Christian Oliva (Ufficiale)

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
E' arrivato ad Elmas ieri notte. Manca l'ufficialità ma possiamo considerarlo in terzo acquisto di questo mercato di "Riparazione", dopo Sebastian Walukiewicz e Valter Birsa. Sicuramente è collegato all'affare Nandez, è da capire come: il procuratore è lo stesso, infatti, e questo non so cosa possa comportare, ma ad ogni modo: Ben arrivato!!!

Ecco qua un articolo di Di Marzio che spiega chi è Oliva: 
Cagliari, ecco Christian Oliva: un numero 5 con piedi da attaccante
https://gianlucadimarzio.com/it/calciomercato-cagliari-oliva-scheda-chi-e

Inoltre riposto i video che avevo trovato su Youtube:

[video=youtube]

[video=youtube]

[video=youtube]

Il nome mi fa pensare subito a Criss Oliva. ::D  :(

Al TGR dicevano, se ho capito bene, che l'hanno consigliato Abe e Lopez alla dirigenza del Cagliari. Speriamo ci abbiano visto giusto.
È il rimpiazzo dopo la partenza di Dessena o va considerato come un altro tipo di centrocampista?

ufficiale, prestto con obbligo di riscatto, quindi questo è un altro che vogliamo pagare in differita

A ma sembra un centrale di centrocampo... i piedi li ha, poi in sudamerica il ritmo è un po' più lento e lui ben figura... boh... speriamo serva.

Babeido ha scritto:
È il rimpiazzo dopo la partenza di Dessena o va considerato come un altro tipo di centrocampista?

Il sostututo di Dessena dovrebbe essere Deiola. 
Secondo Michele Fini il ruolo ideale di Oliva è in un centrocampo a due, oppure, in alternativa, centrale in un centrocampo a tre. Insomma, non sarebbe il caso di utilizzarlo come mezzala. Quindi logicamente mi aspetterei la cessione di Cigarini.

Babeido ha scritto:

Il sostututo di Dessena dovrebbe essere Deiola. 
Secondo Michele Fini il ruolo ideale di Oliva è in un centrocampo a due, oppure, in alternativa, centrale in un centrocampo a tre. Insomma, non sarebbe il caso di utilizzarlo come mezzala. Quindi logicamente mi aspetterei la cessione di Cigarini.

Cambiato il titolo del Thread... :D

Si, comunque dai video sembra lento, ma magari mi sbaglierò... Stiamo a vedere... Nel frattempo... Benvenuto!!! :)

Ma il numero di maglia??? Si vociferava il 5! Vittorio Sanna sabato pomeriggio era inc....o nero. Anzi sosteneva che non avrebbero dovuto dare ne il 6 a Bradaric ne il 14 a Birsa. per me invece dovrebbero darli tutti tranne chiaramente l'11 e il 13 che sono stati ritirati ( ma quello è un altra cosa)

Hanno rotto i coglioni con questa storia che certi numeri di maglia non si assegnano. Sarebbe ora di finirla, è patetico.

Tziu Ninnu ha scritto:
Ma il numero di maglia??? Si vociferava il 5! Vittorio Sanna sabato pomeriggio era inc....o nero. Anzi sosteneva che non avrebbero dovuto dare ne il 6 a Bradaric ne il 14 a Birsa. per me invece dovrebbero darli tutti tranne chiaramente l'11 e il 13 che sono stati ritirati ( ma quello è un altra cosa)

Vittorio Sanna è semplicemente ridicolo come è semplicemente allucinante  che nessuno fino ad oggi abbia preso il 6 non di Cera o Brugnera ma il 6 DI LOPEZ  !!!! poi il il 14. ..IL 14 DI QUELLA PULIGA DI PISANO .
Spero solo che Oliva prenda la maglia nr 5  :2thumbsup:

Io ritirerei per correttezza anche la 10 di Victorino, la 23 di Larrivey, la 24 di Romero e la 32 di Ceppellini. Non capisco tutte queste preferenze per le seghe nostrane.

cidrolin ha scritto:
la 23 di Larrivey

Per me Larrivey sarà sempre e per sempre il numero 19.

Detto questo, spero che prenda la 5 e che il prossimo che arriva si prenda la 31.