CASTEDDU - COMO: LUNGA ATTESA

vezzazzo

CRBino
Registrato
21 Novembre 2018
Messaggi
443
non molto diversa dalla squadra di liverani, a parte qualche interprete in difesa e qualche sovrapposizione in piu sulle fasce dove
barreca e zappa aumentano il volume dei crosss rispetto alle solite gare
la differenza la fa, la sorte, a sto giro perche la gara stava innervosendosi, ovviamente con il gol di lapa in discesa è bastato gestire.
abbiamo la sosta in cui ranieri puo imporre il suo stile e il suo pensiero
il nostro campionato comincia oggi, siamo a meno 1 dai playoff e dobbiamo crederci, abbiamo gare alla portata
como in casa
cittadella fuori
spal in casa

si possono fare punti se ci mettiamo testa e cuore!
 
Io invece oggi ho visto già un cambio di registro. Certo molto approssimativo ma almeno la voglia o il tentativo di cercare la profondità e la finalizzazione. Cosa che non si vedeva da mesi. Ed eravamo senza allenatore. Ma solo con giocatori che si son fatti la partita da soli. Quindi aspettiamo ancora qualche partita per vedere le potenzialità di questa squadra.
 
sarà una partita estremamente complicata, Ranieri ha in mano una impresa veramente complicata, anche oggi tantissima confusione e gioco da solisti. Speriamo di fare un girone di ritorno in crescendo e attaccarci ai playoff: li ce la possiamo giocare solo se siamo in ascesa.
 
CAGLIARI D’ALTRI TEMPI

 
Ranieri fara il suo bel lavoro, la sua esperienza fara si che metta ordine al caos, i nuovi innesti faranno il resto, certo il lavoro non sara immediato dovremo avere un po' di pazienza ma i playoff non sono piu un miraggio. Adesso tutti con la squadra e mettiamo da parte l amaro di questi ultimi anni tutto migliorerà. Un buon anno a tutti.
 
Sportitalia.com - Criscitiello boccia Giulini: "Il Cagliari non può andare avanti con lui, ha fallito su tutta la linea sportiva. Ho capito chi fosse nella trattativa Kouda..."

Arieccoci...
 
Sportitalia.com - Criscitiello boccia Giulini: "Il Cagliari non può andare avanti con lui, ha fallito su tutta la linea sportiva. Ho capito chi fosse nella trattativa Kouda..."

Arieccoci...
E un disco rotto...
 
sarebbe difficile fare peggio di liverani haha :D
Mancheranno le formazioni a caso diverse ogni settimana i passaggi all indietro al portiere senza un tiro in porta in tutto il primo tempo..il gioco spumeggiante ed avvolgente ed i cambi senza senso al minuto 75 e 90 e le dichiarazioni post partita di squadra in crescita in attesa della svolta .😂😂😂
 
Corsport - Ranieri ha i suoi leader: Lapadula più Pavoletti

Cagliari, giornata di allenamenti ad Asseminello: prevista una seduta al mattino
 

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere registrato per lasciare un commento

Registrati

Crea il tuo account su CRB. E' facile!

Accedi

Hai già un account? Accedi da qua.

Argomenti simili

Gara che si giocherà di lunedì alle 1830 ma il caldo è ancora bello forte. Che dire. Gara tosta...
Risposte
4
Visite
100
Come anticipato, provo a creare un unico posto dove scrivere e mettere le notizie di tutto il...
Risposte
81
Visite
1K
In attesa che @vezzazzo torni a crearci tutti i post... :D Nicola presenta la gara di domani...
Risposte
1
Visite
75
Prendo il posto di @vezzazzo a questo giro, spero mi perdonerà, visto non ha messo il consueto...
Risposte
2
Visite
131

CRBini Online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Ultimi Messaggi

Ultimi Messaggi sui Profili

Umbo85 panenka Umbo85 ha scritto sul profilo di panenka.
Ciao Prof...
Un caro saluto ai fratelli crbini old and news
buonasera, io arrivo da telegram :-)
Si riparte con il mercato! Altro giro, altra corsa... 😅
Leggete il Thread "Nuova Piattaforma" per vedere tutte le funzionalità aggiunte in questi giorni

Statistiche del Sito

Discussioni
799
Messaggi
32,372
Membri
243
Ultimo iscritto
Cinqueterrista

Trova Membri

Partite Cagliari

Risultati Serie A

Classifica Serie A

Indietro
Alto