CASTEDDU - FIORENTINA: L'ATTESA

Maju ha scritto:
la gara sarà un doppio test, sia per la tenuta fisica dei giocatori dopo un doppio turno che potrebbe aver lasciato scorie, specie negli attaccanti che non han riposato quasi nulla, sia per la tenuta mentale, perchè in sta settimana fra tifosi all'aereoporto, interviste e articoli, s'è fatto un gran vociare sul cagliari ma i giocatori dovranno lasciarsi tutto alle spalle domenica

Senza contare che un asteroide potrebbe distruggere il pianeta

Ray ha scritto:
Maju ha scritto:
la gara sarà un doppio test, sia per la tenuta fisica dei giocatori dopo un doppio turno che potrebbe aver lasciato scorie, specie negli attaccanti che non han riposato quasi nulla, sia per la tenuta mentale, perchè in sta settimana fra tifosi all'aereoporto, interviste e articoli, s'è fatto un gran vociare sul cagliari ma i giocatori dovranno lasciarsi tutto alle spalle domenica

Senza contare che un asteroide potrebbe distruggere il pianeta
icon_mrgreen.gif

beh test di gambe e testa superato, ultimi 15 minuti a parte ma sul 5 a 0 mollare un po' si può capire

Maju, ma glielo hai detto che li stavi testando? Oppure lo hai fatto alla fidata, tipo antidoping

Mamma mia che partita... Mamma mia che bellezza di squadra... E oggi... Un gol più bello dell'altro... Peccato mi sono perso in diretta il gol di Rog... 
forzaka2.gif

Questa squadra migliora di partita in partita. A guardarli sembra che siano in grado di fare quello che vogliono. Arriveranno anche i tempi di magra, ma ora sono davvero uno spettacolo. Mi ricordano il periodo con Allegri delle vittorie a Roma e Torino, oppure la squadra che giocò Coppa Uefa

Majumode activated.
Io non sono molto d'accordo, il primo gol era in fuorigioco di ben mezzo millimetro, il secondo un regalo visto che ha segnato un nano di testa, il 4 ° grazie al palo, e il 5° un tiro di alleggerimento finito per sbaglio sul sette....il 3° neanche lo descrivo, irrispettoso nei confronti  degli avversari..senza  contarequel culone di Olsen cosa tutto ha parato. Abbiamo un gioco prevedibile visto che ad ogni azione è quasi scontato si arrivi al gol. Alla fine del primo tempo ho spento, mi stavo annoiando. 

Sul Maran merda siamo tutti d'accordo giusto?

Che poi non si è capito perché non abbia messo Oliva e Ionita, con i quali avremmo vinto 8-0 invece gli ha preferito inspiegabilmente Cerri e Ragatzu.
E poi non esiste essere alla 12sima giornata, riparametrando ai 3 punti, ben 3 punti sotto il Cagliari del 68/69 e 1 sotto quello dello scudetto.

Già, quel povero di Cellino poi starà soffrendo come un pazzo a vedere questa 500 scarburata piantarsi al 3 posto....ci fosse stato lui perlomeno ci saremmo già liberati di Maran.

Simoz73 ha scritto:
Già, quel povero di Cellino poi starà soffrendo come un pazzo a vedere questa 500 scarburata piantarsi al 3 posto....ci fosse stato lui perlomeno ci saremmo già liberati di Maran.
  avrebbe detto che i 3 punti servivano piú a loro...MALAITTU !!!!

Ray ha scritto:
Aspetto il commento pessimista di maju con trepidazione

Ma perchè cosa c'è da festeggiare? Non abbiamo ancora fatto nulla e siamo solo 15 punti sopra la zona retrocessione e Samp e Genoa sono in netta ripresa.

Simoz73 ha scritto:

Oddio se per questo anche per tanti di noi... pure io ce l'avrei spesato volentieri dopo le prime giornate

Comunque questa squadra ha un centrocampo di lusso. Da primi della classe, senza scherzi.

Comunque questa squadra ha un centrocampo di lusso. Da primi della classe, senza scherzi.

zolathebest ha scritto:
Simoz73 ha scritto:

Oddio se per questo anche per tanti di noi... pure io ce l'avrei spesato volentieri dopo le prime giornate.

Io no, l'ho sempre sostenuto sin dall'inizio. Pensa che per stimolarlo nei momenti più negativi ho persino aperto il topic "Esonerato Maran". Ma sempre mosso da una profonda stima di fondo.  :D  :D  :D

Anche io quest'anno, sempre sostenuto Maran... 
woot_jump.gif

Scherzi a parte... contento che al momento ci sta sconfessando tutti... Speriamo continui così... :D

Ecco le dichiarazioni a caldo di Vittorio Sanna 

[video=youtube]

Appena riviste le reti con calma. Che goduria... Rispetto alle altre reti, il gol di Pisacane è una cagata!