Calciomercato Cagliari

ri..marino ha scritto:
La Roma ha iniziato la partita di poker con nel piatto Cragno.

Quelli che pensavo anch'io. Magari hanno fatto una prima offerta per Cragno, rispedita al mittente. Per ripicca si riprendono Pellegrini. 
Tra qualche giorno o settimana ne riparleranno.

cidrolin ha scritto:
Se Barella vale 50 milioni Cragno ne vale 100 non 20. Quest'anno ci siamo salvati più grazie alle sue parate che non alle giocate di Barella. È molto più forte di Donnarumma e adesso è di gran lunga il portiere più forte in Italia. Per 20-25 milioni è regalato.

Sono d'accordo. Barella ha fatto un ottimo campionato ma anche secondo me Cragno quest'anno è stato più decisivo. Seppur a malincuore farei partire Niccolò: non sarà facile rimpiazzarlo ma sostituire il Cragno di quest'anno sarà invece impossibile. Non ho visto in giro altri portieri decisivi come lui.

amman ha scritto:
ri..marino ha scritto:

Quelli che pensavo anch'io. Magari hanno fatto una prima offerta per Cragno, rispedita al mittente. Per ripicca si riprendono Pellegrini. 

Più che altro vorrei capire perché Pellegrini, che tutto sommato ha fatto "solo" un buon girone di ritorno dovrebbe avere una valutazione dai 20 ai 30 milioni, da quello che si legge online, mentre Cragno che sono due stagioni che gioca a buonissimi livelli dovrebbe avere una valutazione di appena 20 milioni.

Stefano 84 ha scritto:
amman ha scritto:
ri..marino ha scritto:

Più che altro vorrei capire perché Pellegrini, che tutto sommato ha fatto "solo" un buon girone di ritorno dovrebbe avere una valutazione dai 20 ai 30 milioni, da quello che si legge online, mentre Cragno che sono due stagioni che gioca a buonissimi livelli dovrebbe avere una valutazione di appena 20 milioni.

Semplicemente perché queste valutazioni sono scritte su testate sportive, che sono più newsletter da fangroup che mezzi d'informazione. Con grosse squadre tipo la Roma non puoi esprimere interesse per un giocatore, quando già loro lo esprimono per uno dei tuoi, perché ti fotteranno sempre nello scambio. Per me non se ne esce, a meno che la Roma non prenda un altro portiere.
Tra l'altro secondo me questa cosa Giulini l'ha capita benissimo, visto che tante volte ha detto che per Barella voleva solo cash.

Allora alla Roma diamo Cragno più soldi per Pellegrini???... ma candu mai!!!! Magari ci danno Pellegrini piu 20 milioni e forse si può fare x Cragno

Penso che la Roma, Pellegrini lo dia solo in prestito, magari oneroso, ma prestito Pe me il suo prestito sia sul piatto solo per convincere il Cagliari a preferirli nella cessione del cartellino di Cragno, poi per il prezzo sarà tutta un'altra battaglia.

pellegrini meglio lasciarlo andare..inutile sedersi a contrattare con le grandi.

si sapeva dall'inizio che era di passaggio.

amman ha scritto:
alessandro_ca79 ha scritto:

Ma perché l'Inter quei due non li valuta 30 milioni? Così come contropartita deve mettere solo 20 milioni cash. Non ho avuto una buona idea?

Se Colidio vale 10 milioni di euro Cerri (che almeno un campionato decente in B con il Perugia lo ha fatto) ne vale 30...e ho detto tutto. Se accettano questa offerta non sono incompetenti, sono allocchi.

Io penso che Giulini sia partito bene a gennaio, dicendo che Barella costava 50 milioni cash. In teoria adesso potrebbe valere anche di più, considerato che nel frattempo è diventato titolare della Nazionale. Spero che Giulini continui sulla stessa linea e che consideri questa offerta irricevibile.
Detto che dall'Inter durante la gestione Giulini abbiamo preso solo pacchi, se proprio devono vendere a loro Barella, spero che sia solo per contante. Magari anche spalmabile in 3 o 4 esercizi, ma solo cash. In ogni caso io lo venderei in Premier League: si è capito benissimo che le italiane non vogliono o non sono in grado di spendere quello che chiede(va) Giulini.

Ray ha scritto:
amman ha scritto:
alessandro_ca79 ha scritto:

Ma perché l'Inter quei due non li valuta 30 milioni? Così come contropartita deve mettere solo 20 milioni cash. Non ho avuto una buona idea?

Se all'Inter fossero furbi li valuterebbero 40 milioni, cosi' la contropartita cash scenderebbe a 10 milioni. Ma all'Inter non sono furbi.

È vero. Meno male non sei tu il DS dell'Inter. Tra l'altro offrono ben due giocatori in cambio di uno solo, e pure più giovani.