CRB News
CRBino
Conte nel post partita: «Abbiamo sbagliato un po’ troppo, siamo stati un po’ sporchi. Cagliari che non ha mai calciato in porta!»
www.cagliarinews24.com
Conte a Dazn: "Il Cagliari non ha mai tirato in porta. Potevamo fare di più"
www.tuttocagliari.net
Deiola nel post partita: «Tanti infortuni ma chi entrava sostituiva bene. La salvezza? Ecco come si raggiunge»
www.cagliarinews24.com
Sala stampa - Conte: "Sapevamo dell'importanza dei 3 punti. Sono contento di quello che stiamo facendo"
www.tuttocagliari.net
Serie A, la classifica aggiornata: Cagliari inchiodato a quota 30, Napoli momentaneamente secondo
www.tuttocagliari.net
Conte: “Bravi a indirizzare subito la gara, bene non aver subito tiri in porta”
www.calciocasteddu.it
Beukema a Dazn: "Messa pressione su Inter e Milan. Pensiamo partita dopo partita"
www.tuttocagliari.net
Sala stampa - Buongiorno: "Contentissimi per questa vittoria"
www.tuttocagliari.net
Sala stampa - Pisacane: "Rispetto a Pisa ho ritrovato la mia squadra"
www.tuttocagliari.net
Pisacane a Dazn: "Buona partita, ma non è bastato per portare a casa punti. Prendiamoci le cose positive"
www.tuttocagliari.net
Pisacane nel post partita: «Sicuramente è stata diversa da Pisa. Mi auguro di mantenere questo atteggiamento»
www.cagliarinews24.com
Deiola a Dazn: "Ora non conta l'avversario, ma i punti. Buona risposta dopo Pisa, sosta servirà per ritrovare giocatori e certezze"
www.tuttocagliari.net
Pisacane: “Rispetto a Pisa ho ritrovato la mia squadra, atteggiamento giusto”
www.calciocasteddu.it
Pisacane: “Rispetto a Pisa ho rivisto il mio Cagliari. Zappa in panchina? Scelta tecnica”
centotrentuno.com
Sala stampa - Deiola: "La sosta arriva in un momento giusto. Ora pensiamo al Sassuolo"
www.tuttocagliari.net
Beukema nel post partita: «Sapevamo che se vincevamo mettevamo pressione a chi c’è davanti»
www.cagliarinews24.com
Pagelle Cagliari Napoli: bene Esposito, Caprile e Zé Pedro – VOTI
www.cagliarinews24.com
Varriale: "Gutierrez cancella Palestra. Ora il Napoli mette pressione a Inter e Milan"
www.tuttocagliari.net
Deiola: “Felice di essere rientrato, ma soprattutto della reazione di squadra”
www.calciocasteddu.it
McTominay nel post partita: «De Bruyne è un ottimo giocatore, importante vincere con una squadra forte come il Cagliari»
www.cagliarinews24.com
Politano nel post partita: «Oggi non era facile, il Cagliari in casa è tosta, rognosa. Siamo stati bravi a sbloccarla subito»
www.cagliarinews24.com
Cagliari-Napoli, Calvarese sul contatto Lobotka-Folorunsho: "Cartellino rosso sarebbe stato eccessivo"
www.tuttocagliari.net
Conferenza stampa Pisacane: «Oggi abbiamo visto un Cagliari che ha giocato da vera squadra, siamo positivi»
www.cagliarinews24.com
Conferenza stampa Deiola: «Campionato molto difficile, avrei preferito un finale diverso…»
www.cagliarinews24.com
Perillo: "Napoli, successo meritato a Cagliari. Il peggio è passato"
www.tuttocagliari.net
Giunta: "Cagliari, bene Caprile ed Esposito. Kilicsoy delude, Rodriguez il meno reattivo sul gol del Napoli"
www.tuttocagliari.net
Serie C Girone B. La Torres esce imbattuta dalla gara in casa del Perugia finita 1-1
www.calciocasteddu.it
Caprile su Instagram: "Non dobbiamo mollare. Abbiamo un obiettivo!"
www.tuttocagliari.net
Serie C, la Torres gioca bene, ma spreca. Finisce 1-1 il match contro il Perugia
www.tuttocagliari.net
Anticipo Serie A. Colpo dell’Udinese ormai salva in casa del Genoa: i friulani vincono 2-0
www.calciocasteddu.it
Serie A - Il Genoa gioca, ma a segnare è l'Udinese: a Marassi è 0-2
www.tuttocagliari.net
Dazn, Bazzani: "Se lo spirito è questo, Pisacane può stare tranquillo"
www.tuttocagliari.net
Serie A, la classifica aggiornata dopo Genoa-Udinese
www.tuttocagliari.net
Sosa a Tele A: "Mi sono annoiato! Male sia Napoli, che Cagliari"
www.tuttocagliari.net
Conte nel post partita: «Abbiamo sbagliato un po' troppo, siamo stati un po' sporchi. Cagliari che non ha mai calciato in porta!»
Conte, allenatore del Napoli, ha parlato nel post partita del match della 30esima giornata contro il Cagliari di Pisacane
www.cagliarinews24.com
Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha commentato il successo sul Cagliari ai microfoni di DAZN. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: Si aspettava di più dal centrocampo e...
Deiola nel post partita: «Tanti infortuni ma chi entrava sostituiva bene. La salvezza? Ecco come si raggiunge»
Deiola, giocatore del Cagliari, ha parlato nel post partita del match della 20esima giornata contro il Napoli di Conte
www.cagliarinews24.com
Sala stampa - Conte: "Sapevamo dell'importanza dei 3 punti. Sono contento di quello che stiamo facendo"
Al termine della gara tra Cagliari e Napoli, il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto ai microfoni della sala stampa. Queste le sue parole: "Sapevamo dell'importanza dei tre...
Serie A, la classifica aggiornata: Cagliari inchiodato a quota 30, Napoli momentaneamente secondo
Cagliari inchiodato a quota 30 punti, in attesa dei risultati di Cremonese, Lecce e Fiorentina. Napoli momentaneamente secondo. Di seguito la classifica aggiornata dopo Cagliari-Napoli: Inter 68...
Conte: “Bravi a indirizzare subito la gara, bene non aver subito tiri in porta”
Conte: "Bravi a indirizzare subito la gara, bene non aver subito tiri in porta" - Calcio Casteddu
Le parole del tecnico partenopeo dopo Cagliari-Napoli
Beukema a Dazn: "Messa pressione su Inter e Milan. Pensiamo partita dopo partita"
Sam Beukema, difensore del Napoli, ha commentato il successo sul Cagliari ai microfoni di DAZN. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: Il Napoli può ancora vincere lo...
Al termine della sfida tra Cagliari e Napoli, Buongiorno è intervenuto in sala stampa. Queste le sue parole: "Siamo contentissimi per questa vittoria. E' un grande segnale che ci...
Al termine della gara tra Cagliari e Napoli, il tecnico dei rossoblù Pisacane è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue parole: "Dopo 30 partite non posso pensare di dire...
Pisacane a Dazn: "Buona partita, ma non è bastato per portare a casa punti. Prendiamoci le cose positive"
Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari, ha commentato il ko contro il Napoli ai microfoni di DAZN. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: È arrivata una sconfitta, ma oggi...
Pisacane nel post partita: «Sicuramente è stata diversa da Pisa. Mi auguro di mantenere questo atteggiamento»
www.cagliarinews24.com
Deiola a Dazn: "Ora non conta l'avversario, ma i punti. Buona risposta dopo Pisa, sosta servirà per ritrovare giocatori e certezze"
Alessandro Deiola, centrocampista del Cagliari, ha commentato il ko contro il Napoli ai microfoni di DAZN. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Ormai stiamo arrivando alle...
Pisacane: “Rispetto a Pisa ho ritrovato la mia squadra, atteggiamento giusto”
Pisacane: "Rispetto a Pisa ho ritrovato la mia squadra, atteggiamento giusto" - Calcio Casteddu
Il tecnico del Cagliari, Fabio Pisacane, ha parlato nel post partita in sala stampa
Pisacane: “Rispetto a Pisa ho rivisto il mio Cagliari. Zappa in panchina? Scelta tecnica”
Le parole in sala stampa del tecnico del Cagliari Fabio Pisacane al termine della sfida persa per 0-1 dai rossoblù alla Unipol Domus contro il Napoli. Sulla partita “Reazione soddisfacente dopo Pisa?
Sala stampa - Deiola: "La sosta arriva in un momento giusto. Ora pensiamo al Sassuolo"
Al termine della gara tra Cagliari e Napoli, il centrocampista del Cagliari Alessandro Deiola è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue parole: "Sto riprendendo, oggi finalmente...
Beukema nel post partita: «Sapevamo che se vincevamo mettevamo pressione a chi c’è davanti»
Beukema nel post partita: «Sapevamo che se vincevamo mettevamo pressione a chi c'è davanti»
Beukema, difensore del Napoli, ha parlato nel post partita del match della 30esima giornata contro il Cagliari di Pisacane
www.cagliarinews24.com
Pagelle Cagliari Napoli: le due squadre sono scese in campo nella serata di oggi per la 30a giornata del campionato di Serie A 2025-2026. Le pagelle
www.cagliarinews24.com
Varriale: "Gutierrez cancella Palestra. Ora il Napoli mette pressione a Inter e Milan"
Il giornalista Enrico Varriale, tramite un post su X, ha così commentato il successo del Napoli sul Cagliari, giunto questo pomeriggio: "Quarto successo di fila per il Napoli,...
Deiola: “Felice di essere rientrato, ma soprattutto della reazione di squadra”
Deiola: "Felice di essere rientrato, ma soprattutto della reazione di squadra" - Calcio Casteddu
Il centrocampista e vice capitano del Cagliari ha parlato in sala stampa dopo la sfida persa contro il Napoli
McTominay nel post partita: «De Bruyne è un ottimo giocatore, importante vincere con una squadra forte come il Cagliari»
McTominay, centrocampista del Napoli, ha parlato nel post partita del match della 30esima giornata contro il Cagliari di Pisacane
www.cagliarinews24.com
Politano nel post partita: «Oggi non era facile, il Cagliari in casa è tosta, rognosa. Siamo stati bravi a sbloccarla subito»
Politano, esterno del Napoli, ha parlato nel post partita del match della 30esima giornata contro il Cagliari di Pisacane
www.cagliarinews24.com
Cagliari-Napoli, Calvarese sul contatto Lobotka-Folorunsho: "Cartellino rosso sarebbe stato eccessivo"
Tramite un post pubblicato sui social, l'ex arbitro Gianpaolo Calvarese ha così analizzato il contatto tra Lobotka e Folorunsho, verificatosi nel primo tempo di Cagliari-Napoli:...
Conferenza stampa Pisacane: «Oggi abbiamo visto un Cagliari che ha giocato da vera squadra, siamo positivi»
Conferenza stampa Pisacane: l'allenatore del Cagliari interviene dopo la partita contro il Napoli di Conte
www.cagliarinews24.com
Conferenza stampa Deiola: «Campionato molto difficile, avrei preferito un finale diverso…»
Conferenza stampa Deiola: «Campionato molto difficile, avrei preferito un finale diverso...»
Conferenza stampa Deiola: il centrocampista del Cagliari interviene dopo la partita contro il Napoli di Antonio Conte
www.cagliarinews24.com
Antonello Perillo, giornalista Rai, ha così commentato il successo del Napoli a Cagliari tramite un post su X: "Quarta vittoria consecutiva, rete inviolata come non accadeva da 11...
Giunta: "Cagliari, bene Caprile ed Esposito. Kilicsoy delude, Rodriguez il meno reattivo sul gol del Napoli"
Mario Giunta, giornalista per Sky Sport e pagellista per Fantacalcio.it, ha analizzato la sfida tra Cagliari e Napoli di questo pomeriggio, che ha visto gli ospiti imporsi per...
Serie C Girone B. La Torres esce imbattuta dalla gara in casa del Perugia finita 1-1
Serie C Girone B. La Torres esce imbattuta dalla gara in casa del Perugia finita 1-1 - Calcio Casteddu
Al Curi la squadra di Greco va sotto poi pareggia lo scontro diretto e resta in corsa anche per arrivare alla salvezza diretta
Ha salvato il goal del Napoli in almeno tre occasioni, mantenendo, di fatto, il risultato in bilico fino alla fine. Ma Elia Caprile, nonostante la gioia della convocazione in Nazionale da parte del...
Serie C, la Torres gioca bene, ma spreca. Finisce 1-1 il match contro il Perugia
La Torres ha impattato questa sera nella gara numero trentadue del Girone B della terza serie, contro il Perugia di Giovanni Tedesco. Di fatto si trattava di uno scontro di bassa classifica, con i...
Anticipo Serie A. Colpo dell’Udinese ormai salva in casa del Genoa: i friulani vincono 2-0
Anticipo Serie A. Colpo dell'Udinese ormai salva in casa del Genoa: i friulani vincono 2-0
A Marassi meglio la squadra di De Rossi che colpisce due legni ma che viene freddata dal go ospite segnato nella ripresa
Il Genoa di Daniele De Rossi è stato piegato per 0-2 a Marassi dall'Udinese. Nella gara delle ore 20.30 si è assistito ad una bella gara da parte dei grifoni, che tuttavia non sono...
A margine della gara dell'Unipol Domus tra Cagliari e Napoli, che ha visto i partenopei vincere con il minimo scarto grazie alla realizzazione di Mc Tominay dopo soli settantacinque secondi di...
Questa è la classifica aggiornata dopo la vittoria dell'Udinese sul campo del Genoa. I friulani compiono un balzo importante, raggiungendo quota 39 punti, mentre per i rossoblù la...
Roberto 'El Pampa' Sosa, ex attaccante azzurro, ai microfoni di Tele A nel corso de 'La Partita dei Campioni', ha commentato così Cagliari-Napoli, gara vinta dai partenopei...