Anno Zero

pozzengo

CRBino
Registrato
3 Marzo 2020
Messaggi
1,171
E' lanzetto il conte... quelle bistecche se le dovrebbe mangiare, piuttosto. Quando sei in carenza di vitamina B12 ci possono essere deficit cognitivi. La carne rossa, è noto, sopperisce al fabbisogno e riequilibra il metabolismo. Renderebbe l'uomo più lucido nelle decisioni, insomma. Mangia Tommà, molla le granaglie e l'insalatina, dai che prendi anche un pò di colorito.
 

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
Registrato
16 Novembre 2018
Messaggi
7,806

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
Registrato
16 Novembre 2018
Messaggi
7,806

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
Registrato
16 Novembre 2018
Messaggi
7,806

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
Registrato
16 Novembre 2018
Messaggi
7,806
ESCLUSIVA – Capozucca: “Mi hanno impedito di fare il mio lavoro”

Leggete attentamente l'intervista...
 

cidrolin

CRBino
Registrato
16 Novembre 2018
Messaggi
2,275
ESCLUSIVA – Capozucca: “Mi hanno impedito di fare il mio lavoro”

Leggete attentamente l'intervista...
"Per stare all’attualità, è ovvio che le gare non le vinci con le statistiche del possesso palla, specie se non tiri in porta”
Grande Capozucca.
 

Duke

CRBino
Registrato
26 Gennaio 2019
Messaggi
135
Praticamente faceva tutto giulini e lui prendeva semplicemente lo stipendio. Semplici chiede la riconferma di Simeone e si ritrova Keita Balde, Semplici chiede giocatori dal mercato e viene esonerato dopo solo 3 giornate. Capozucca fa buon viso a cattivo gioco e poi una volta dimessosi vuota il sacco e racconta ben altre verità. Occhio che giulini ci fa fare una brutta fine che in realtà sarebbe il nostro 25 aprile.
 

pozzengo

CRBino
Registrato
3 Marzo 2020
Messaggi
1,171
Almeno ora è nero su bianco. Non sono affatto meravigliato, anzi, penso che Capozucca avrebbe ancor di più da raccontare.
 

Duke

CRBino
Registrato
26 Gennaio 2019
Messaggi
135
Se l’attaccante A va via e arriva B si muovono soldi anche in nero se A rimane non si muove un cazzo. Se X e Y vengono messi fuori squadra e arrivano Z1 e Z2 si muovono soldi se X e Y rimangono non si muove un cazzo. Se P…greco in estate va via e arriva P…ippone da una strisciata si muovono soldi se P…greco rimane non si muove un cazzo. Se C1 in scadenza di contratto non viene rinnovato e arriva C2 si muovono soldi se C1 rinnova non si muove un cazzo. Se CZ dice che alcune decisioni sono passate sopra la sua testa il nero che si è movimentato a chi è andato? Non sembra difficile intuire a chi citofonare al riguardo…
 

xyu79

CRBino
Registrato
23 Dicembre 2018
Messaggi
599
Tutto ormai alla luce del sole. Piuttosto risulta interessante sapere che la testa di Simeone non è stata voluta da Semplici, come tutti pensavano.
 

Duke

CRBino
Registrato
26 Gennaio 2019
Messaggi
135
Credo che la frattura tra Semplici e giulini sia nata prepotentemente con la mancata conferma del Ninja. Ricordo ancora che in piena notte una anteprima di notifica di Facebook del Cagliari dice: finalmente l’attesa firma. Vado per aprirla e non si apre un cazzo. Cancellata. Qualche ora dopo Radja firma per l’Anversa. Il Ninja fece sapere di essersi sentito preso in giro, immaginate Semplici…
 

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
Registrato
16 Novembre 2018
Messaggi
7,806
Agostini a Radiolina: "Non tornerei a Cagliari, amo la città e i suoi tifosi. Ma quello che ho passato io dopo la retrocessione del Cagliari non la auguro a nessuno: sono stato offeso e cacciato"

Agostini: “La gente non può capire cosa ho provato, sono stato offeso e cacciato”

Silenzio, parla Ago...
 

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere registrato per lasciare un commento

Registrati

Crea il tuo account su CRB. E' facile!

Accedi

Hai già un account? Accedi da qua.

CRBini Online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Ultimi Messaggi

Ultimi Messaggi sui Profili

Chi ci farà vincere domenica?
Leggete il Thread "Nuova Piattaforma" per vedere tutte le funzionalità aggiunte in questi giorni
Con i primavera ci si salva ❤️💙
Renzo ha scritto sul profilo di Maju.
non ci sono sghei
Nuovo Banner CRB con i nuovi colori: Un grazie a @pozzengo per il bellissimo lavoro svolto!!! :)

Statistiche del Sito

Discussioni
711
Messaggi
29,766
Membri
231
Ultimo iscritto
fausto

Trova Membri

Partite Cagliari

Risultati Serie A

Classifica Serie A

Indietro
Alto