CASTEDDU TORINO L ATTESA

Vezzo, 
Sono in parte d'accordo con te. 
È un'annata di MERDA assoluta, ma anche gli addetti ai lavori se la sta attirando. 
Se non crei l'ambiente "giusto" fatto di competenza e professionalità, la MERDA è assicurata. 
Ma questo anche nella vita di un semplice dipendente

Una partita che potrebbe essere decisiva nel bene o nel male.
Io comunque aspetto il dopo partita prima di (eventualmente) martellarmi i coglioni ,voi fate pure

Gianni ha scritto:
Una partita che potrebbe essere decisiva nel bene o nel male.
Io comunque aspetto il dopo partita prima di (eventualmente) martellarmi i coglioni ,voi fate pure

La pensiamo allo stesso modo... :)

Se non è la classica ultima spiaggia, poco ci manca.
Nonostante loro si stiano riprendendo, ho visto alcune ultime partite e mi sembrano ugualmente alla nostra portata.

A mio parere l'aspetto fondamentale e' che i giocatori non si demoralizzino. Segnali di miglioramento ce ne sono, anche se evidentemente non sono ancora sufficienti. Il Toro e' sicuramente alla nostra portata, a patto che questa volta segniamo anche.

Siamo più forti del Toro, sulla carta e visti giocare non dovremmo avere problemi, si per me è quasi l'utima spiaggia, persa questa le cose di fanno sportivamente parlando  drammatiche.

Queste le parole di Difra nel post partita di ieri:
"Peccato che il momento nero sia lungo, nonostante la squadra continui a giocare bene. Anche oggi abbiamo fatto un’altra grande partita, per applicazione e contro un avversario forte. Peccato veramente, avremmo meritato un risultato differente", ha dichiarato Di Fra. Il risultato differente dovrà arrivare proprio col Torino, nello scontro diretto della prossima giornata: fiducia o meno, serve cambiare rotta dopo un periodo da dimenticare".-
Permettetemi una considerazione del tutto personale: un gioco sterile non è mai soddisfacente. 
Oramai sono passati troppi giorni da aver messo a segno "due gol nella stessa gara". 
Con due gol fatti, partite come quella di ieri, le gestisci alla grande, anche se l'avversario è l'Atalanta. 
Il nostro problema è proprio il vero senso del calcio : FARE GOL. 
Poi potremo stare anche giorni e mesi, a disquisire sulle doti tecniche, fasi di gioco, appeal del tecnico rispetto al gruppo( la squadra è tutta con Difra). 
In questo momento, anche facendo 1 punto a partita, non ci si salva affatto. 
Io non credo all'unione solida di questo gruppo. 
Troppi calciatori stanno perdendo anche credibilità, e paradossalmente chi dovrebbe alimentare speranze, non lo si sente neppure parlare. 
Nainggolan, per esempio, non lo si sente più. 
Pavoletti idem come Simeone. 
Parlano i dirigenti, che probabilmente si sentono il fuoco al culo, e provano a farci credere che la Resilienza, sia la cura di tutti i nostri mali. 
Dopo la partita di ieri, mi sono fatto un piccolo calcolo, e onestamente vincere almeno 7 partite, la vedo un'impresa titanica. 
Specialmente con Difra.

hombre3 ha scritto:
Siamo più forti del Toro, sulla carta e visti giocare non dovremmo avere problemi, si per me è quasi l'utima spiaggia, persa questa le cose di fanno sportivamente parlando  drammatiche.

più forti del toro?
Nè sulla carta nè fuori da essa ad essere sinceri

Il Torino verrà a Cagliari per fare bottino pieno. 
Dovessero vincere andrebbero a + 5, e diventerebbe un brutto tronco al culo. 
Mi auguro, sinceramente  che I nostri inizino a fare ripasso di matematica, perché non mi sembrano molto preparati.

"Immobile non doveva giocare a Torino". Questo il titolo che il Corriere dello Sport in edicola questa mattina dedica alla Lazio al suo interno. Caso tamponi, rinvio a giudizio per Lotito, Pulcini (direttore sanitario), Rodia (medico sociale) e i biancocelesti stessi per responsabilità della società. Nessuna possibilità di patteggiamento. Contestati 8 casi non comunicati tempestivamente alle Asl, l'impiego di Immobile quando sarebbe dovuto essere in isolamento e la presenza, per lo stesso motivo, in panchina di un giocatore (quasi sicuramente Djavan Anderson) contro la Juventus. Adesso si andrà a processo entro un mese, poi il secondo grado alla Corte d'Appello e infine, se la Lazio dovrà ricorrere, al Collegio di Garanzia del Coni. Potrebbe dunque essere chiesta una penalizzazione e le sconfitte a tavolino con Juventus e Torino". 

INUTILE DIRE CHE DOMENICA DOBBIAMO FARE 4 PUNTI.

Gilberto Ortu ha scritto:
"Immobile non doveva giocare a Torino". Questo il titolo che il Corriere dello Sport in edicola questa mattina dedica alla Lazio al suo interno. Caso tamponi, rinvio a giudizio per Lotito, Pulcini (direttore sanitario), Rodia (medico sociale) e i biancocelesti stessi per responsabilità della società. Nessuna possibilità di patteggiamento. Contestati 8 casi non comunicati tempestivamente alle Asl, l'impiego di Immobile quando sarebbe dovuto essere in isolamento e la presenza, per lo stesso motivo, in panchina di un giocatore (quasi sicuramente Djavan Anderson) contro la Juventus. Adesso si andrà a processo entro un mese, poi il secondo grado alla Corte d'Appello e infine, se la Lazio dovrà ricorrere, al Collegio di Garanzia del Coni. Potrebbe dunque essere chiesta una penalizzazione e le sconfitte a tavolino con Juventus e Torino". 

Di male in peggio... Non ci credo...

theon ha scritto:
Gilberto Ortu ha scritto:

Di male in peggio... Non ci credo...
Esagerato, seppure una cosa gira male, di tanto in tanto, che problema c'è?

A mio parere Difra non viene seguito più, oltre che dai tifosi, dagli stessi calciatori.
Spesarì e de pressi puru.