Cagliari -Torino.... La lunga attesa e la Partita

Martufello Rossoblu ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo.
Songhe l'utente del cambiamendo.
Il nuovo che avanza.
Il tifoso del Cagliari 3.0.
Saluti da Viterbo.

Io credo che la partita col Torino è un po' come un esame di maturità per la squadra che ha ben dimostrato, da un po' di tempo a questa parte, di avere carattere e idee chiare.
Speriamo che Pavoletti recuperi in fretta dall'infortunio.
Il Torino è una squadra tosta ma non è imbattibile.
Cominciare a vincere queste partite, sopratutto in casa, può dare un'idea di quale stagione ci aspetta.

Benvenuto tra noi e forza Cagliari

Martufello Rossoblu ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo.
Songhe l'utente del cambiamendo.
Il nuovo che avanza.
Il tifoso del Cagliari 3.0.
Saluti da Viterbo.

Io credo che la partita col Torino è un po' come un esame di maturità per la squadra che ha ben dimostrato, da un po' di tempo a questa parte, di avere carattere e idee chiare.
Speriamo che Pavoletti recuperi in fretta dall'infortunio.
Il Torino è una squadra tosta ma non è imbattibile.
Cominciare a vincere queste partite, sopratutto in casa, può dare un'idea di quale stagione ci aspetta.

Ciao, Martufello... E Benvenuto!!! Minchia, sei già 3.0??? Sei già più avanti di noi??? :P

Ps: Mi piacerebbe sapere chi eri in CRB 1.0, visto il modo di scrivere mi ricorda qualcuno  :D

Un abbraccio!

Hola a tutti e grazie per il re-invito

c'è modo per avere una versione del sito che non sia bianco accecante?

Ciao, Maju!!! Senti, Al momento lasciamo un attimo così... Appena capisco come installare un tema responsive lavorerò sulla parte grafica... :)

Nel Frattempo... Benvenuto!!! :)

Maju ha scritto:
Hola a tutti e grazie per il re-invito

c'è modo per avere una versione del sito che non sia bianco accecante?

Bentornato Maju ho visto che alla fine ti sei accorto  e hai letto uno dei messaggi che ti ho mandato.

Ciao, Ale! Ben tornato!! Cercavo proprio! Ti mando un messaggio privato! Nel frattempo... Ben ritrovato! :)

Commento pochissimo ma vi leggo sempre da anni ... per fortuna mi sono ricordato di fegato.
Vorrei segnalare che mi ero già registrato la settimana scorsa, ma questa mattina al login non mi faceva entrare indicando credenziali errate (sono sicuro della validità delle credenziali in quanto memorizzate su Bitwarden).
Ho rifatto la registrazione con nuovo username (un 9 in meno) e sembra tutto ok.

Ciao

andr99 ha scritto:
Commento pochissimo ma vi leggo sempre da anni ... per fortuna mi sono ricordato di fegato.
Vorrei segnalare che mi ero già registrato la settimana scorsa, ma questa mattina al login non mi faceva entrare indicando credenziali errate (sono sicuro della validità delle credenziali in quanto memorizzate su Bitwarden).
Ho rifatto la registrazione con nuovo username (un 9 in meno) e sembra tutto ok.

Ciao

Ciao, @andr99 . Abbiamo dovuto brasare il sito per installare delle importanti importanti per la sicurezza. Se clicchi qua trovi l'argomento con tutte le spiegazioni... Ti avevo mandato via mail una password provvisoria ma mi sa che non hai letto la mail, o può essere finita nello spam come a volte accade... Leggi per piacere i messaggi privati: ti rimando una password provvisoria tra un minuto... Per piacere, avvisami sempre in privato quando riloggi con andr999, cos' cancello questa utenza... ;)

andr99 ha scritto:

Ciao

Ciao, @andr99 . Abbiamo dovuto brasare il sito per installare delle novità  importanti per la sicurezza. Se clicchi qua trovi l'argomento con tutte le spiegazioni... Ti avevo mandato via mail una password provvisoria ma mi sa che non hai letto la mail, o può essere finita nello spam come a volte accade... Leggi per piacere i messaggi privati: ti rimando una password provvisoria tra un minuto... Per piacere, avvisami sempre in privato quando riloggi con andr999, cos' cancello questa utenza... 
wink.png

Stiamo crescendo! E questa è una bella notizia!
Inutile avere 1000 iscrizioni che poi a commentare sono solo i soliti dieci.
Evvaiiii...

Ben ritrovati a tutti, (rimasonora) senza voi il Cagliari è rosa/celeste.

Take off : battere il Torino.

Panè... non trovo più la mitica foto dell'Alì che arringa la folla... per ora beccati Tuco tennista.