Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hombre3 ha scritto:Pavvvvvvvvvvvvvvvoletiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
hombre3 ha scritto:Sorry
Maju ha scritto:bisogna cacciare maran ma di corsa pure fino a che c'è qualche allenatore decente a disposizione..donadoni ancora libero?
mammuth ha scritto:Maju ha scritto:bisogna cacciare maran ma di corsa pure fino a che c'è qualche allenatore decente a disposizione..donadoni ancora libero?
L'unica speranza è che abbia caricato pesantemente con la preparazione durante la sosta e che ora siano un Po imballati perché anche in coppa Italia nella ripresa camminavamo.
Maju ha scritto:bisogna cacciare maran ma di corsa pure fino a che c'è qualche allenatore decente a disposizione..donadoni ancora libero?
theon ha scritto:Personalmente Maran me lo terrei stretto... Capisco che effettivamente non stiamo attraversando dei buoni momenti.. Ma non penso che cambierebbe qualcosa con qualcun altro...
theon ha scritto:Personalmente Maran me lo terrei stretto... Capisco che effettivamente non stiamo attraversando dei buoni momenti.. Ma non penso che cambierebbe qualcosa con qualcun altro...
RedBass ha scritto:theon ha scritto:Personalmente Maran me lo terrei stretto... Capisco che effettivamente non stiamo attraversando dei buoni momenti.. Ma non penso che cambierebbe qualcosa con qualcun altro...
Io sono d'accordo con te anche perché vorrei capire chi potrebbe venire al suo posto per farci fare davvero il salto di qualità. Mourinho, visto che è libero? Io credo che la nostra sia una rosa mediocre. La mancanza di una seconda punta vera, che salti l'uomo creando superiorità numerica e che possa essere un partner affidabile per Pavoletti si fa sentire nel gioco d'attacco. Oggi abbiamo anche provato qualche penetrazione centrale ma senza successo: ci mancano gli uomini per avere efficacia. L'unico schema affidabile è quello di liberare l'uomo sull'esterno e il successivo cross per Pavoletti: troppo poco.
theon ha scritto:Ecco le parole di Maran:
Noi meglio dell'Empoli oggi. Farias nostro al 100%"
https://www.tuttomercatoweb.com/cagliari/?action=read&idnet=dHV0dG9jYWdsaWFyaS5uZXQtMjkwMTM