Ventura: Ma Ne vogliamo parlare??'

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
Ecco le dichiarazioni di Ventura di qualche giorno fa dopo che è stato attaccato da Pellissier dopo le sue dimissioni:

http://www.calcionapoli24.it/le_int...ergenze-societarie-ho-rinunciato-n380668.html

E qua sotto la replica, molto pacata di Campedelli: https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2018/11/14/chievo-campedelli-ventura-di-carlo-presentazione.html .

Come avevo scritto nel post prima di azzerare il Forum, a me dispiace: tutti noi sappiamo che non è un cattivo allenatore, a me è sempre piaciuto ed è sempre stato molto vicino a Cagliari e la Sardegna. Ma secondo me in questo periodo è fuori fase. Non aveva senso la scelta di buttarsi in un'avventura del genere con il Chievo... ed anche il modo in cui se ne è andato... l'ha bruciato ulteriormente... Probabilmente, come da voci di corridoio, si è scontrato con i senatori o il gruppo che comandava nello spogliatotio... Ma sicuramente è una brutta botta per lui... Nessuno ancora si capacita della scelta che fece col Chievo a suo tempo... Ma la voglia di mettersi in gioco subito questa volta l'ha pagata... Speriamo non definitivamente... Forse gli converrà accettare qualche avventura all'estero per riscattarsi...

Ad ogni modo, a me dispiace davvero tanto per lui...

Anche per Ventura (che ho sempre apprezzato) credo sia arrivato il momento di smettere.

Diciamo che non è stata una scelta saggia andare al Chievo in questo momento, specie ripresentandosi per la prima volta dopo Italia-Svezia. Forse era meglio tentare un'esperienza all'estero e rilanciarsi così.

http://www.blogcagliaricalcio1920.n...agliari-ho-creato-170-miliardi-di-plusvalenze
Mamma mia, quest'uomo è andato del tutto. Potrebbe aver ragione nel dire che poche sconfitte hanno rovinato una lunga carriera, ma anche lui ce ne ha messo del suo e ce ne sta mettendo. A settantun anni non sarebbe il caso di andare in pensione, anziché peggiorare le cose? Mi sembra che anche col Chievo abbia fatto altre cagate lo scorso inverno.

S'è bevuto il cervello.... ha valorizzato appieno forse il solo Macellari, gli altri erano gia signori giocatori, vedi Muzzi, Mbomà e O'Neill.

Non dimentichiamoci di Lambertini  :D :D
Peccato, ma l'eta' oramai si fa sentire