Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tuco ha scritto:L'unico ruolo in cui siamo stracoperti e' il centravanti di sfondamento...... Cerri convocato.
theon ha scritto:Tuco ha scritto:L'unico ruolo in cui siamo stracoperti e' il centravanti di sfondamento...... Cerri convocato.
Probabilmente perché vuole provarlo come centrale affianco a Godin...
Tuco ha scritto:theon ha scritto:Tuco ha scritto:L'unico ruolo in cui siamo stracoperti e' il centravanti di sfondamento...... Cerri convocato.
Probabilmente perché vuole provarlo come centrale affianco a Godin...
Tu non lo ricordi, ma una volta non era così infrequente; lo storico libero del Verona degli anni 70', Mascalaito, i primi anni della carriera giocava centravanti, dai 28 anni in poi venne scatenato a libero sino a fine carriera.... e gioco' ottime annate in quel ruolo; poi di centrocampisti straordinari diventati strepitosi liberi, la storia e' piena, ma centravanti - difensore e' raro...ricordo a fine anni 80' Comi del Torino , che passo' anche alla Roma, che da centravanti divenne poi libero....
cidrolin ha scritto:Beh Tuco, senza scomodare altre squadre, c'è stato anche Brugnera che era un ottimo attaccante o forse mezzala non ricordo e poi è diventato un libero eccellente, uno dei migliori che abbiamo mai avuto.
No caro mio era Brugnera, Cera è stato un centrocampista adattato a libero. Brugnera è stato libero con Tiddia mi pare, comunque l'ho visto giocare.Bruvura ha scritto:cidrolin ha scritto:Beh Tuco, senza scomodare altre squadre, c'è stato anche Brugnera che era un ottimo attaccante o forse mezzala non ricordo e poi è diventato un libero eccellente, uno dei migliori che abbiamo mai avuto.
Era Cera