Stato dei Lavori

Uhanahha, tranquillo... Come posso spiegartela... Diciamo che se prima ho creato un po' di indicazioni per essere trovati sulla nostra Home, sono riuscito a moltiplicare questa cosa per tutte le pagine del forum, calendario, profilo utenti e qualsiasi parte che vedi del forum... Fai un calcolo di quanti argomenti abbiamo già scritto, alcuni fino a 5 pagine, e tutti quelli che scriveremo, di quanti siamo e saremo, e di tutte le sezioni del sito... E puoi capire cosa ho fatto... Come se avessi buttato di punto in bianco una bella bomba nel magico mondo dei Motori di ricerca... :D

theon ha scritto:
Uhanahha, tranquillo... Come posso spiegartela... Diciamo che se prima ho dato creato un po' di indicazioni per essere trovati sulla nostra Home,  sono riuscito a moltiplicare questa cosa per tutte le pagine del forum, calendario, profilo utenti e qualsiasi parte che vedi del forum... Fai un calcolo di quanti argomenti abbiamo già scritto, alcuni fino a 5 pagine,  e tutti quelli che scriveremo, di quanti siamo e saremo, e di tutte le sezioni del sito... E puoi capire cosa ho fatto... Come se avessi buttato di punto in bianco una bella bomba nel magico mondo dei Motori di ricerca... :D
Ho visto infatti ho fatto subito una ricerca e il risultato è questo https://www.google.it/search?q=crb+...9j69i61j0l3.5271j0j8&sourceid=chrome&ie=UTF-8  16 risultati utili :)

michele1960 ha scritto:
theon ha scritto:
Uhanahha, tranquillo... Come posso spiegartela... Diciamo che se prima ho dato creato un po' di indicazioni per essere trovati sulla nostra Home,  sono riuscito a moltiplicare questa cosa per tutte le pagine del forum, calendario, profilo utenti e qualsiasi parte che vedi del forum... Fai un calcolo di quanti argomenti abbiamo già scritto, alcuni fino a 5 pagine,  e tutti quelli che scriveremo, di quanti siamo e saremo, e di tutte le sezioni del sito... E puoi capire cosa ho fatto... Come se avessi buttato di punto in bianco una bella bomba nel magico mondo dei Motori di ricerca... :D
Ho visto infatti ho fatto subito una ricerca e il risultato è questo https://www.google.it/search?q=crb+...9j69i61j0l3.5271j0j8&sourceid=chrome&ie=UTF-8  16 risultati utili :)

Eh, ma questo mi interessa meno... Nel senso : chi cerca CRB Cuorerossoblu già ci conosce.. .A me interessa essere visibile quando qualcuno mette forum Cagliari o forum tifosi Cagliari , o magari semplicemente Cagliari calcio. In generale, più un forum ha utenti che scrivono, e questo lo aiuta...

Vedremo, non è una cosa nel giro di qualche ora... Ma speriamo in qualche giorno di vedere qualche risultato..

Registrato il CRB su Google Analitycs e Settato per avere l'analisi del traffico...

Incredibili le statistiche che arrivano : al momento siamo tutti connessi da mobile :D

Viva CRB Mobile! :D

Aggiornamento da PHP 5 (default) a PHP 7. Aggiornamento corposo e fondamentale per poter sfruttare tanti plugin presenti in questa struttura

Ecco le Ultime implementazioni reintrodotto in seguito al Ripristino del Backup:

1. Inserito Formato ora in 24H
  2. Inserito Privacy Policy del Forum mantenendo il Forum allineato alle Direttive in termine di GDPR
  3. Inserito regolamento del Forum
  4. Inserito Cookie Policy
  5. Provveduto all'ottimizzazione dei cosidetti "friendly-url", ovvero gli indirizzi delle pagine del forum, non più per codici ma per nome, in modo tale da migliorare il poisizionamento del Forum nei motori di ricerca.
  6. Re_inserita la Sitemap per lo stesso motivo del punto precedente.

Risolto il Problema del Box Cookies che compariva di continuo... Finalmente abbiamo risolto il problema più fastidioso.

Rimane quello di dover rifare di login quando si esce dal browser. Ma non capisco come mai, dipende dal browser... Ad esempio con Safari Mantiene la Sessione, con Chrome no... Davvero strano...

Sia chrome che opera hanno la maschera compilata c'è solo da cliccare due volte login e basta ma è normale il 90 per cento dei browser è così.

Mmmm... Ma dovrebbe rimanere connesso... Perchè su Safari si e sugli altri no??? Mah!!!

- Aumentato la grandezza del Font, che era troppo piccolo secondo me. Così si legge meglio... :)

- MIgliorie Grafiche Varie

Inserita la voce Serie A Nel Menu di Navigazione in alto con la classifica di Serie A e ultime partite.

A breve sistemerò questa sezione (con Marcatori, e Giornate di Campionato), migliorandone la grafica, così come il Menu di Navigazione aggiungendo pagine come questa.  :)

Si, devo sistemare il Menu anche nel Mobile... Ancora non ho capito dove cavolo sta...

michele1960 ha scritto:
theon ha scritto:
Si, devo sistemare il Menu anche nel Mobile... Ancora non ho capito dove cavolo sta...

Sul mobile non si vede io non lo trovo mai.

Il menù c'è, sono quelle 3 linee orizzontali in alto a destra... È che devo settarlo da un'altra pagina e non ho capito quale sia. Al momento c'è il suo in inglese, tra l'altro... Comunque ora mi ci metto .. :D

theon ha scritto:
michele1960 ha scritto:
theon ha scritto:

Sul mobile non si vede io non lo trovo mai.

Il menù c'è, sono quelle 3 linee orizzontali in alto a destra... È che devo settarlo da un'altra pagina e non ho capito quale sia. Al momento c'è il suo in inglese, tra l'altro... Comunque ora mi ci metto .. :D

Si ho visto che è quello il menu... un classico nel mobile ma era in inglese diverso dal pc fisso invece ora è perfetto grande Theon :)

Inserito la Classifica della Serie A che si autoaggiorna anche nella Home. Inoltre se cliccate su Matches vi fa vedere i risulati (Quasi in tempo reale)  :clap:

Ora devo capire dove lasciarla, in basso o in alto...  :D

theon ha scritto:
Inserito la Classifica della Serie A che si autoaggiorna anche nella Home  :clap:

Ora devo capire dove lasciarla, in basso o in alto...  :D

Sul fisso è perfetta dove è ora mentre sul mobile non viene visualizzata.

Sul Mobile preferisco non farla vedere, aumenta inutilmente la roba che viene visualizzata, mentre c'è un menu apposito. Al momento penso sia meglio così, per evitare di appesantire troppo la navigazione (sono comunque codici invasivi che un minimo si fanno sentire).

Non è meglio metterla in alto? :)