Mercato 2022-2023

Nandez Torino, contatti fitti tra Giulini e Cairo: le ultime

Nandez lo stanno proponendo al Torino con presto a 2 milioni e 10 di riscatto in 5 anni... Assurdo nemmeno pagato la anno prossimo... Bah

Ieri vedendo la partita mi chiedevo del perché tutto questo interesse per Nandez. Forse non era in forma (non lo è da un bel po' ormai...), forse saranno le motivazioni che mi immagino non siano alle stelle, ma visto ieri non mi pare questa gran perdita se lo vendiamo. Per dire Bellanova dello scorso anno molto meglio. Certo non lo regalerei nemmeno. Semmai metterei una percentuale alta sulla futura rivendita.

E aggiungo che forse tendiamo a sopravvalutare i nostri attuali o ex giocatori. Per dire Cragno e Carboni ieri con il Monza si sono accomodati in panchina. Al Monza, mica al Milan.

E aggiungo che forse tendiamo a sopravvalutare i nostri attuali o ex giocatori. Per dire Cragno e Carboni ieri con il Monza si sono accomodati in panchina. Al Monza, mica al Milan.
beh per carboni non era un fenomeno manco da mnoi ma meglio di certa gente vhe abbiamo adesso e con la speranza che cresca...cragno so quello che ci ha dato,difficile sopravvalutarlo dopo tutti gli anni passati da noi, a prescindere di quale possa essere il suo stato di forma attuale

beh per carboni non era un fenomeno manco da mnoi ma meglio di certa gente vhe abbiamo adesso e con la speranza che cresca...cragno so quello che ci ha dato,difficile sopravvalutarlo dopo tutti gli anni passati da noi, a prescindere di quale possa essere il suo stato di forma attuale
Infatti Carboni sembrava un fenomeno perché la media degli altri era bassabassa , m alla fine era un giocatore normale, mentre Cragno era buon portiere fino al suo infortunio alla spalla, al suo ritorno era un semplice giocatore non di piu.. Per me il vero fenomeno era Olsen con lui in porta forse ci saremo salvati alla grande.

L'Unione Sarda - Cagliari, caccia al terzino sinistro: Capozucca valuta tre nomi

Corsport - Cagliari da brividi. Ma per Liverani c’è pure Barreca

Segre Cagliari, i sardi possono rientrare nel valzer dei centrocampisti

Pisa-Tramoni, l’ufficialità arriverà domani

Nandez non è stato poi, ciò che si sperava.
Ha giochicchiato nei primi mesi dal suo arrivo, ma poi si è Involuto .
Non è stata tutta colpa sua, ovviamente: il tecnico di turno lo voleva interno di centrocampo, dimenticandosi che in realtà è un esterno d'attacco.
Ad ogni buon conto, io credo che debba dimostrare un pochino di rispetto vista la figura di merda della passata stagione.
E poi.... diciamocela tutta: più gioca e più torna a crescere il suo valore.
Ora sta a Cagliari, e Betancourt dovrebbe rompere meno i coglioni: quando il milanese darà il suo OK, allora Nandez potrà cambiare aria.
Non mi pare che stia ancora in rossoblu' a gratis.

Nandez non è stato poi, ciò che si sperava.
Ha giochicchiato nei primi mesi dal suo arrivo, ma poi si è Involuto .
Non è stata tutta colpa sua, ovviamente: il tecnico di turno lo voleva interno di centrocampo, dimenticandosi che in realtà è un esterno d'attacco.
Ad ogni buon conto, io credo che debba dimostrare un pochino di rispetto vista la figura di merda della passata stagione.
E poi.... diciamocela tutta: più gioca e più torna a crescere il suo valore.
Ora sta a Cagliari, e Betancourt dovrebbe rompere meno i coglioni: quando il milanese darà il suo OK, allora Nandez potrà cambiare aria.
Non mi pare che stia ancora in rossoblu' a gratis.
In realtà lui è stato preso per fare il mediano: poi piano piano si sono accorti che sulla fascia si sentiva a suo agio, visto anche la facilità di dribling e la sua tendenza ad allargarsi di continuo... et voilà...
Francamente, a me non piace: troppo disordinato, lascia dei buchi non indifferenti... Se deve giocare mezzo infortunato o mezzo scoglionato come l'anno scorso, meglio che vada via... Il problema è che non lo vuole nessuno, almeno pagandolo... :D