Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi chiedo chi dei 3 centrocampisti sarà spostato avanti...io metterei marin, ma magari di francesco ha altre ideetheon ha scritto:Formazione Ufficiale:
CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Simeone. All. Di Francesco.
Delalguer ha scritto:Su zappa sei forse troppo severo, sul gol mi sembra sia ingannato da una deviazione che lo mette di fatto fuori posizione rispetto a Belotti, che comunque ha fatto un gol mostruoso, mi ricorda un episodio analogo mi pare con Quagliarella l'anno scorso. Condivido appieno il giudizio su rog, è veramente incredibile la trasformazione, corre contratto, falloso stupidamente oltre che inutilmente e soprattutto pericolosamente, se appena appena si ritrovasse, con questo nandez torneremmo ad avere un magnifico centrocampo, anche senza Nainggolan
theon ha scritto:Zappa con Nandez è un'ottima accoppiata perché si integrano bene... Non mi sono dispiaciuti... Sicuramente C'è ancora da lavorare, e certamente non miglioriamo niente con l'arrivo di Schelotto... Che comunque può giocare anche a sinistra senza particolari problemi...
Bruvura ha scritto:theon ha scritto:Zappa con Nandez è un'ottima accoppiata perché si integrano bene... Non mi sono dispiaciuti... Sicuramente C'è ancora da lavorare, e certamente non miglioriamo niente con l'arrivo di Schelotto... Che comunque può giocare anche a sinistra senza particolari problemi...
senza particolari problemi significa che fa defecare sia a dx che a sx vero?