Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Simoz73 ha scritto:Gia, e se non sbaglio a Udine ne prendemmo 6. Comunque il calendario non mi sembra lasci molto spazio a fantasie oltre i 40, forse un punto contro l'Udinese all'ultima, le altre sono tutte troppo complicate in questo periodo. Non credo si vinca a Napoli, come non credo si facciano punti contro una Lazio lanciata, il Genoa deve salvarsi e se non vince son cazzi, mentre l'Udinese è talmente messa male che potrebbe concederci un punticino.
Tuco ha scritto:Secondo anno di Allegri, alla fine del girone di andata eravamo quinti e mi sembra giocassimo ad Udine; narra la leggenda che i nostri, Conti in testa, volessero discutere con Cellino di eventuali premi Uefa, Cellino rispose che oltre il premio salvezza non era previsto altro e che per lui, potevano anche andare in vacanza... Allegri di lì a pochi giorni venne contattato dal Milan e addio sogni di gloria.
amman ha scritto:Simoz73 ha scritto:Gia, e se non sbaglio a Udine ne prendemmo 6. Comunque il calendario non mi sembra lasci molto spazio a fantasie oltre i 40, forse un punto contro l'Udinese all'ultima, le altre sono tutte troppo complicate in questo periodo. Non credo si vinca a Napoli, come non credo si facciano punti contro una Lazio lanciata, il Genoa deve salvarsi e se non vince son cazzi, mentre l'Udinese è talmente messa male che potrebbe concederci un punticino.
Simoz, l'Empoli è quasi in B. Probabilmente Genoa ed Udinese saranno già salve prima d'incontrarci. In quelle due partite possiamo racimolare dei punticini![]()
Tuco ha scritto:Secondo anno di Allegri, alla fine del girone di andata eravamo quinti e mi sembra giocassimo ad Udine; narra la leggenda che i nostri, Conti in testa, volessero discutere con Cellino di eventuali premi Uefa, Cellino rispose che oltre il premio salvezza non era previsto altro e che per lui, potevano anche andare in vacanza... Allegri di lì a pochi giorni venne contattato dal Milan e addio sogni di gloria.
non la più facile delle partite per lui..il cagliari in avanti si vedrà molto poco ela difesa del napoli è abbastanza solida.theon ha scritto:Cagliari, tocca a Despodov
In vista della possibile defezione del brasiliano Joao Pedro, domenica potrebbe essere il turno del talento bulgaro
http://www.blogcagliaricalcio1920.n...EK-1VsSppuGryC2SWH58APmJIrI9bZgom_eAkfbFis1QI
Maju ha scritto:non la più facile delle partite per lui..il cagliari in avanti si vedrà molto poco ela difesa del napoli è abbastanza solida.theon ha scritto:Cagliari, tocca a Despodov
In vista della possibile defezione del brasiliano Joao Pedro, domenica potrebbe essere il turno del talento bulgaro
http://www.blogcagliaricalcio1920.n...EK-1VsSppuGryC2SWH58APmJIrI9bZgom_eAkfbFis1QI
spero possa comunque farci vedere qualcosa per farci capire perchè s'è investito su di lui.