Mercato 2022-2023

TMW - Cagliari e Palermo piombano su Merlchiorri

@cidrolin , ti hanno ascoltato?
Ma magari..., lui verrebbe di corsa, non credo che costi nulla o chieda ingaggi elevati, e accetterebbe qualche panchina senza far storie. Oltre al fatto che se sta bene è molto meglio di Lapadula e Pavoletti messi insieme...

Ma magari..., lui verrebbe di corsa, non credo che costi nulla o chieda ingaggi elevati, e accetterebbe qualche panchina senza far storie. Oltre al fatto che se sta bene è molto meglio di Lapadula e Pavoletti messi insieme...
Mmmm, io ricordo che Giulini e Melchiorri non si sono lasciati in buoni termini. Tenderei ad escludere che ci possa essere un interesse da parte del Cagliari. E poi non mi pare che ci servano attaccanti al momento.

Mmmm, io ricordo che Giulini e Melchiorri non si sono lasciati in buoni termini. Tenderei ad escludere che ci possa essere un interesse da parte del Cagliari. E poi non mi pare che ci servano attaccanti al momento.
Ti sbagli, secondo me arriva e prendiamo pure Farias e Sau. E se insisti riprendiamo anche Joao Pedro.

Non c'é niente da rimpiazzare: non ne ha voglia di restare, é palesemente avulso dal gioco. Compensa con una foga disordinata il suo malcontento. Spero facciano cassa bene, ma ho i miei dubbi vi riescano.
avulso dal gioco?la palla arrivava sempre a lui per il cross nel primo tempo...la mancanza di copertura era data dal fatto che non stava giocando mezz'ala ma esterno in un 4231

L unico peccato che il giovane desogus rischia di finire nel dimenticatoio ceduto in prestito come sara per kourfaludis per poi essere in futuro usate come pedine di scambio per le solite figurine...poi per Melchiorri si e rimesso in forma e vale molto di piu di qualcuno attualmente in rosa.

Cagliari, Boccia raggiunge Canzi alla Turris

Era già uscita questa notizia in estate o sbaglio?
Si, ma ora stanno rilanciando...

Sto vedendo il video... ma è una chiavica!!! :D

Ok, in questo video si capisce meglio che tipo di giocatore sia... Comunque, il giusto sostituto del Pavo, anche per le spallate e le serate per fare rissa in discoteca... 😂

Allora e meglio melchiorri ..visto che stiamo facendo carramba che sorpresa con Mancosu Barreca..🤣

ESCLUSIVA TC - Ag.Desogus: "Jacopo ha delle richieste, ma il Cagliari intende valorizzarlo. La presenza di Mancosu non potrà che giovargli. Biancu? Deve trovare continuità""

Rete8: "Veroli destinato al Cagliari, ma cambia la formula del trasferimento"

Speriamo... è davvero un ottimo prospetto...

Basta che poi dopo un anno lo danno in prestito e lo vendano per due spicci alla prima concorrente..

ESCLUSIVA TC - Ag.Desogus: "Jacopo ha delle richieste, ma il Cagliari intende valorizzarlo. La presenza di Mancosu non potrà che giovargli. Biancu? Deve trovare continuità""

Ma Desogus, Delpupo e Biancu non avevano quegli agenti amanti della geometria?

La Nuova Sardegna - Cagliari, possibile il ritorno di Melchiorri

Corsport - Cagliari, mercato in entrata chiuso. Boccia-Turris ai dettagli. Da valutare Pereiro

Austini (Il Tempo): "Nandez lo volevano tutti e adesso neanche gioca con il Cagliari"

L'Unione Sarda - Faragò, Desogus e Kourfalidis in uscita: la situazione

Peccato veder partire i nostri due profili giovani, mentre altri sono stati ceduti senza averli dato delle chances...