Mercato 2022-2023

Siamo vicini vicini poi il tempo finisce e ciao a tutti..ogni anno abbiamo esuberi in un settore e mancanza negli altri...quest anno centrocampo affollato mente il deserto dei tartari in difesa ed attacco..poi se c'è confusione anche in campo finisce a tarallucci e vino..ma aspettiamo le 20 di domani per vedere chi rimane chi arrriva e chi va.

Gazzetta - Melchiorri torna a Cagliari

Rete 8 - Cagliari, Falco può spingere Desogus al Pescara

melchiorri mi sta simpatico e ha dimostrato in coppa di esserci ancora, ma abbiamo appena ceduto un difensore pseudo titolare in una difesa già disastrata e questi opensdano all'attacco.......mercato veramente fatto coi piedi st'estate

Se Federico torna sono contento, ci può dare una mano e la piazza è con lui.
Per la difesa chiederei a Pisadog di rimettere gli scarpini. :cool:

Melchiorri pare non sia gradito a Liverani che vuole piuttosto Falco. Si rischia di avere il solo Pavo per il ruolo e continuare ad adattare Lapadula. Mah...

Dico solamente che la "zavorra" Pereiro è un grosso problema.
Capozucca ha cazzeggiato troppo anziché pensare a trovargli una sistemazione, già prima del precampionato.
Liverani ha completamente toppato con Gastone: un giocatore assolutamente inutile al suo gioco fatto di velocità e sacrificio.
Non voglio sembrarvi ripetitivo, ma Betancourt è stato veramente furbo in sede contrattuale, quando lo portò a Cagliari.
E pensare che al PSV Eindhoven, Gastone prendeva 700 mila l'anno.
Tutti vengono a Cagliari per raddoppiare gli stipendi.
Abbiamo proprio un'amministrazione di merda.

Melchiorri pare non sia gradito a Liverani che vuole piuttosto Falco. Si rischia di avere il solo Pavo per il ruolo e continuare ad adattare Lapadula. Mah...
Premesso che a parte le mie battute e a parte il fatto che Melchiorri è il mio giocatore preferito, è pur sempre un giocatore di 35 anni e capisco chi non lo vuole, ma a me gli allenatori che vogliono portare nelle squadre che allenano solo giocatori, anche mediocri (non sto dicendo che sia il caso di questo Falco che magari è pure bravo), che hanno avuto nelle squadre precedenti per ricrearsi il loro "gruppo" mi sono sempre stati sulle palle.
Se un allenatore è bravo tira fuori il meglio dai giocatori che ha a disposizione, certamente concordandoli con la società, ma senza pretendere il sogno Petriccione che avevi a Lecce.
Non dimentichiamoci i grandi campioni Cacciatore, Birsa, Paloschi e compagnia cantante che ci ha portato Maran...

Premesso che a parte le mie battute e a parte il fatto che Melchiorri è il mio giocatore preferito, è pur sempre un giocatore di 35 anni e capisco chi non lo vuole, ma a me gli allenatori che vogliono portare nelle squadre che allenano solo giocatori, anche mediocri (non sto dicendo che sia il caso di questo Falco che magari è pure bravo), che hanno avuto nelle squadre precedenti per ricrearsi il loro "gruppo" mi sono sempre stati sulle palle.
Se un allenatore è bravo tira fuori il meglio dai giocatori che ha a disposizione, certamente concordandoli con la società, ma senza pretendere il sogno Petriccione che avevi a Lecce.
Non dimentichiamoci i grandi campioni Cacciatore, Birsa, Paloschi e compagnia cantante che ci ha portato Maran...
È così. Trovo pure illusorio che un blocco decontestualizzato ed innestato su un'altra rosa possa trasferire un'altra esperienza per banale deduzione. Rog se ne frega del blocco Lecce, come Nandez etc. Si ritiene che così facendo le direttive tecniche siano assorbite con più rapiditá. Sarà... Falco è un giocatore che mi piace, però pesta i piedi a Luvumbo. L'angolano è tutto da scoprire nell'arco di un intero campionato professionistico ma si parte male se già lo si mette come alternativa. Non dico titolare sempre ma nemmeno subentrante sempre. Spero sappia quel che sta facendo xchè le scelte stanno alzando vertiginosamente l'età media e questo non mi garba di niente.
Un centrale d'attacco ci manca e la difesa resta un vulnus. E gennaio è lontano assai. Boh...

Falco non aveva rescisso? Ora si parla di prestito con diritto e mi sta bene invece di contratti pluriennali, ma si parla anche di Melchiorri, puo essere utile pure lui, per la difesa manca qualcosa speso si risolva con qualche svincolato, speriamo pero che ci sia ancora spazio per luvumbo.. ora sara compito di liverani date un gioco finalmente a questa squadra buttando nella mischia sempre due punte per he una sola rischia di rimanere isolata

Fantacalcio: con un leader in difesa potremo tentarci il 3-4-3. A centrocampo Makumba-Rog-Nandez-Mancosu (da assortire).
In avanti, Lapa a sinistra, Melchiorri al centro e Luvumbo a destra. Una macchina da guerra!
Sogno, ovviamente.

Fantacalcio: con un leader in difesa potremo tentarci il 3-4-3. A centrocampo Makumba-Rog-Nandez-Mancosu (da assortire).
In avanti, Lapa a sinistra, Melchiorri al centro e Luvumbo a destra. Una macchina da guerra!
Sogno, ovviamente.
Vorrei sognare con te ma bisogna che liverani abbia il coraggio di cambiare modulo e non si fissi come di francesco che per mon cambiare modulo si e suicidato

Di Marzio: "Filippo Falco ha firmato con il Cagliari"

Di Marzio: "Il Cagliari ha chiuso per Capradossi dallo Spezia. Il suo arrivo libera Walukiewicz"

Di Marzio: "Il Cagliari ha ceduto al Pescara Jacopo Desogus"

Dall'Argentina - Lo zio di Copetti: "Enzo lascerà probabilmente il Racing per giocare a Cagliari"