Segnalazione Problemi

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
Ragazzi, se vi rendete conto qualcosa non va nel Forum, scrivete direttamente in questa sezione, per piacere...

Così riesco a visualizzare velocemente eventuali problemi di funzionamento, o grafiche o qualsiasi cosa.

Grazie mille!!!

Uhahhahha... La vedo dura... Mandiamo un messaggio a Giulini... :D

Ps: Lo so che hai un pò di mal di testa, ma vedrai che ci si abitua velocemente... :D

Io ho provato ad aggeggiare su "Theme select" in fondo alla pagina (perché non mi faccio gli affari miei non lo so) ed è tornata la veste grafica di prima. Ho dovuto riaggeggiarci un po' prima di rivedere il nuovo tema. Quindi non provate a cambiare niente e fatevi gli affaracci vostri.

Si, ho lasciato anche quella di base, non si sa mai... Quella è di default quindi se salta qualcosa per aggiornamenti o altro al max siamo tranquilli.. Oltre al fatto che in là vorrei fare anche un tema scuro eppoi farvi scegliere quale usare

Theon, ma si può evitare che tutte le volte che ricarichi la Home Page ti appaia la finestrina sui cookie?

cidrolin ha scritto:
Theon, ma si può evitare che tutte le volte che ricarichi la Home Page ti appaia la finestrina sui cookie?

Purtroppo al momento non ne sono in grado... perchè il plugin dei cookie non sta funzionando e ho dovuto inserire un codice in mano che mi ha passato la comunità di supporto... Solo che fa questa storia... A breve riprovo a utilizzare il plugin... Al momento è questa menata... da fastidio, lo so... ma il discorso cookie, purtroppo va tenuto a vista... e al momento tocca così... :(

Segnalo un problema che ho avuto: ho provato a mettere un video di youtube in un post tramite l'inserisci video (l'icona tipo macchina fotografica) nella pagina della "Nuova risposta", selezionando Youtube e mettendo il link come chiesto, ma dopo aver pubblicato il post il video dava un errore e non si poteva vedere. Allora ho modificato il messaggio togliendo quella parte e scrivendo manualmente il comando [video=youtube] (l'ho visto nel topic dell'inno di CRB :D ) con il link e ora si dovrebbe vedere bene.

Ciao Theon, nel vecchio Crb c'era una funzione che permetteva di leggere solo i nuovi messaggi per ogni discussione. Nella nuova casa ho trovato il pulsante Last ma fa visualizzare solo l'ultimo messaggio scritto. Sbaglio qualcosa?
Grazie.

Babeido ha scritto:
Segnalo un problema che ho avuto: ho provato a mettere un video di youtube in un post tramite l'inserisci video (l'icona tipo macchina fotografica) nella pagina della "Nuova risposta", selezionando Youtube e mettendo il link come chiesto, ma dopo aver pubblicato il post il video dava un errore e non si poteva vedere. Allora ho modificato il messaggio togliendo quella parte e scrivendo manualmente il comando [video=youtube] (l'ho visto nel topic dell'inno di CRB :D ) con il link e ora si dovrebbe vedere bene.

Ciao, @"Babeido", davvero strano. Io come vedi posto spesso video Youtube e non ho mai avuto problemi del genere...

Non vorrei fosse magari un calo di linea. Hai inserito il link del video per intero? (Compreso i www. )?

Che Browser usi nel caso? Io fin'ora ho usato sia Chrome che Safari per caricare video di youtube e non ho avuto alcun problema...

GiorgioGubbio ha scritto:
Ciao Theon, nel vecchio Crb c'era una funzione che permetteva di leggere solo i nuovi messaggi per ogni discussione. Nella nuova casa ho trovato il pulsante Last ma fa visualizzare solo l'ultimo messaggio scritto. Sbaglio qualcosa?
Grazie.

Ciao, Giorgio!!!

Al momento non l'abbiamo. Teoricamente il sistema prevede la lettura dell'ultimo messaggio. Sono piattaforme diverse.

Ora vedo di capire se riesco magari se riesco ad implementare questa funzione... Ma non assicuro niente...  :angel:

theon ha scritto:
Grazie.

Ciao, Giorgio!!!

Al momento non l'abbiamo. Teoricamente il sistema prevede la lettura dell'ultimo messaggio. Sono piattaforme diverse.

Ora vedo di capire se riesco magari se riesco ad implementare questa funzione... Ma non assicuro niente...  :angel:

Non fa niente, non ci perdere tempo. Tutto ok, ero solo in dubbio se ero io a non essere capace.

Nessuna perdita di tempo, Giorgio!!! Non assicuro niente, ma ci provo!!! ;)

Ma solo a me capita che ogni volta CRB mi richiede il login anche se ho fleggato "ricordami"? Forse è l'android del mio cell, che avendo due anni comincia ad essere vecchio.
O forse è Theon che, d'accordo con le grandi multinazionali (Apple e Huawei su tutte) ci obbliga a cambiare un telefono ogni sei mesi...

(ps. Theon guarda il secondo post di questo Td, ancora è presto, non succede ma se succede Nostradamus me fa na seXX  :D )

È successo anche a me per un paio di giorni, adesso tutto a posto di nuovo

Ma solo a me capita che ogni volta CRB mi richiede il login anche se ho fleggato "ricordami"? Forse è l'android del mio cell, che avendo due anni comincia ad essere vecchio.
O forse è Theon che, d'accordo con le grandi multinazionali (Apple e Huawei su tutte) ci obbliga a cambiare un telefono ogni sei mesi...

(ps. Theon guarda il secondo post di questo Td, ancora è presto, non succede ma se succede Nostradamus me fa na seXX  :D )

E' strano... Lo fa anche a me, dai computer, ma non dal cellulare... Dall'ultimo aggiornamento fa un pò come cavolo gli pare...

Appena ho un attimo di tempo, probabilmente durante le vacanze di Natale, provo a capire come risolvere questo problema...

Mamma, mia... Speriamo amman sia profeta... 
fii.gif

Ho il login memorizzato sul computer del lavoro, ma sugli altri computer e sul telefono non riesco più a entrare perché ho perso la password.
Quando però, nella pagina di login, clicco su "password dimenticata" per provare a impostarne una nuova, ricevo solo messaggi di errore e non riesco a reimpostare la nuova password.

Io invece è da almeno due turni di campionato che mi collego e il Cagliari perde. Ci dev'essere un bug nel sistema, cerca se puoi di rimediare per il nuovo anno.

Stefano 84 ha scritto:
Ho il login memorizzato sul computer del lavoro, ma sugli altri computer e sul telefono non riesco più a entrare perché ho perso la password.
Quando però, nella pagina di login, clicco su "password dimenticata" per provare a impostarne una nuova, ricevo solo messaggi di errore e non riesco a reimpostare la nuova password.

Ti ho risposto in privato.

Detto ciò, finalmente sono in ferie quindi posso mettermi con calma e provare a risolvere questo problema, poichè sarà sicuramente un bug dovuto all'ultimo aggiornamento. Speriamo di riuscire a risolverlo, ho anche io lo stesso problema con i miei computer (mentre nessun problema con il mobile)