Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Maju ha scritto:mammuth ha scritto:ma si farà anche voler bene, ma rimane un giocatore mediocre che ha fatto una carriera mediocre e che ha 32 anni suonati.
non è uno che crescerà, non è uno che ti farà fare una plusvalenza da investire sulla squadra, non è uno che ti farà fare il salto di qualità. Insomma, è uno perfetto per galleggiare come la merda, che è la nostra dimensione da ormai vent'anni.
Perchè dobbiamo sempre accontentarci?
L'atalanta, solo per rimanere ai terzini, ha pagato Castagne-Gosens-Hateboer 7 milioni in TUTTO.
Noi 7 milioni li spendiamo per prendere i Castro con le ginocchia malandate, perchè non siamo in grado di avere qualcuno che gira l'europa e osserva gli altri campionati.
Siamo stronzi e come tali galleggiamo, sino a quando non si mangia un pò troppo pesante e non becchi l'anno in cui lo stronzo non rimane a galla.
A me francamente mi ha stufato, preferisco di gran lunga fare il botto come l'anno di Zeman ma provandoci a costruire qualcosa, piuttosto che questo perenne galleggiare, senza mai un'aspettativa, senza mai un'ambizione, senza mai un sussulto.
Sono anni che denigrate il Chievo, beh, noi siamo il Chievo. Tali e quali, se togliamo il breve sussulto avuto con Allegri negli ultimi 20 anni noi siamo il Chievo.
Ci siamo emozionati per la nostra squadra giustò negli anni della B, o per qualche sporadica impresa.
A Bergamo vanno via dallo stadio barzotti tutte le domeniche, e non hanno speso i miliardi per farlo.
Contenti noi, teniamoci Thereau e Cacciatori e galleggiamo ancora un pò
concordo,ma che vuoi farci fino a quando il rpesidente si fa consigliare gli acquisti dal fratello invece che da una rete di osservatori come si deve?
mattana ha scritto:Secondo me nel discorso di Mammuth ci sono tante considerazioni inattaccabili, soprattutto quando il confronto lo fai con società come l'Atalanta che ormai sembra non sbagliare un colpo, acquista grandi prospetti a poco e poi ha la struttura e, in prima squadra, uno staff tecnico, in grado sempre di valorizzarli, ma in serie A quante società così esistono? Poche e non al livello di redditività sportiva della Dea.
Altrettanto inattaccabile è la considerazione fatta risultati alla mano...da anni galleggiamo, al di là del ci piacerebbe...restiamo sempre ancorati alla lotta salvezza, alla parte destra della classifica e tutto questo per un tifoso è logorante perché già all'inizio lo si sa che ad ogni partita che ipoteticamente ci potrà far fare il salto di qualità, svoltare verso altri obbiettivi faremo immancabilmente il passo falso...
Però e qui non mi trovo concorde con Mammuth, noi non siamo il Chievo, ma onestamente noi non siamo più in generale a livello di investimenti una società che pensa solo a campare, perché se così fosse allora lo stiamo facendo con un esborso economico fuori misura rispetto a tutte le altre piccole, per come la vedo io la volontà e il livello di impegno denotano delle ambizioni che non sono solo quelle di restare in A.
All'inizio dell'anno mi pare di aver visto una classifica sul valore della rosa, ricordo perfettamente che tra noi e la Juventus si stava in un rapporto tra 1 e 10, loro tipo 600 milioni, noi circa 60... provate a vedere quanto vale oggi il Cagliari, fate un salto su transfermark, è cresciuto e di tanto, ma nonostante tutto la distanza tra noi e, giusto per fare qualche nome, Genoa, Torino, Sassuolo, Atalanta è ancora tanta loro valgono due volte noi...
Poi noi abbiamo il problema che spendiamo tanto ma male il caso Cerri è emblematico, pecchiamo di scarsa preparazione e di mancanza di uno staff di osservatori produttivo, il discorso dell'Olbia fatto da Mammuth è poi anche esso verissimo, abbiamo una squadra satellite che alla prima squadra ha dato poco e niente, qualcosa non funziona anche lì.
Ma non dite che siamo il Chievo, qui la volontà è ben altra, non è supportata da pari capacità. Un'ultima cosa su Giulini, ha fatto e continua a fare degli errori, però sta spendendo e non poco... Ricordatevi cosa era la squadra quando l'ha acquistata... Deve però in tempi relativamente brevi riuscire ad azzeccare le cose soprattutto nella scelta dei collaboratori, perché solo in quel caso la spesa avrà un rientro, viceversa si rischia che anche lui perda interesse e molli, e acquirenti che vogliano innanzitutto investire io non credo ce ne siano molti, credo viceversa ce ne siano molti di più della stessa razza del suo predecessore...
theon ha scritto:Peluso: “Col Cagliari era quasi fatta”
Ma il club e De Zerbi mi hanno bloccato
https://www.centotrentuno.com/news/...fDF8uoaWzW8i0_8kMj2A1FedSty2XPoPn0skcV_0FW8hY
Le voci del suo passaggio erano giuste, quindi...
Maju ha scritto:spero che giulini non si sia fatto la bocca coi 50 mln per barella perchè sta facendo di tutto per farlo svalutare.
oramai anche in termini di momentum con l'opinione pubblica la stima nei cofnronti di barella è in retromarcia..fra milanisti che rispondono con paquetà e alcuni interisti che dicono che l'han sempre detto che non è nulla di che...e vi dirò pure che a guardare le ultime prestazioni c'han pure ragione.
il gioco di maran è un gioco che di partenza svilisce brella,ma anche il ragazzo ormai pare con la testa altrove,nonostante continuia dire che non ci pensa.
avoler pensare male verrebbe da pensare che il procuratore, a braccetto con l'inter o chi altro, gli abbia detto di non correre troppo in questa seconda parte così che il prezzo scende...ma voglio contare sulla buona fede del ragazzino e immagino che a 22 anni appena compiuti è normale che troppi elogi ti vadano al cervello.
theon ha scritto:Maju ha scritto:spero che giulini non si sia fatto la bocca coi 50 mln per barella perchè sta facendo di tutto per farlo svalutare.
oramai anche in termini di momentum con l'opinione pubblica la stima nei cofnronti di barella è in retromarcia..fra milanisti che rispondono con paquetà e alcuni interisti che dicono che l'han sempre detto che non è nulla di che...e vi dirò pure che a guardare le ultime prestazioni c'han pure ragione.
il gioco di maran è un gioco che di partenza svilisce brella,ma anche il ragazzo ormai pare con la testa altrove,nonostante continuia dire che non ci pensa.
avoler pensare male verrebbe da pensare che il procuratore, a braccetto con l'inter o chi altro, gli abbia detto di non correre troppo in questa seconda parte così che il prezzo scende...ma voglio contare sulla buona fede del ragazzino e immagino che a 22 anni appena compiuti è normale che troppi elogi ti vadano al cervello.
A pensar male il procuratore gli ha detto di gestirsi per non prendere infortuni... Il procuratore ha tutto l'interesse a venderlo a peso d'oro....
theon ha scritto:Il retroscena, Giaretta: “Despodov al Cagliari su mio consiglio”
“Lo vedo in A ad alti livelli”
http://www.blogcagliaricalcio1920.n...aretta--despodov-al-cagliari-su-mio-consiglio