Calciomercato Cagliari

Se Barella vale 50 milioni Cragno ne vale 100 non 20. Quest'anno ci siamo salvati più grazie alle sue parate che non alle giocate di Barella. È molto più forte di Donnarumma e adesso è di gran lunga il portiere più forte in Italia. Per 20-25 milioni è regalato.
 
Se lo valuta 25 significa che si metteranno d'accordo per 15/20 mln compresa contropartita tecnica.
 
Le collaborazioni tra Roma e Cagliari, hanno portato negli ultimi 20/25 anni, a ritrovarci in maglia rossoblù, dei discreti calciatori, nonchè buoni atleti.
Ricordo con piacere Massimiliano Cappioli e Daniele Berretta.
Figlio della Lupa consacrato leader maximo rossoblu di questa lunga storia ancora aperta è stato, ovviamente Daniele Conti.
Oggi potrebbe toccare a Luca Pellegrini: giovane ancora acerbo per certi versi, ma con un impronta già chiara a livello tattico.
Tempo fa ,in un volo da Milano, mi è capitato di trascorrere un pò di tempo a parlare di calcio con Bruno Giordano, il quale mi decantò le lodi per questo ragazzo.
Serio dentro e fuori, mi disse: altrimenti il padre, gli spezza le tibie!!!!
Personalmente credo una cosa: si lavorerà per trattenerlo a Cagliari, nell'ambito della cessione di Cragno.
Ma personalmente punterei ad avere in prestito con opzione sul futuro acquisto, di un altro gioiello della primavera giallorossa: tale Zan Celar, centravanti sloveno, 20 anni, di straordinarie capacità realizzative.
Anche Alberto De Rossi, in un intervista di qualche mese fa, aveva detto di vederlo bene in squadre come Cagliari, Lecce, Palermo: squadre dove potersi fare le ossa tranquillamente senza per forza strafare.
Ad ogni buon conto....W le collaborazioni utili
 
alessandro_ca79 ha scritto:

Ciao Alé, che sai di questo Vicario? È stato preso davvero? È per sostituire Cragno o per fare il secondo? O lo lasciano in prestito?
 
alessandro_ca79 ha scritto:

La coppia Ciano-Pavoletti(ini) di nostalgica memoria potrebbe far faville.
 

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere registrato per lasciare un commento

Registrati

Crea il tuo account su CRB. E' facile!

Accedi

Hai già un account? Accedi da qua.

Argomenti simili

  • Sondaggio Sondaggio
Finito finalmente questo estenuante Calciomercato (spero che riducano le sessioni di mercato, a...
Risposte
7
Visite
2K
si conclude la prima parte di un calciomercato piuttosto singolare e per noi ha le stimmate...
Risposte
70
Visite
8K
Acquisti, 7,5. E’ stato il calciomercato di lunga più costoso della storia del Cagliari. Almeno...
Risposte
17
Visite
5K
Buongiorno a tutti. Apro questo thread per discutere del mercato di tutte le altre squadre oltre...
Risposte
6
Visite
4K

CRBini Online

Ultimi Messaggi

Ultimi Messaggi sui Profili

Umbo85 panenka Umbo85 ha scritto sul profilo di panenka.
Ciao Prof...
Un caro saluto ai fratelli crbini old and news
buonasera, io arrivo da telegram :-)
Si riparte con il mercato! Altro giro, altra corsa... 😅
Leggete il Thread "Nuova Piattaforma" per vedere tutte le funzionalità aggiunte in questi giorni

Statistiche del Sito

Discussioni
799
Messaggi
32,372
Membri
243
Ultimo iscritto
Cinqueterrista

Trova Membri

Partite Cagliari

Risultati Serie A

Classifica Serie A

Indietro
Alto