Guga
CRBino
Se aveva già fischiato - cosa che dubito - allora tecnicamente hanno ragione. Però appunto, ne dubito. Il fuorigioco lo fischi solo quando si concretizza, ed è nel momento in cui l'attaccante contende il pallone. Non credo che l'arbitro sia stato capace di vedere la segnalazione e fischiare prima che il pallone entrasse (anche se è vero che Sirigu non ci prova neanche, a prenderlo).
L'espulsione di Zaza pure è assurda. Sinceramente, se ce l'avessero data contro, mi sarei incazzato come una belva. Ok, sfancula l'arbitro, però...
...e Pellegrini, non ne parliamo. Il guardalinee, a due passi, non ha sbandierato niente. Sbandiera solo quando l'arbitro ha già fischiato e si sta avvicinando per ammonire. Anche quella di Barella secondo me è esagerata.
Insomma, abbiamo tutti da lamentarci e l'1-1 va benone.
L'espulsione di Zaza pure è assurda. Sinceramente, se ce l'avessero data contro, mi sarei incazzato come una belva. Ok, sfancula l'arbitro, però...
...e Pellegrini, non ne parliamo. Il guardalinee, a due passi, non ha sbandierato niente. Sbandiera solo quando l'arbitro ha già fischiato e si sta avvicinando per ammonire. Anche quella di Barella secondo me è esagerata.
Insomma, abbiamo tutti da lamentarci e l'1-1 va benone.