Bentornato, Mr!!!

Tutti all’aeroporto, i tifosi del Cagliari preparano un’accoglienza da brividi: “Risorgeremo, l’ha detto Claudio Ranieri”

IL DRIBBLING DI… Mario Frongia. Cagliari, benvenuto Sir Claudio!

Ben tornato Mister, sa benissimo che ce molto da fare e nessuno ha la bacchetta magica e risolvere tutto in un attimo e quindi per tutti calma pazienza e Forza Cagliari.

Ecco la conferenza stampa completa...

Una delle più belle viste qua a Cagliari: consiglio di vedersela per intero...

Benvenuto, Mr!

Ultima modifica:
Bellissima conferenza stampa. Avendo cominciato a seguire il Cagliari con Ranieri, avendo seguito le prime partite in serie a e vissuto la salvezza, per me questo è un ritorno speciale, quindi forse son di parte. Però io me ne frego. Sono convinto che Ranieri è il primo allenatore dopo anni che ci può davvero far cambiare, che può aprire un ciclo e che, sopratutto, possa insegnare qualcosa a Giulini

Ranieri riparte dal tandem Lapadula-Pavoletti: "In pochi possono vantare due attaccanti del genere in B"

Ranieri ed il suo "conflitto" interiore: "L'egoismo mi diceva 'ma chi te lo fa fare'?"

Alcuni scatti del primo lavoro di Claudio Ranieri

L'Unione Sarda - Tutti pazzi per Claudio Ranieri

La Nuova Sardegna - Ranieri scopre subito le carte

Gazzetta - Il ritorno di Claudio Ranieri sul pianeta Cagliari tra l'entusiasmo dei tifosi

Con Ranieri ci eravamo lasciati qua... Momenti storici... ad ogni modo, sempre un gran signore...

Pisacane fuori dallo staff: quale ruolo per lui?