La carriera del nostro Gattuso (seconda parte)

Inter - Atalanta 0-0

Spalletti gioca sull'avversario e almeno sino all'infortunio di Brozovic costringe i bergamaschi a guardarsi le spalle. Icardi sbaglia una facile occasione mentre all'Atalanta manca da morire Zapata. Spalletti sbaglia a non inserire subito Borca Valero e quando lo fa la sua squadra ridiventa padrona delle proprie sorti.
Intanto la lotta Champions si infiamma. Sembra che il quarto posto non lo voglia nessuno.

Il nostro Gattuso: entra al ventesimo per sostituire Brozovic e si capisce immediatamente perchè non è titolare; compagni e avversari corrono, lui passeggia. Sbaglia anche un gol. Ex giocatore.
Gazzetta dello Sport 5,5; Corriere dello Sport 6 (?!?!), Corriere della Sera 5 - Repubblica 6 (?!?!) - Panenka 4

Pronto per tornare a Caste a finire la carriera, per la gioia dell'indotto della movida. :D

Leggo di un Nainggolan decisivo. Evidentemente la qualità del Frosinone lo ha ispirato.

Napoli - Inter 4-1

Spalletti rimette in gioco il terzo posto con annessa qualificazione in Champions. Sarà Conte l'allenatore dell'Inter l'anno prossimo anche in caso di mancata qualificazione in Champions? Domenica testacoda con l'Empoli che ieri si è mangiato con un sol boccone il Torino (e vedere Farias in una squadra che gioca a calcio mi da tanta rabbia).

Il nostro Gattuso: flop in campo, cattivo esempio fuori il bluff Nainggolan esplode con tutto il suo fragore. Farà parte dell'Inter anche con l'arrivo di Conte?
Gazzetta dello Sport 4,5 - Corriere dello Sport e Corriere della Sera 5 - Repubblica 5,5 - Panenka non ha visto la partita

Inter - Empoli 2-1

Inter in Champions, Empoli in B, ma in campo non si è vista la differenza. I nerazzurri ripartono da Conte ma la strada da fare è lunga, soprattutto all'interno dello spogliatoio. Andreazzoli lo vorrei nella panchina del Cagliari. In verità vorrei chiunque al posto di Maran.

Il nostro Gattuso: segna il gol che vale la Champions e neppure esulta. La cosa migliore della sua stagione.
Gazzetta e Corriere dello Sport 7 - Corriere della Sera 6,5 - Repubblica non pervenuto - Panenka non ha visto la partita.

Anche io pensavo la stessa cosa, vorrei Andreazzoli al posto di Maran, ma hai ragione, chiunque va bene al posto suo, persino Lopez e Rastelli.

Lopez ed il suo 5.3.2 sono il tavor del calcio... poggaridadi, è l'unico a cui confronto, il calcio di Maran è champagne.

Buongiorno a.tutti.  Non accadrà mai... Ma se dovesse accadere che il nostro Gattuso dovesse tornare...Che succede? Cambiamo il titolo del topic? :57:

Scherzi a parte... che ne pensi, caro Panenka, di questa eventualità?

Ma infatti non vi siete resi conto che se torna è proprio a causa del titolo del topic. Infatti nel vecchio CRB era "la carriera del LORO Gattuso". Ma Panenka gli vuole così bene che ha deciso di chiamarlo nuovamente "la carriera del NOSTRO Gattuso", lui si è commosso e ha deciso di tornare (se Panenka trova i soldi per pagargli i 6mil di contratto, ma questo non credo sia un problema).

cidrolin ha scritto:
Ma infatti non vi siete resi conto che se torna è proprio a causa del titolo del topic. Infatti nel vecchio CRB era "la carriera del LORO Gattuso". Ma Panenka gli vuole così bene che ha deciso di chiamarlo nuovamente "la carriera del NOSTRO Gattuso", lui si è commosso e ha deciso di tornare (se Panenka trova i soldi per pagargli i 6mil di contratto, ma questo non credo sia un problema).

Panenka non vede l'ora di pontificare sul ritorno del Ninja al comando del centrocampo rossoblu.... prepariamoci alle solerti critiche quando Maran avrà la bislacca idea di schierarlo trequartista come quel babbeo di Spalletti, oppure quando in preda al suo proverbiale furore agonistico beccherà qualche cartellino di troppo, dimenticando di essere sotto lo scudo protettivo strisciato.... che dire, non vediamo l'ora, ma solo perchè significherebbe che il Ninja è di nuovo rossoblu. ;)

Credo sarebbe un grave errore riportarlo a Cagliari. Non aveva quasi stimoli a Milano, potrebbe ritrovarli qui da noi? Certo Maran sarebbe felice di medianizzare ulteriormente la sua squadra.

panenka ha scritto:
Credo sarebbe un grave errore riportarlo a Cagliari. Non aveva quasi stimoli a Milano, potrebbe ritrovarli qui da noi? Certo Maran sarebbe felice di medianizzare ulteriormente la sua squadra.

Ti contraddici sempre... Cagliari invece potrebbe essere la sua dimensione, ritrovare tranquillità e stimoli.

Avete svegliato il panenka che dorme... Ora sono cavoli vostri :D

Stiamo parlando di una cosa che non esiste. Nainggolan preme per andare a Roma, l'Inter non lo darebbe mai al Cagliari perchè svaluterebbe in maniera massiccia il suo valore.

Alla fine il nostro eroe ha deciso di tornare a Cagliari, probabilmente per motivi familiari. Da un punto di vista umano la scelta migliore, da quello calcistico invece un'anticipato finale di carriera che aveva in ogni caso avuto un preambolo lungo una stagione l'anno scorso in nerazzurro.

panenka ha scritto:
Stiamo parlando di una cosa che non esiste. Nainggolan preme per andare a Roma, l'Inter non lo darebbe mai al Cagliari perchè svaluterebbe in maniera massiccia il suo valore.

sei un veggente...

Bruvura ha scritto:
panenka ha scritto:

sei un veggente...

Prova

Non ci credo, Bruvura....pensa quanto sono in gamba all'Inter. Se metti cinque brani di fila ti faccio la pagella. Finalmente qualcosa si muove anche in questo sito.