CASTEDDU - INTER IL MATCH E L'ATTESA

theon ha scritto:
Ragazzi, sapete quanto mi state sulle balle in questo momento? Porca miseria.. Mche cavolo mi sono perso!!!  :wallbash:

Niente di particolare, la miglior partita del Cagliari degli ultimi tre anni

Arbitraggio indecifrabile. Poteva espellere Cigarini dopo 20 minuti. Successivamente ne ha fatte di cotte e di crude con la ciliegina di 6 minuti di recupero.
Per il resto partita ineccepibile e che non sia un’isolata rondine della prossima primavera.

Bella partita veramente un'altra squadra adesso la condizione c'è speriamo continui per un po per raggiungere subito la salvezza... cmq era prevedibile una reazione loro ma abbiamo tenuto bene il campo e despodof a naso è interessante...

ri..marino ha scritto:
theon ha scritto:
Ragazzi, sapete quanto mi state sulle balle in questo momento? Porca miseria.. Mche cavolo mi sono perso!!!  :wallbash:

Niente di particolare, la miglior partita del Cagliari degli ultimi tre anni

Bravo, ero dal colpo grosso di Bari che ci riportò in A che non ero così preso da una partita...i ragazzi sono stati magnifici ora devono continuare così! Primo tempo quasi perfetto, nel secondo abbiamo pensato a contenerli, peccato per il rigore sbagliato da Barella al 92' che ci avrebbe risparmiato 4 minuti di sofferenza ma va bene lo stesso abbiamo vinto!
Le pagelle? Facile, tutti bravi. Il migliore Pavoletti, il meno bravo Cigarini che ha rischiato di farsi espellere dopo 20 minuti ma insomma...tutti tra l'8 e il 9. Maran? Come ha giocato bene il Cagliari oggi,8 anche per lui. Nell'Inter il migliore Lautaro, il peggiore Skriniar. Dalla curva web è tutto, Cagliari batte Inter 2-1 la linea torna a Fabrizio Maffei :D

theon ha scritto:
Ragazzi, sapete quanto mi state sulle balle in questo momento? Porca miseria.. Ma che cavolo mi sono perso!!!  :wallbash:

Theon oggi siamo stati in due a non vederla. Potremmo trarne le debite conclusioni e smettere di guardarle da qui alla fine. Oppure provare o io o te a non vedere la prossima, per vedere chi è dei due a portare sfiga...

cidrolin ha scritto:
theon ha scritto:
Ragazzi, sapete quanto mi state sulle balle in questo momento? Porca miseria.. Ma che cavolo mi sono perso!!!  :wallbash:

Theon oggi siamo stati in due a non vederla. Potremmo trarne le debite conclusioni e smettere di guardarle da qui alla fine. Oppure provare o io o te a non vedere la prossima, per vedere chi è dei due a portare sfiga...

Uhahhahaha. . Facciamo pari o dispari per chi guarda o meno quella contro il Bologna ,allora...  :2thumbsup:

theon ha scritto:
cidrolin ha scritto:
theon ha scritto:

Uhahhahaha. . Facciamo pari o dispari per chi guarda o meno quella contro il Bologna ,allora...  :2thumbsup:

Ragazzi non sarebbe più semplice che non guardiate le partite che vinceremo?

Buongiorno a tutti dal freddo di Trieste....sono in partenza, ma voglio lasciarvi due righe.
Si..partita di una "cattiveria tattica" che ci mancava da troppo tempo: concreti, ordinati e a tratti inarrestabili.
Ho rivisto CALCIO come da tempo non mi succedeva: difficile trovare delle situazioni negative, se non quelle dei cartellini gialli a Cigarini e Pedro dopo neppure 25'.
Pavoletti si conferma stoccatore dal pedigree nobile e Barella cuore, testa e palle. Peccato per il rigore sbagliato.
Cragno è diventato un numero uno di grandissimo livello. Pisacane unico e insostituibile.
Nostalgia nel vedere Radjia e commozione grande al ricordo di Astori.
Questo è ciò che un bravo allenatore deve riuscire a fare: studiare le partite perse e correggere gli errori.
Maran voto 9

xyu79 ha scritto:
Theon e Cidrolin sono il terzo  :sick:...

Allora le opzioni iniziano a farsi più complicate... Anzichè guardare il Cagliari ci mettiamo tutti e tre a guardare il Campionato "Paraguaiano" di Larrivey così diamo anche il cambio a Guga??? :17:

Dall'intervista di Spalletti:
"Barella? È un buon giocatore ma deve ancora crescere. Gli auguro di fare sempre meglio ma oggi ho avuto poco tempo per guardarlo, ero troppo impegnato a guardare i miei."
Traduzione: ..miha vi diho he un ragazzino ha messo in soggezione un hentrohampo di hampioni!.

Spalletti ultimamente è sempre più nervoso... Litiga pesantemente con i giornalisti.. Era un allenatore che mi piaceva, calmo e pacato... Ora invece è proprio spocchioso e arrogante... Capisco che il successo dia alla testa... Probabilmente la sconfitta della Juve, loro unico obiettivo stagionale, gli ha dato alla testa...

theon ha scritto:
xyu79 ha scritto:
Theon e Cidrolin sono il terzo  :sick:...

Allora le opzioni iniziano a farsi più complicate... Anzichè guardare il Cagliari ci mettiamo tutti e tre a guardare il Campionato "Paraguaiano" di Larrivey così diamo anche il cambio a Guga??? :17:

Veramente nemmeno io ho potuto vederla.... quando mi hanno detto il risultato, ero già capottato da una cena alcolemica, e ho risposto: dai smettetela che siete ubriachi. E loro si ma il risultato è vero. Allora ho avuto un motivo in più per continuare a festeggiare tutta la serata  :D

Su Sky la faranno rivedere? Oppure dove?

dopo l'inattesa vittoria,stamane sono andato a rivedermi il match per intero per capire che fosse successo.

E' stata forse la partita con meno maranismo (non maran,perchè resta l'allenatore nelle vittorie e nelle sconfitte) che ho visto in questo campionato...spariti in buona parte i passaggi inutili,sparita la tendenza a non affondare mai e poi mai negli spazi.

La mia speranza è che non sia stata una casualità ma che qualcosa nell'approccio sia cambiato davvero..finora ho sempre detto che l'esonero di maran era un'inevitabilità...ma se smette di fare il maran in pianta stabile,la cosa cambia XD.

detto che era una gara che poteva avere qualsiasi risultato con tutte le occasioni da una parte e dell'altra, ce la siamo giocata e meritata sta vittoria, quindi complimenti a tutti.

Partita stratosferica per 70 minuti del Cagliari. Non ricordavo una prestazione simile contro una strisciata dai tempi di Allegri. Partita vinta dai ragazzi ma stavolta Maran ha fatto un capolavoro tattico e psicologico.
Il Cagliari - in particolare alcuni giocatori, come Srna per esempio, che da tre mesi era in grave crisi - è sembrato tonico, voglioso, grintoso, convinto dei propri mezzi. Finalmente si è rivisto il pressing altissimo, ma è durato tutta la partita ed è stato intensissimo per almeno 70 minuti. Benissimo la difesa, con i centrali perfetti (a parte la smagliatura sul gol di Martinez) e i terzini che spingevano come ossessi. Barella fuori categoria, pazienza per il rigore, ma ieri è stato pazzesco. Pavoletti monumentale, loro due con Cragno sono veramente la spina dorsale di questo Cagliari.
Speriamo che il momento d'impasse sia finito, e che si riesca a rivedere il Cagliari di inizio stagione, quello con Castro trequartista. Detto fra noi, Maran ci mise troppo a portare Castro in quel ruolo. E poi troppo ora per sostituirlo con Barella nella stessa posizione. Barella nel centrocampo può fare tutto ed è molto cresciuto, sempre meno ingenuità. Ma in quella posizione mi pare perfetto, alla Nainggolan nella Roma di Spalletti. Vedere Ionita lì, per esempio, era una offesa al calcio.

se queste sono le potenzialità del Cagliari mi fa ancora più incazzare aver perso partite con avversari meno blasonati dell'inter e a quest'ora potevamo essere molto più in alto in classifica... ieri non hanno giocato solo bene, ieri erano proprio un 'altra squadra quasi da ufficio inchieste x doping da quanto correvano e avevano quella grinta che solo le grandi squadre hanno... o qualcuno ha registrato la loro testa o la preparazione era finalizzata alla seconda parte di campionato! vediamo alle prossime che succede. Cmq l'inter non ha giocato male ieri come si dice sempre di una grande ma siamo stati noi devastanti!! non ce n'era x nessuno ieri!

Ero allo stadio, serata memorabile. Unica preoccupazione è che loro non ci hanno aggredito, cosa che di solito ci fa soffrire moltissimo, quindi con avversari che ci pressano ci sarà la controprova. Per dirla tutta con nostro pressing li abbiamo intimiditi, diciamo che con un primo tempo così, con un'avversaria di medio-basso livello sarei stato più fiducioso. Invece le cosiddette grandi a volte paiono svogliate come se sapessero che tanto prima o poi il gol lo fanno. Ma siamo stati più cazzuti e li abbiamo rispediti a Milano con le ossa rotte. Il miglioramento più impressionante certamente quello di Srna, si è rivisto il campione delle prime giornate, forse anche meglio.

:È stato un Cagliari superlativo, che per quanto mi riguarda si era già intravisto in alcune partite precedenti anche se con minore intensità. Poi le lacune di alcuni non possono certo cambiare, vedi faragol, però questo atteggiamento aiuta un bel po. Non potranno correre così tutte le partite sicuramente, per cui prepariamoci a partite insulse come la prossima a Bologna. Noi l'anno scorso abbiamo giocato a questi ritmi le ultime 2 partite, perché avevamo il deretano stretto. Comunque bravi tutti, soprattutto Maran, per la gioia di alcuni detrattori. :P