Mercato 2022-2023

L'Unione Sarda - Cagliari, a sinistra spunta Zeegelaar. E Samp e Pisa offrono Murru e Beruatto per arrivare a Tramoni

La Nuova Sardegna - Nandez-Napoli, Frattesi unica salvezza per il Cagliari

Oramai Tramoni sembra diretto a Pisa: sarà collegato all'operazione che ci porterà al loro terzino sinistro? (Beluatto)

Tramoni Pisa, vicina la fumata bianca: le ultime

"Matteo Tramoni carta per arrivare a difensori di fascia?"

Non commento che è meglio, sennò chiudono il forum...

Unica cosa: sto cercando di capire se si tratti di incompetenza o altro... nella seconda ipotesi, spero che prima o poi la verità venga a galla e qualcuno paghi...

Cagliari, non solo Matteo: anche il fratello Lisandru ad un passo dal Pisa

Abbiamo i giocatori adatti e li mandiamo via e li svendiamo alle concorrenti poi ci teniamo i catarri.. E poi non si colmano le lacune.. Ma che sono convinti che con Lapadula diamo a posto per i prossimi 3 anni... Poi con le prime batoste tornare anno con i piedi per terra peccato che il mercato sarà chiuso.

Non commento che è meglio, sennò chiudono il forum...

Unica cosa: sto cercando di capire se si tratti di incompetenza o altro... nella seconda ipotesi, spero che prima o poi la verità venga a galla e qualcuno paghi...

Cagliari, non solo Matteo: anche il fratello Lisandru ad un passo dal Pisa

Io sono convinto che la questione sia da ritenersi esclusivamente "di Agenzia".
Evidentemente il contratto del più grande, può essere ben giocato, con l'inserimento dell'altro, quello del più giovane.
Matteo Tramoni aveva già un buon mercato, ma evidentemente, Capozzucca ha pensato bene di ingolosire qualcuno, con l'inserimento del fratellino, altro diamante grezzo.
Certo...mi fa specie che li stiamo dando ad una probabile diretta concorrente, e solo per questo mi girano i coxioni a elica.

Certe scelte di questa società sono talmente incomprensibili che non si può non pensare all'auto mutilazione o che ci sia qualcosa sotto.
L'unica cosa certa è che con Giulini non si andrà mai lontano

Io credo semplicemente che non facciano quadratum, tutto qui. E vengono mandati tutti lì, Pontedera, Pisa. D'altronde come si dice da queste parti "meglio un quadratum in casa che un pisano all'uscio".
Che poi io non so come faccia, ma Maran ha un potere incredibile, più perde e più riesce a convincere il presidente di turno a comprargli giocatori. Da noi è riuscito a farsi comprare mezzo Chievo, adesso leggo che oltre a Tramoni ha chiesto anche Ionita. Mah

Ma l meno comprano noi svendiamo e non prendiamo chi ci serve.. In ogni reparto manca qualcuno e tutti i nomi sono sistematicamente soffiati dalla concorrenza, ripeto se sono convinto che con il solo Lapadula si arrivi in a, partiamo già male... Il benevento per esempio doveva già essere in a dallo scorso campionato...

Io credo semplicemente che non facciano quadratum, tutto qui. E vengono mandati tutti lì, Pontedera, Pisa. D'altronde come si dice da queste parti "meglio un quadratum in casa che un pisano all'uscio".
Che poi io non so come faccia, ma Maran ha un potere incredibile, più perde e più riesce a convincere il presidente di turno a comprargli giocatori. Da noi è riuscito a farsi comprare mezzo Chievo, adesso leggo che oltre a Tramoni ha chiesto anche Ionita. Mah
Si, ma a me non torna: Tramoni non rientra nei parametri di Maran, troppo giovane. Infatti hanno preso Calabresi (anche lui non ultra trentenne, si vede che Rolando sta incecchiando ) e puntano Ionita, giusto per capirci 😅

Calciomercato Cagliari, Matteo e Lisandru Tramoni al Pisa: i rossoblù mantengono una percentuale sulla rivendita

Follia pura...

Di Marzio: “Simeone al Napoli in prestito a 3,5 milioni, più riscatto a 12”

Quanto spetterebbe al Cagliari da questa operazione?

Con 4 milioni non trovi nemmeno un altro al pari livello dei tramoni età comprese... Follia pura e poi ceduti a una concorrente.. Incredibile.. Poi magari si vanno a prendere un vecchio a fine carriera con contratto pluriennale che verrà a svernare a Cagliari in tribuna..

Corsport - Nandez via? Il Cagliari pensa a Saric, ma c'è anche la Cremonese

Gazzetta - Pisa, Maran può calare un tris: il fantasista Tramoni (più il fratello), il jolly Calabresi e l’esperto Ionita. Lisandru può essere girato al Mantova

Tutti ex Cagliaritani per Maran...

Calciomercato Cagliari, alle battute finali il trasferimento di Contini all’Olbia: la situazione