[Coppa Italia 20/21]

anche per me rimane il dubbio sul mancato utilizzo di Pereiro, non mi so dare una spiegazione normale.
Tripaldelli ha fatto buone cose ma l'ho visto ancora titubante ma quello che mi sono dimenticato di citare e invece è stato il migliore in campo è stato Vicario. Mi ha stupito per bravura, mi sa che abbiamo un buon secondo

Bruvura ha scritto:
anche per me rimane il dubbio sul mancato utilizzo di Pereiro, non mi so dare una spiegazione normale.
Tripaldelli ha fatto buone cose ma l'ho visto ancora titubante ma quello che mi sono dimenticato di citare e invece è stato il migliore in campo è stato Vicario. Mi ha stupito per bravura, mi sa che abbiamo un buon secondo

Vicario sarà il nostro futuro portiere, probabilmente dal prossimo anno... E per quelle poche volte che si è visto in campo (con noi) mi sta piacendo...

Gaston Pereiro era il quinto cambio, in caso di supplementari.
Su Marin io insisterei. Dietro le punte c'è affollamento. Secondo me può crescere nel ruolo e nell'intesa con Rog.

Atalanta - Casteddu 
Giovedì 14 ore 21.15 RAI 2.
Voglio vedere Tramoni in campo dal 1° minuto.

Proporrei un esperimento.
4-3-3.
VICARIO
ZAPPA CEPPITELLI CARBONI TRIPALDELLI
NANDEZ MARIN OLIVA
OUNAS CERRI TRAMONI
Che dite?

Chi ci metti,
Ladinetti?
:cool:
Ah sì, Caligagara
shisha_goza.gif

zack ha scritto:
Proporrei un esperimento.
4-3-3.
VICARIO
ZAPPA CEPPITELLI CARBONI TRIPALDELLI
NANDEZ MARIN OLIVA
OUNAS CERRI TRAMONI
Che dite?

Dipende, se hanno voglia di proseguire il cammino in coppa italia, togli pure Cerri e butta dentro Pavoletti dal momento che ha bisogno di minutaggio e voglio che torni ad essere quello che era prima dell'infortunio.

No grazie,   io farei giocare simeone e schierare  Il Pavo contro il Milan

iknos65 ha scritto:
Pajac sempre fuori eh...

Ha sequestrato il gatto a Difra, ha chiesto il riscatto, non ha avuto risposta e se l'è mangiato a Natale. Pajac
giocherà con il prossimo allenatore.

E evidente che di fra non ha più la squadra... Non riesce a rivitalizzare i giocatori che dire demoralizzati e poco... Il problema è che se si vuole cambiare e dico se i nomi che vengono fatti tipo Stramaccioni ed altri non potranno dare quella sterzata che si auspica perché il problema oltre quello della qualità e mentale  e penso che e quello più difficile da superare... Il brutto e che questa squadra non ha le capacità per lottare per salvarsi e per questo si rischia ancor di più...

Mah. Se vogliamo trovare qualcosa alla quale aggrapparci, gli ultimi venti minuti sono stati discreti. Almeno, i migliori da un mese a questa parte. Però è anche vero che per il resto della partita l'Atalanta ci ha preso a pallate. Ed eravamo già sul 3-1.

amman ha scritto:
Mah. Se vogliamo trovare qualcosa alla quale aggrapparci, gli ultimi venti minuti sono stati discreti. Almeno, i migliori da un mese a questa parte. Però è anche vero che per il resto della partita l'Atalanta ci ha preso a pallate. Ed eravamo già sul 3-1.

dai mico, gli ultimi minuti la Dea ha tirato i remi in barca e noi abbiamo tolto Caligara per Pereiro in versione Messi e tolto Pavoletti per un Cerri veramente buono.
Ieri ho quasi avuto pena per lui, lasciato solo a prendere colpi li davanti dove ha evidenziato tutti i suoi limiti tecnici, fosse per me lo venderei domani perchè non è possibile continuare con uno che non sa stoppare una palla, grazie per quello che hai dato ma o lanci definitivamente Cerri o di giocatori ne perdiamo due.
Di Francesco ha dimostrato ancora una volta che la squadra nn lo segue, probabilmente non lo capisce neanche visto che è un confusionario allucinante, fatto sta che fa veramente pena vedere giocatori, anche buoni, venir continuamente umiliati.
Poi vorrei capire quale alchimia, quale strano segreto ha permesso non solo a Caligara di stare in una squadra di A ma di essere preso in considerazione per giocare e, SOPRATTUTTO, cosa hanno visto in lui di così superiore rispetto al nostro miglior prospetto dai tempi di Barella ovvero Ladinetti. Quest'ultimo che lo scorso anno ha fatto vedere buonissime cose marcisce in C, Caligara invece telefona a mamma per dirle che lo vedrà in TV...