Kiril Despodov (Ufficiale)

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
Manca ancora l'ufficialità, però ha già concluso le visite mediche... Quindi a breve sarà un attaccante del Cagliari. Sicuramente un tipo di giocatore che mancava, ma molto giovane... bisognerà capire quanto ci metterà ad ambientarsi... Ad ogni modo, benvenuto!!

L'anno scorso è stato votato come miglior giocatore del Campionato, ed ha militato in tutte le Nazionali, fino a quella maggiore.

Ecco qua alcune informazioni:

Chi è Despodov? Visite mediche in giornata
https://calciocasteddu.it/2019/01/30/chi-e-despodov-il-bulgaro-vicino-al-cagliari/

Ed ecco qua un paio di video
[video=youtube]

[video=youtube]

E' una scoperta di Hristo ! E fatevi il segno della croce ! Ooh...

In epoca di sovranisti, di nuovi dittatori, il Casteddu si adegua: ecco Despota Despotov, colui che sarà il Caudillo del nostro attacco.
Tutti sull'attenti  :D

Mio nuovo idolo.
Come l'ha ribattezzato Ric Buzzelio, Desmodovi.
Desmodovi c'è!
Il suo arrivo, con tanto di filmati YouTube in cui sembra il fratello di Messi (però contro le difese bulgare piene di Pipperi), mi ha ricordato i fasti della venuta dall'Huracàn di Larrivey.

Allora devi aprire l'obbligatorio topic !! Rito propiziatorio  per invocare la discesa in Sardegna del nuovo Larrivey : Larry 2 la vendetta   :D

Intanto, ricominciamo a seguire le partite del giovedi , contro l'Abbasanta e l'Oschirense e vediamo quanti goal inizia a fare... poi vedremo.. si fa presto a dire nuovo Larry...

L importante che Maran o chi per lui abbia il coraggio di utilizzare questi nuovi acquisti e che non si fossilizzi con la stessa formazione e con lo stesso schema di gioco di lanci lunghi sperando che prima o poi pavoletti la prenda di testa....insomma che tutti questi arrivi non scaldino la panchina come pajac e non vengano utilizzati.. Forza Caglairi

Giorgio ha scritto:
Mio nuovo idolo.
Desmodovi c'è!
Il suo arrivo, con tanto di filmati YouTube in cui sembra il fratello di Messi (però contro le difese bulgare piene di Pipperi), mi ha ricordato i fasti della venuta dall'Huracàn di Larrivey.
Visto il livello del nostro attacco e della serie A più in generale, oggi il Larry che arrivò da noi non sfigurerebbe per niente  ;) Ci si è ridotti a celebrare Chiesa e Politano come i nuovi talenti! Voglio dire, abbiamo Lasagna in nazionale :sick: E poi uno che cala la tripletta ai ciucci a casa loro resterà sempre un mio idolo :D

zolathebest ha scritto:
Giorgio ha scritto:
Mio nuovo idolo.
Desmodovi c'è!
Visto il livello del nostro attacco e della serie A più in generale, oggi il Larry che arrivò da noi non sfigurerebbe per niente  ;)  Ci si è ridotti a celebrare Chiesa e Politano come i nuovi talenti! Voglio dire, abbiamo Lasagna in nazionale  :sick: E poi uno che cala la tripletta ai ciucci a casa loro resterà sempre un mio idolo :D
:icon14: Sarà stato anche un bidone ma vederlo portare via il pallone a fine partita per quella tripletta non ha prezzo  :77:

zolathebest ha scritto:
Giorgio ha scritto:
Mio nuovo idolo.
Desmodovi c'è!
Visto il livello del nostro attacco e della serie A più in generale, oggi il Larry che arrivò da noi non sfigurerebbe per niente  ;)  Ci si è ridotti a celebrare Chiesa e Politano come i nuovi talenti! Voglio dire, abbiamo Lasagna in nazionale  :sick: E poi uno che cala la tripletta ai ciucci a casa loro resterà sempre un mio idolo :D

Ti sentisse @"Guga"... :D

Dai video sembra forte

Ha una bella castagna di tiro, certo la serie A è un'altra cosa, però certi gol in qualsiasi campionato tu giochi non li fai se non hai un minimo di tecnica.
Sono speranzoso per questo ragazzo, che poi perlomeno è tutto nostro senza prestiti o recompra. Basta che non lo bruciamo subito magari per due partite non azzeccate

A me piace la velocità che combina sia con il controllo che il tiro, certo con le difese Andreolliane della Bulgaria srà più facile ma la mira e la velocità o ce l'hai o non ce l'hai.

ri..marino ha scritto:
A me piace la velocità che combina sia con il controllo che il tiro, certo con le  difese Andreolliane della Bulgaria srà più facile ma la mira e la velocità o ce l'hai o non ce l'hai.

Infatti è quello che pensavo anche io.
Ho notato che sul primo video, nella sezione Shoot , su tre tiri da lontano ha preso due pali  :rolleyes: