Mamma mia che raffinatezza. Se hai dei figli immagino che educazione hai dato loro. Ma non credo.
Ma poi dico, invece di dire banalità e volgarità di cui sopra avessi analizzato il city di novembre rispetto a quello a partire da marzo ti saresti accorto che in autunno prevaleva il monoschema, trequartisti distanti dal tappo per non disturbarlo nelle sue performance lanciandolo con palloni lunghi e cross. Lui 20 gol e il city a 8 punti dall'arsenal. Se fosse stato il liv dell'anno passato mai che l'avrebbe raggiunto. Ma questa è dietrologia. Da marzo guardiola è tornato al city del passato come se il tappo fosse Aguero o Gabriel Jesus. Naturalmente non è capace a fare quei movimenti, magari ci arriverà, però in area rimane pericoloso per via dell'altezza. In ogni caso sono arrivate in serie la tripletta di Marhez, mi piange il cuore vederlo in panchina, e le doppiette di Gundogan Silva, i gol da fuori di De bruyne. Mentre il tappo segna ogni tanto ed essendo impegnato a ricordare cosa deve fare sbaglia diversi gol. Prevale l'interesse della squadra e guardiola ha fatto dietro front.