Olbia ufficialmente esclusa dalla Serie D...
La Dirigenza, se così si può chiamare, ha dimostrato di essere quello che tutti si aspettavano: un branco di pagliacci...
Io mi domando, come possano esistere ancora personaggi del genere... Bene, ha fatto, il sindaco Nizzi, dopo avere capito con chi si aveva a che fare, a tutelare un minimo quel poco che rimane, ovvero il titolo sportivo...
Spero che questi pesudo dirigenti abbiano quello che meritano attraverso la giustizia... È incredibile, che ancora circolino personaggi del genere, dopo tanti altri fallimenti in giro per l'Italia...
Caos Olbia: il club gallurese escluso dalla prossima Serie D
www.tuttocagliari.net
Buste vuote, ricorsi, Felleca e Marino: cosa succede ora a Olbia?
www.centotrentuno.com
Felleca: “Ancora pronto a dare una mano all’Olbia, se Swiss Pro c’è”
www.centotrentuno.com
La Dirigenza, se così si può chiamare, ha dimostrato di essere quello che tutti si aspettavano: un branco di pagliacci...
Io mi domando, come possano esistere ancora personaggi del genere... Bene, ha fatto, il sindaco Nizzi, dopo avere capito con chi si aveva a che fare, a tutelare un minimo quel poco che rimane, ovvero il titolo sportivo...
Spero che questi pesudo dirigenti abbiano quello che meritano attraverso la giustizia... È incredibile, che ancora circolino personaggi del genere, dopo tanti altri fallimenti in giro per l'Italia...
Olbia sempre più nel caos: il club gallurese è stato infatti escluso dalla prossima Serie D, in quanto la Covisoc ha rigettato la domanda di ammissione del club gallurese. Secondo...
La data di scadenza fissata un po’ più avanti. Nel pericoloso gioco dell’estate gallurese a rimandare il giorno giusto sempre più in là l’ultima vera deadline per il futuro dell’Olbia Calcio saranno…
Dopo la domanda di iscrizione al prossimo campionato di Serie D respinta dalla Covisod per mancanza di gran parte dei documenti e dei pagamenti necessari il futuro dell’Olbia Calcio resta un rebus.