalla coppia centrale di difesa, oltre che dal solito Barella. Ionita è un pesce fuor d'acqua come trequartista, gli manca proprio tutto, a partire dai piedi. Dessena - già di suo un ex giocatore - ha finito le batterie dopo un'ora. C'è da preoccuparsi in vista della partita con il Frosinone, una di quelle che - visti infortuni e stato di forma - potrebbe resuscitare avversari per la salvezza.

Ultimo pensiero: Maran, privo di riferimenti certi, come quando allenava il Chievo in certe partite decide che il catenaccio serve per portare via il punticino. Forse così ci si salva, ma oggi ho fatto una fatica bestiale a finire la partita davanti allo schermo. Calcio abominevole.