Mercato 2023-2024

Sinceramente prenderei più kouame di proprietà che colombo in prestito.

Posto che nessuno dei due è il profilo che può assicurarci gol

Corsport - Il Cagliari attende il difensore greco Chatzidiakos: Bonato lima le differenze con l'AZ

La Nuova Sardegna - Cagliari: Colombo è il bomber dei sogni, ma c’è la fila

L'Unione Sarda - Il Cagliari torna su Gian Marco Ferrari

Il Gazzettino - Il Venezia sta chiudendo per Altare (e Lella): gli aggiornamenti

Ma nell'operazione Lella / Altare; non possiamo inserire un certo Pojanpalo? 😅

Corsport - Il Cagliari attende il difensore greco Chatzidiakos: Bonato lima le differenze con l'AZ

La Nuova Sardegna - Cagliari: Colombo è il bomber dei sogni, ma c’è la fila

L'Unione Sarda - Il Cagliari torna su Gian Marco Ferrari

Il Gazzettino - Il Venezia sta chiudendo per Altare (e Lella): gli aggiornamenti

Ma nell'operazione Lella / Altare; non possiamo inserire un certo Pojanpalo? 😅
Zitto, è un'operazione segretissima...

Caso Palomino, l'argentino si deve sottoporre ad un'altra udienza per antidoping

Direi che su Palomino non ci è andata così male, in fin dei conti...

Prima domanda della conferenza stampa (trovate il video sulla sezione della partita) relativa al mercato.

Riassumo:

"Ha ribadito più volte di volere un attaccante e due difensori di esperienza ed è arrivato un centrocampista : ha paura che accada ciò che è successo a Gennaio dello scorso anno? "

Risposta di Ranieri (molto tranquillo) : "No, sono pienamente soddisfatto. Stiamo lavorando bene in accordo con Presidente e Direttore Sportivo. Tutti gli obbiettivi che ci eravamo prefissi stanno arrivando, e arriveranno anche a i due difensori e arriverà anche l'attaccante".

Più chiaro di così 🙃

Cagliari, Ranieri: “Soddisfatto del mercato, stiamo sviluppando le nostre idee”

Ultima modifica:
Credo che in ogni caso gli acquisti sono avvallati anche dal mister non credo che uno come lui si faccia mettere i piedi in testa dalla società che gli impone gli acquisti. Sono fiducioso lotteremo fino alla fine per tenete questa categoria

Prima domanda della conferenza stampa (trovate il video sulla sezione della partita) relativa al mercato.

Riassumo:

"Ha ribadito più volte di volere un attaccante e due difensori di esperienza ed è arrivato un centrocampista : ha paura che accada ciò che è successo a Gennaio dello scorso anno? "

Risposta di Ranieri (molto tranquillo) : "No, sono pienamente soddisfatto. Stiamo lavorando bene in accordo con Presidente e Direttore Sportivo. Tutti gli obbiettivi che ci eravamo prefissi stanno arrivando, e arriveranno anche a i due difensori e arriverà anche l'attaccante".

Più chiaro di così 🙃

Cagliari, Ranieri: “Soddisfatto del mercato, stiamo sviluppando le nostre idee”
Oltretutto alla domanda velenosa " al posto di due difensori e un attaccante è arrivato un centrocampista" ha ribadito che Prati è il primo elemento che hanno messo in lista ...

Però siamo onesti, sul serio credete che Ranieri potesse smentire o fare polemica in conferenza stampa? Ha preso il cappello aziendale e se lo è messo, tutto ok per carità ma non vuol dire nulla. Poi anche io credo che arriveranno, magari, pe so, presumo che si lavori sott'acqua, solo che si è perso una marea di tempo e i nomi che ci interessavano sono andati