Maju moderatamente ottimista: è proprio iniziato un nuovo cicloaltre squadre pescsano ogni anno da campionati come l'eredivisie o anche campionati inferiori a quest'ultimo....quindi il fatto che venga da campionati poco probanti non dovrebbe disqualificarlo dall'essere un buon acquisto, in fondo puoi solo affrontare ciò che hai davanti.
poi se sarà o meno adatto alla a lo dirà il tempo se lo prendiamo davveeo, ma se non altro viene da una stagione positiva..stesso non si può dire di shomurodov, che però non tanto tempo fa in serie a ci stava comodo e in prestito con diritto potrebbe esere un buon tappabuchi, basta che non sia il piano a e b
Ho l'impressione che si cerchino dei profili da potenziale titolare per l'attacco. In altre parole, mi pare di capire che i vari Lapadula, Luvumbo e Mancosu dovranno sgomitare per trovare posto. Pavoletti credo che sia già considerato il quinto attaccante in rosa, della serie: se vuoi giocare, meglio se te ne vai in serie B.
Secondo me, per la prima volta da anni, l'abbiamo pensata bene e stiamo agendo di conseguenza.