Quagliozzi
CRBino
"noi presidenti facciamo un lavoraccio"
E già, hanno tutta la mia stima mischini
E già, hanno tutta la mia stima mischini
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
panenka ha scritto:Rimane il miglior presidente dell'intera storia del Cagliari.
Giorgio ha scritto:Ho una bottiglia di Barbaresco Gaja del 1993 che attende di essere stappata. Aspetto con calma.
Giorgio ha scritto:panenka ha scritto:Rimane il miglior presidente dell'intera storia del Cagliari.
Beh, c'è chi ha vinto scudetti, c'è chi ha costruito le basi per la squadra che lo ha vinto, chi ha preso un Cagliari derelitto in C a rischio C2 e lo ha portato in due anni in A, con Ranieri, Francescoli, Fonseca e Matteoli.
E c'è chi ancora invoca quel gaglioffo, magliaro, imbroglione, ignobile mentecatto. Che ha preso una bella squadra facendo il prestanome di Ferlaino, e poi ha venduto tutti i migliori, passando dalle stelle in poco tempo alle stalle della B. Ha lasciato che lo stadio cadesse in pezzi, costruendone uno abusivo, in tubi. Speculando su terreni palesemente non destinabili alla costruzione di uno stadio, accanto all'aeroporto. Lavorando con i peggiori mediatori sudamericani, creandosi una ricchezza personale non indifferente su cui aleggiano parecchi dubbi.
Mi ha fatto vergognare per ventidue anni. Ho una bottiglia di Barbaresco Gaja del 1993 che attende di essere stappata. Aspetto con calma.