Cagliari Primavera

La Primavera torna a vincere...

1 a 0 in casa del Sassuolo... Gol nuovamente di Mas

Il rendimento della Primavera al momento è disastroso, soprattutto se lo confrontiamo con il secondo posto della scorsa stagione. Finora un pareggio e tre sconfitte, tra cui il 6-0 con la Fiorentina.

Non so se sia un problema di allenatore o di giocatori che quest'anno non sono buoni. Propenderei per la prima ipotesi, Agostini non mi è mai sembrato una cima, a parte quando tirava le punizioni.

Questo Kouda, arrivato due giorni fa dalla Folgore Caratese, entra a 10 minuti dalla fine e segna una doppietta. Ora, è vero che giocavano con l'Ascoli che era ultima in classifica e ha perso tutte le partite finora e che erano già sul 3-0, ma visto che a centrocampo siamo così messi male da essere stati costretti a richiamare Deiola, io un pensierino di provarlo in prima squadra lo farei...
Tra l'altro ho letto che lo voleva prendere il Monza di Berlusconi e che noi lo abbiamo preceduto per pochissimo, che mi ha ricordato l'aneddoto di Arrica che nell'intervallo di una partita del Legnano comprò Riva, precedendo di poco il Bologna.

La bellezza ed il romanticismo di un calcio che non tornerà più.
Cidro, io ti voglio bene, ma purtroppo il PRESIDENTE ARRICA, è un icona, inscalfibile, imparagonabile ed irripetibile.
e poi...GIGGIRIVA DA LEGGIUNO..inutile andare oltre.
Kouda è un giovane talento di belle speranze e nulla più.
Dietro il suo arrivo a Cagliari, ci sono sicuramente "accordi" tra giulino ed il sig.Criscitiello, proprietario e direttore di Sportitalia nonché presidente e socio maggioritario della Folgore Caratese.
Accordi che possono avere basi commerciali e basi di bilancio (per entrambi).
Hai detto bene...abbiamo anticipato il Monza di Berlusconi....!
È una cosa che tu, a mente fredda, giudichi "normale"?
Ricordi un certo Caio Rangel? Ricordi come veniva considerato in Brasile? 
Fenomeno Fenomeno Fenomeno.
Purtroppo a Cagliari non ha lasciato traccia.
Spero che il passaggio di Kouda, sia quantomeno fruttuoso per una eventuale buona rivendita.

E' vero, sono un inguaribile romantico... :) Però volevo dire che peggio di Caligara o Deiola non può essere.

cidrolin ha scritto:
Questo Kouda, arrivato due giorni fa dalla Folgore Caratese, entra a 10 minuti dalla fine e segna una doppietta. Ora, è vero che giocavano con l'Ascoli che era ultima in classifica e ha perso tutte le partite finora e che erano già sul 3-0, ma visto che a centrocampo siamo così messi male da essere stati costretti a richiamare Deiola, io un pensierino di provarlo in prima squadra lo farei...
Tra l'altro ho letto che lo voleva prendere il Monza di Berlusconi e che noi lo abbiamo preceduto per pochissimo, che mi ha ricordato l'aneddoto di Arrica che nell'intervallo di una partita del Legnano comprò Riva, precedendo di poco il Bologna.
Non vorrai mica paragonare Arrica con quei nostri quattro trogloditi che se la tirano a fare i talent scout!
:D

cidrolin ha scritto:
E' vero, sono un inguaribile romantico... :) Però volevo dire che peggio di Caligara o Deiola non può essere.

Scopro ora che il marchese De Sade era romantico, non si finisce mai di imparare

Sarebbe bello se la prima squadra imparasse dalla Primavera come si combatte in campo

Perfetto, come non detto. La Primavera capisce che sta andando troppo bene e decide di perdere contro una diretta concorrente, per non far sentire la prima squadra troppo sola, li al terzultimo posto.