Il Lato Divertente del Web

Disclaimer: può sollevare il morale ma può anche far cadere le palle a terra. Non sono noti, al momento, i due effetti in contemporanea.

[video=youtube]

Nel Limburgo qualcuno sta esagerando le dosi

la-notizia-sul-corriere-di-romagna-1496529.jpeg

Biden dovrebbe farsi una domanda : a cosa servivano i tiratori scelti sui tetti romani?

Penosi oltre ogni limite.... Mi chiedo a cosa possano servire "realmente" questi incontri internazionali, se non a creare, traffico, ritardi nei trasporti pubblici e tanto tanto stress, in una città come Roma, già stressante di suo.
Da domani la sporcizia, quella vera, tornerà nelle strade capitolina. 
Però...abbiamo fatto una gran bella figura!!!!! 
CHE PAESE DE' MERDA.

Cmq anche Greta si sta commercializzando. Solo un paio di anni fa era più radicale mentre ora vuole solo entrare in classifica.

[video=youtube]

pozzengo ha scritto:
Cmq anche Greta si sta commercializzando. Solo un paio di anni fa era più radicale mentre ora vuole solo entrare in classifica.

[video=youtube]

Farebbe meglio ad andare a scuola e a non rompere i coglioni.

Vada in Australia  a fare I suoi pistolotti , possibilmente a piedi scalzi e a nuoto.

Black Friday = regali per natale che si risparmia > cosa vorrebbe tua figlia (4 anni) chiedo a mia cognata?
Segue link uòtzapp a peluche su Amazon. Ma che roba è? Fregatene, già lo sanno loro. Va bè, punto lo store e m'accorgo prima di acquistarlo che lo consegnano oltre Natale. Ma baffanculo... ah ecco perchè: lo spediscono dalla Cina! Cerco alternative che l'idea di infilarmi in un qualche centro commerciale per trovare questo mostrenco non mi garba di niente. Dopo qualche minuto di forrogamenti realizzo che non c'è alcuna alternativa su Amazon.
Ok, vediamo se trovo la stessa cosa su Aliexpress e se per caso ci mettono meno. Sono scettico ma ci provo. Digito il nome del prodotto e come spesso accade su questo sito iper-caotico appaiono una marea di prodotti che ci azzeccano il giusto, cioè quasi niente. Mentre cerco il prodotto esatto nel muro di proposte mi cade l'occhio su un peluche dalla forma inequivocabile. Ci clicco sopra per capire se sono io che non ci ho capito un cazzo o se quello c'è da capire.
Si apre la pagina e m'imbatto subito nel video che mostra come ci si gioca con musichina & pose stile tik-tok. Tutto vero!

https://it.aliexpress.com/item/1005002064835266.html

Ps. Sto pensando di inviarne uno al presidente per natale. Sono indeciso sulla taglia.

Il pseudo italiano Giovanni Urganti (al secolo Večernij Urgant) ci riprova con il format di capodanno CIAO aggiornato al 2021.
Un patatone notevole, geniale a modo suo. Questi gaudenti russi prendono pesantemente per il culo l'attitudine coatta italiana anni 70/80 che però, allo stesso tempo, omaggiano completamente. E' un preciso atto d'amore, fuor di dubbio. Un mix di Discoring, Fantastico e varie trasmissioni a cavallo 70/80 che ora non ricordo ma che si capisce hanno stravisto per estrarre gli elementi caricaturali e grotteschi.
Tutto in italiano, tutto originale (i testi dei brani musicali sono arte contemporanea) con accenti improbabili ma stavolta un pò più preciso rispetto a quello dell'anno scorso.

La verità è che sotto il plumbeo cielo brezneviano questa atmosfera cazzara e colorata era una boccata d'ossigeno. E per non poche persone sono ricordi da rinverdire. Da noi la Italo Disco è ancora stigmatizzata come para-trash mentre in Russia è memoria musicale generazionale e se la batte alla pari con l'industria anglo-usa. E non solo in Russia.

Alla lunga è  un pò stomachevole ma almeno in parte è da vedere/sentire. Quello che trovo pazzesco è che sia in italiano con sottotitoli in russo. Un lavoro sui testi, per quanto idioti, spaventoso.

[video=youtube]