Cagliari -Torino.... La lunga attesa e la Partita

Alì.jpgProva questa...

Lunedì sera ore 20.30 sarò alla Sardegna Arena con i miei ragazzi col pensiero ai miei amici del cuore Torinisti.... JUVEMERDA!!!

eccomi bruttaccioniiiiiiiiii !!!!!!!!!!

sono num ero 43.... 'onna pereta for o barcone nella smorfia ;)

Toh!!! Pure Vezzazzo!!! Pian piano stiamo tornando un pò tutti, eh???

:D

Ben Arrivato!!!

Ciao ragazzi, ben ritrovati a tutti. 
Mi siete mancati. 
Grazie Theon per il lavoro fatto e grazie alla coppia Quagliozzi e Simoz per avermi informato, sennò non vi avrei ritrovato.

Forza Casteddu e saluti da Gubbio.

GiorgioGubbio ha scritto:
Ciao ragazzi, ben ritrovati a tutti. 
Mi siete mancati. 
Grazie Theon per il lavoro fatto e grazie alla coppia Quagliozzi e Simoz per avermi informato, sennò non vi avrei ritrovato.

Forza Casteddu e saluti da Gubbio.

Ciao Giorgio bentornato

vezzazzo ha scritto:
theon ha scritto:
Toh!!! Pure Vezzazzo!!! Pian piano stiamo tornando un pò tutti, eh???

:D

Ben Arrivato!!!

Chiaro che ci sono!!! Chi apre il topic attesa ???? ??
Ci sono novità: abbiamo deciso di accorpare il topic dell'attesa con quello della partita, per semplificare le cose e rendere più rapida la discussione per chi usa smartphone. Vuol dire che ora potrai aprire due topi con lo stesso click  :D

Ray ha scritto:
Ma dai????

E il JEF united è retrocesso?

No, si è piazzato a metà classifica con il miglior attacco e la peggior difesa, anche senza allenatori Boemi. Invece il nostro eroe, dopo un inizio con 10 gol nelle prime partite, è un pò sparito dalla circolazione con poche presenze da subentrato negli ultimi minuti. Pensare che due settimane fa sono passato da Chiba e volevo quasi fermarmi per andare a cercarlo.

cmq parlando della gara.

rincon squalificato e ola aina infortunato in nazionale, direi ottimo per noi.

cidrolin ha scritto:
volevo quasi fermarmi per andare a cercarlo.
Volevi pestarlo per tutti i gol sbagliati la domenica, indossando la nostra maglia?

amman ha scritto:
cidrolin ha scritto:
volevo quasi fermarmi per andare a cercarlo.
Volevi pestarlo per tutti i gol sbagliati la domenica, indossando la nostra maglia?

Parafrasando Panenka (vedi topic su intervista a Cellino...), è stato il miglior attaccante della storia del Cagliari.

Theon, sotto o sopra l'avatar bisognerebbe riportare il nikname dell'utente... altrimenti occorre una memoria visiva degna di Pico della Mirandola. ;)

Tuco ha scritto:
Theon,  sotto o sopra l'avatar bisognerebbe riportare il nikname dell'utente... altrimenti occorre una memoria visiva degna di Pico della Mirandola. ;)

Tuco, ma io vedo tutto senza problemi (è affianco all'avatar), sia da fisso che da mobile. Cosa usi come browser? Internet explorer??? Perchè su Chrome, Safari e Firefox tutto si visualizza alla perfezione...