TORINO - CASTEDDU; L ATTESA E IL MATCH

Sono anche anni che col Toro le buschiamo, anche malamente. Loro hanno un andamento un po' altalenante, tuttavia sono a soli tre punti dal quarto posto Champions. Considerato il nostro ruolino in trasferta, l'esito sembra abbastanza scontato. Il Torino non avrà Belotti, che sarà squalificato.

il torino sta adnando parecchio a singhiozzo ultimamente,nonostante la buona posizione in classifica non sembrano particolarmente motivati a inseguire l'europa

il vero problema sarà il cagliari da trasferta, perchè se ci presentiamo come al solito, inclusi i primi 20 minuti col chievo,ci calpestano

non credo serva a molto guardare sopra..l'unica arrivabile è la fiorentina..le altre sono ad una distanza siderale

Anche secondo me bisogna guardare avanti e non indietro. La Fiore è li a tre punti e non se la passa bene. Il 10° posto sarebbe un ottimo risultato ed era uno degli obiettivi annunciati: perché rinunciarci? Guardarsi indietro è da perdenti secondo me.

vezzazzo ha scritto:
36 punti e giochi quasi fatti ! 
Proviamo a divertirci un Po
M
Un po di pazienza , mancano ancora 4 punti prima del divertimento  :) :)

Per chi fosse interessato,ecco il calendario salvezza per le ultime giornate

In rosso segnati gli scontri diretti..avrei voluto anche segnare scontri proibitivi e non ma sul finale di stagione valori si appiattiscono quando certe squadre non hanno più stimoli..vedi napoli

il nostro calendario è tostarello.

A occhio e croce mi sembra un calendario finale più o meno equilibrato per tutte le squadre coinvolte...

Il Calendario di Empoli e Bologna è particolarmente brutto, comunque...

cidrolin ha scritto:
Sì ma l'Empoli ha Farias, il Bologna no.

Magari l'Empoli retrocede uguale e Farias ci ritorna indietro tipo Ibarbo.
E se invece retrocediamo noi, Cerri lo dobbiamo riscattare lo stesso?

Renzo ha scritto:
La questione Cerri rimane un mistero.

Non è un mistero. Giulini ha pensato che fosse il nuovo Vieri e l'ha voluto a tutti i costi. Io mi ricordo che pure l'anno prima aveva espresso l'interesse per Cerri, ma non so perché con Rossi non l'avessero preso. Quest'anno ce l'ha fatta, con la compiacenza di Carli. Amen. Speriamo che ci abbia visto giusto lui e che sbagliamo tutti noi.

"Cerri al Cerro a far coppia con Larry ..."
Da cantilenare come mantra per allontanare le disgrazie.

theon ha scritto:
Un pò di spunti dall'intervista di Passetti a L'Unione Sarda...

Passetti: “Vogliamo migliorarci”
https://www.centotrentuno.com/news/cagliari-passetti-barella-calciomercato/

Vorrei sottolineare la sua ultima frase, ovvero:[size=medium] l’ambizione di migliorarsi costantemente non deve mancare, il nostro scudetto oggi è la Serie A. Detto che la prima parte mi sembra in contraddizione con la seconda, e che la seconda parte l'abbiamo sentita ripetere per anni dal presidente precedente, spero che davvero si cerchi di mettere in pratica la prima parte, dimenticandosi della seconda. [/size]

Orario 12.30
Dazzon
Quante scuse abbiamo per non vederla....
I bookmakers daranno la vittoria del toro a 1,000005

Ah guarda... io al max riuscirò a vedere giusto il secondo tempo... Iago Falque e Belotti sono fuori... chissà se riusciremo ad approfittarne...