Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh dai, una punta forse la prendiamo, parlano dello scambio Cerri-Paloschi in dirittura d'arrivo. Ancora non sono sicuro, anche perché è un po' forte come affermazione, ma forse siamo riusciti a trovare uno più scarso di Cerri. E comunque anche Faragò all'occorrenza può fare da punta.Maju ha scritto:Insomma l'obbiettivo era una punta, un centrale e un terzino e non abbiamo preso nessuno dei tre e preso un altro centrocampista.. Giochiamo col 2-7-1
ExDuelist ha scritto:Quindi quel Dessers era una fandonia?
cidrolin ha scritto:Beh dai, una punta forse la prendiamo, parlano dello scambio Cerri-Paloschi in dirittura d'arrivo. Ancora non sono sicuro, anche perché è un po' forte come affermazione, ma forse siamo riusciti a trovare uno più scarso di Cerri. E comunque anche Faragò all'occorrenza può fare da punta.Maju ha scritto:Insomma l'obbiettivo era una punta, un centrale e un terzino e non abbiamo preso nessuno dei tre e preso un altro centrocampista.. Giochiamo col 2-7-1
Per il centrale, dopo la prestazione di Faragò con l'Inter, Maran si è convinto che può giocare lui come centrale, quindi non ne abbiamo bisogno.
Per quanto riguarda il terzino, che bisogno ne abbiamo? Abbiamo già Faragò!
Maju ha scritto:ExDuelist ha scritto:Quindi quel Dessers era una fandonia?
dessers è da quand sono uscite le prime voci che ha detto che vuole rimanere dove sta almeno fino a fine stagione
amman ha scritto:
Questo l'avete visto? https://www.alfredopedulla.com/il-r...are-cagliari-corsa-contro-il-tempo-e-viviano/
Mi chiedevo appunto se fosse possibile tenere due portieri che vogliono entrambi giocare per guadagnarsi gli Europei.
amman ha scritto:Come già dicevo su Telegram, per me hanno fatto le seguenti valutazioni:
Sul centrale, Ceppitelli potrebbe essere vicino al rientro, mentre Walukievicz sta dimostrando che almeno può alternarsi con Pisacane e Klavan. A queste condizioni non si sono messi a cercare un quinto centrale.
Sul terzino destro, potremmo avere recuperato Mattiello, che almeno può farsi qualche partita, in alternativa a Cacciatore, perché Faragò potrebbe diventare in prevalenza la riserva di Nandez.
Sull'attaccante, con Pavoletti al rientro in marzo, si tratta di gestire i prossimi due mesi. Cerri doveva essere ceduto senza se e senza ma. Alla fine secondo me hanno fatto bene a darlo in prestito in serie A. E' l'unico tentativo sensato che potessero fare, perché darlo in serie B non sarebbe stato migliorativo per il giocatore.
Magari mi sarei aspettato qualcosa in più sul sostituto di Cerri. Se è Paloschi, a mio avviso, il Paloschi attuale non vale nemmeno Cerri. Insomma, mi sembra che abbiamo preso il nuovo Thereau, niente di più.
Abbiamo poi scambiato Castro con Pereiro, perché secondo me Pereiro giocherà da trequartista, facendo in questo modo ruotare JP e Simeone.
Inoltre, abbiamo mandato a giocare esuberi come Deiola e Pinna, e la cosa non è assolutamente sbagliata. Probabilmente abbiamo anche provato a cedere Birsa, ma, giustamente, nessuno se lo prende.
Se questo è davvero il quadro, partendo anche dal presupposto che soldi non ce ne sono, e quei pochi si sono probabilmente investiti su Pereiro, a me non sembra un mercato insufficiente.
Questo l'avete visto? https://www.alfredopedulla.com/il-r...are-cagliari-corsa-contro-il-tempo-e-viviano/
Mi chiedevo appunto se fosse possibile tenere due portieri che vogliono entrambi giocare per guadagnarsi gli Europei.
RedBass ha scritto:amman ha scritto:Non dimentichiamoci infine che a marzo rientra Pavoletti, e siamo già a febbraio.
RedBass ha scritto:amman ha scritto:Come già dicevo su Telegram, per me hanno fatto le seguenti valutazioni:
Sul centrale, Ceppitelli potrebbe essere vicino al rientro, mentre Walukievicz sta dimostrando che almeno può alternarsi con Pisacane e Klavan. A queste condizioni non si sono messi a cercare un quinto centrale.
Sul terzino destro, potremmo avere recuperato Mattiello, che almeno può farsi qualche partita, in alternativa a Cacciatore, perché Faragò potrebbe diventare in prevalenza la riserva di Nandez.
Sull'attaccante, con Pavoletti al rientro in marzo, si tratta di gestire i prossimi due mesi. Cerri doveva essere ceduto senza se e senza ma. Alla fine secondo me hanno fatto bene a darlo in prestito in serie A. E' l'unico tentativo sensato che potessero fare, perché darlo in serie B non sarebbe stato migliorativo per il giocatore.
Magari mi sarei aspettato qualcosa in più sul sostituto di Cerri. Se è Paloschi, a mio avviso, il Paloschi attuale non vale nemmeno Cerri. Insomma, mi sembra che abbiamo preso il nuovo Thereau, niente di più.
Abbiamo poi scambiato Castro con Pereiro, perché secondo me Pereiro giocherà da trequartista, facendo in questo modo ruotare JP e Simeone.
Inoltre, abbiamo mandato a giocare esuberi come Deiola e Pinna, e la cosa non è assolutamente sbagliata. Probabilmente abbiamo anche provato a cedere Birsa, ma, giustamente, nessuno se lo prende.
Se questo è davvero il quadro, partendo anche dal presupposto che soldi non ce ne sono, e quei pochi si sono probabilmente investiti su Pereiro, a me non sembra un mercato insufficiente.
Quoto tutto. Mi sembra una sessione fatta bene non dovendo stravolgere chissà cosa. Ceppitelli pare si stia già allenando in differenziato e dovrebbe quindi rientrare a breve (ragion per cui pur avendoci provato non hanno insistito sull'acquisto del centrale) e l'uscita di Castro forse è anche legata ai recenti screzi venuti alla luce con il tecnico: in questi casi meglio far partire il giocatore. Non dimentichiamoci infine che a marzo rientra Pavoletti, e siamo già a febbraio.