Mercato 2022-2023

Calciomercato Cosenza – Il baby gioiello Florenzi piace ancora al Cagliari. E occhio alle sirene dalla Serie A

Questo qui lo prenderei senza neanche pensarci troppo... e venderei alla prima occasione Nandez: come mezzala per me non va bene, al max come trequartista, va fatto giocare
Non gioca mezz'ala da un po' nandez... Io vorrei vederlo in quel ruolo come giocava al Boca.... Uno come lui ci serve altro che....

Per la notizia non darei tanto peso, l'originale rimanda ad una notizia di giugno che non ebbe seguito.

Non gioca mezz'ala da un po' nandez... Io vorrei vederlo in quel ruolo come giocava al Boca.... Uno come lui ci serve altro che....

Per la notizia non darei tanto peso, l'originale rimanda ad una notizia di giugno che non ebbe seguito.
Ci serve, ma non in quella posizione, e lo dico da tanto: troppo disordinato tatticamente, meglio esterno o sulla trequarti: lascia delle voragini in quel ruolo, tutte le volte...

Ci serve, ma non in quella posizione, e lo dico da tanto: troppo disordinato tatticamente, meglio esterno o sulla trequarti: lascia delle voragini in quel ruolo, tutte le volte...
Nandez finirà terzino destro, altrimenti rischierà perfino la panchina

Io se rimane lo lascerei mezzala, ma fossi Liverani lo cazzierei ben bene sul fatto che deve coprire di più e fare meno il funambolo, tanto con Luvumbo c'è già lui che è molto più bravo in quel ruolo. Se rimane e se giochiamo col 433 a destra abbiamo Zappa-Nandez-Luvumbo che non è male, a sinistra Barreca-Rog-Mancosu pure non sono male, se si svegliassero Lapadula e/o Pavoletti ci divertiremo. Speriamo che Barreca sia in condizioni presentabili.

Tuttosport - Il Cagliari ha chiuso per Barreca e punta Florenzi

La Nuova Sardegna - Barreca al Cagliari, oggi le visite e forse l'ufficialità: l'obiettivo è averlo a disposizione per la Spal

L'Unione Sarda - Idea Nandez alla Roma

Susu, dai che forse ce la facciamo 😅

L'Unione Sarda - Idea Nandez alla Roma

Susu, dai che forse ce la facciamo 😅
Mi auguro sia il momento perfetto per darlo via: andrà in una squadra che gli potrà dare tutta la visibilità che desidera.
Ovviamente toccherà a lui, dimostrare di ambire a certi palcoscenici.
E andrà anche in una società in cui, il problema di liquidità, è l'ultimo da considerare, in assoluto.
Spero in una buona gestione di Capozzucca e della cessione definitiva: 3 milioni per il prestito con diritto di riscatto fissato a 10, non sarebbe per niente male.
Magari ci cascano.

Con l'arrivo di Barreca si chiude il mercato in entrata?

Mercato in entrata chiuso?

Speriamo di no perche qualcosina puo servire un regista per esempio visto che quedta docieta non ha fiducia nei ragazzi del proprio vivaio e li va a svendere alle concorrenti e poi prende giocatori oba fine carriera o molto maturi a livello anagrafico..

La Roma vira con decisione su Nandez in seguito al ko di Wijnaldum

terry crews fingers crossed GIF by America's Got Talent

Domani il passaggio di Boccia alla Turris

han già detto di si mi pare...liverani ha detto che il terzino sinistro era l'unico che cercavano ed è arrivato

per nandez io spero rimanga...non riuscirebbero a rimpiazzarlo coi soldi ricavati cmq

Non c'é niente da rimpiazzare: non ne ha voglia di restare, é palesemente avulso dal gioco. Compensa con una foga disordinata il suo malcontento. Spero facciano cassa bene, ma ho i miei dubbi vi riescano.