Schedina calcio...valgono la pena?

Hueverto

CRBino
Ragazzi, ma voi che ne pensate delle bollette di calcio già fatte che ormai si vedono ovunque anche per la Serie A?

Sembra che stiano diventando una moda, ma sinceramente non capisco se abbiano davvero senso o se siano solo un modo facile per far credere alla gente di saperci fare.

Ok, comode lo sono, ma alla fine non vi sembra che togliano un po’ il bello del calcio?

Una volta si studiavano le partite, si discuteva con gli amici, si facevano ragionamenti, ora basta copiare la schedina di bollettecalciogiafatte.com oppure di qualcun altro e sperare nella fortuna.

Io la vedo come una perdita di tempo e un modo per spegnere la passione, ma magari mi sbaglio...

Voi le usate? O preferite analizzare e rischiare di testa vostra? Curioso di sentire cosa ne pensate 😅

Ultima modifica:
Io sinceramente,quando mi ricordo di giocare le scommesse,preciso che le gioco online e una volta mi è capitato di ricaricare 30 euro ed arrivare a fine campionato con credito avanzato ihihih,preferisco giocare da me,senza copiare nessuno,almeno se sbaglio a pronosticare sbaglio da me.Di sicuro il calcioscommesse con tutte queste partite ogni giorno della settimana,per me personalmente,ha perso il motivo di esserci.

Hai perfettamente ragione! Anch’io la penso così.
Alla fine è molto più soddisfacente giocare da soli, senza copiare nessuno — almeno se si sbaglia, è per una scelta propria.
E concordo anche sul fatto che ormai, con partite praticamente ogni giorno, il senso delle scommesse un po’ si è perso.
Prima c’era più attesa, più gusto nel preparare la schedina del weekend… adesso sembra tutto troppo veloce, troppo “meccanico”.
Meglio puntare poco ma con passione, piuttosto che inseguire mille quote senza divertimento.