Caos Olbia

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
Olbia ufficialmente esclusa dalla Serie D...

La Dirigenza, se così si può chiamare, ha dimostrato di essere quello che tutti si aspettavano: un branco di pagliacci...

Io mi domando, come possano esistere ancora personaggi del genere... Bene, ha fatto, il sindaco Nizzi, dopo avere capito con chi si aveva a che fare, a tutelare un minimo quel poco che rimane, ovvero il titolo sportivo...

Spero che questi pesudo dirigenti abbiano quello che meritano attraverso la giustizia... È incredibile, che ancora circolino personaggi del genere, dopo tanti altri fallimenti in giro per l'Italia...

Caos Olbia: il club gallurese escluso dalla prossima Serie D

Buste vuote, ricorsi, Felleca e Marino: cosa succede ora a Olbia?

Felleca: “Ancora pronto a dare una mano all’Olbia, se Swiss Pro c’è”

è una vicenda che non ho ben capito visto che ne parlano a mezze frasi, riesci a riassumere?

è una vicenda che non ho ben capito visto che ne parlano a mezze frasi, riesci a riassumere?
L'Olbia è stato ceduto a questo fondo svizzero, che ha promesso di far salire L'Olbia di livello... Quando sono retrocessi hanno comunicato di richiedere il ripescaggio...

Il sindaco Nizzi, avendo capito con chi aveva a che fare, per precauzione ha acquistato i diritti sportivi del San Teodoro, per poter partecipare almeno in Eccellenza e non scomparire del tutto... Trovi la notizia qua:

https://www.centotrentuno.com/news/...leccellenza-grazie-al-titolo-del-san-teodoro/

Peccato che Questi sono mesi che non pagano stipendi, lo stesso Ragatzu, è andato via per non essere preso per il culo... Fino ad oggi, non avevano saldato niente, tanto da non potersi iscrivere neanche In Serie D.

Ora, dicono di aver saldato tutto e chiedono la riammissione... Tutto allucinante...

L'Olbia è stato ceduto a questo fondo svizzero, che ha promesso di far salire L'Olbia di livello... Quando sono retrocessi hanno comunicato di richiedere il ripescaggio...

Il sindaco Nizzi, avendo capito con chi aveva a che fare, per precauzione ha acquistato i diritti sportivi del San Teodoro, per poter partecipare almeno in Eccellenza e non scomparire del tutto... Trovi la notizia qua:

https://www.centotrentuno.com/news/...leccellenza-grazie-al-titolo-del-san-teodoro/

Peccato che Questi sono mesi che non pagano stipendi, lo stesso Ragatzu, è andato via per non essere preso per il culo... Fino ad oggi, non avevano saldato niente, tanto da non potersi iscrivere neanche In Serie D.

Ora, dicono di aver saldato tutto e chiedono la riammissione... Tutto allucinante...
Da quello che ho capito io, questa Swiss Pro è gente che cerca di fare l'intermediazione e di guadagnare su quello. Insomma, forse degli avventurieri stile Silvestrone. Hanno acquistato l'Olbia perchè pare che avessero un finanziatore interessato, che poi invece si è tirato indietro. E questi sono rimasti con il cerino in mano, senza fondi, una volta acquistato l'Olbia. Ora pare che ci sia nuovamente qualcuno dietro, infatti sono stati pagati gli stipendi e la fidejussione. Ma oltre i termini ultimi. Per cui, il rischio molto alto è che comunque l'iscrizione non venga accettata.
A me in tutto questo non torna il ruolo di Marino. Mi sembrava una persona seria, ragion per cui non capisco perchè abbia venduto, ma soprattutto a questi di Swiss Pro (non so se gli avete visti in faccia, ma sembrano uno scherzo, una pantomima).