Pereiro...parliamone

Bruvura

CRBino
Membro dello Staff
Non posso essere tacciato di odio preventivo ma quello che ho visto ieri è inaccettabile, un giocatore che non ha messo un minimo di volontà e grinta proprio nel momento in cui c'era più bisogno. Ha perso tre palloni tenendoli in continuo quando aveva lo scarico libero e quelle perdite sono stati molto pericolosi . Ora contando che prende 1,6mln annui un minimo di sportiva cattiveria me la aspetterei poi è vero che ha fatto un passaggio che, nella sua evoluzione, ha portato al rigore ma no, non può bastare

Guarda su Pereiro la pensiamo, credo, esattamente allo stesso modo. E' un giocatore che potenzialmente avrebbe le qualità tecniche per diventare il nuovo Francescoli, ma è lento, svogliato, si fa soffiare palla tutte le volte che gliela passi, si fa intercettare tutti i passaggi, è davvero irritante. Io ieri ero contento del doppio cambio Zappa-Pereiro al posto di Walu-Deiola, erano esattamente i cambi che avrei fatto anch'io e speravo che cambiassero la partita, non dico come è successo col Parma lo scorso anno, ma quasi. Invece niente, a parte l'azione del 2-2, sembra che tutte le volte che lo fai entrare non abbia voglia di andare in campo, e che ci vada proprio perchè glielo hanno chiesto ma ne avrebbe fatto volentieri a meno.

Se l'ingaggio è così polposo, è una beffa. Non ha il passo da serie A. Ha dei piedi indiscutibilmente buoni ai quali non corrispondono ne rapacità ne senso tattico-dinamico. Fino ad ora abbiamo visto qualche illuminazione interessante ben diluita in un brodo anonimo. Non vale quanto costa e va ceduto, sempre che lo richiedano.

Probabilmente si aspettava di giocare maggiormente, perché mi è sembrato il lontano parente di quello visto qualche volta l'anno scorso. Irritante a dir poco, correva come se avesse un bastone su per il culo. Mi fido comunque di semplici, se non lo fa giocare ci sarà sicuramente un motivo valido.

quello che mi stupisce è che aveva l'occasione per dimostrare di non essere un pacco clamoroso, il minutaggio era buono e la situazione ideale visto che sia Nandez che JP erano in gran vena. Invece si è messo a ciondolare per il campo, fare dribbling improponibili e con quel culo basso che si ritrova aspettava che qualcosa accadesse. Non ho idea delle dinamiche dello spogliatoio ma penso che in una normale compagine di professionisti prima l'allenatore poi i compagni lo abbiano ampiamente redarguito anche con modi rudi perchè altrimenti dobbiamo scendere in B, una squadra che sopporta di avere un tale posapiano non merita di stare in A.

Trottalemme era e trottalemme e' rimasto....
Utile come un condizionatore in Antartide.
Chi se lo piglia uno così....

Tuco ha scritto:

Te lo ricordi Renato Portalupi? Ecco, almeno lui ti faceva ridere perché personaggio, questo è pure triste

Bruvura ha scritto:
Tuco ha scritto:

Te lo ricordi Renato Portalupi? Ecco, almeno lui ti faceva ridere perché personaggio, questo è pure triste
Renato Portaluppi ! Che diceva di aver avuto mille donne....?
Personaggio effettivamente.

Pereiro veniva dall'Eredivise, campionato di una lentezza unica.
Figurava alla grande anche contro le corazzate Ajax e Feyenoord.
Nel suo score tante presenze e qualche gol pesante.
Eppure, a sentire alcuni amici in Olanda, al PSV, il primo periodo in cui fu ceduto a noi, qualcuno si era pentito.
Ecco....mi chiedo: perchè non vengono a riprenderselo?
Anzi...glielo riportiamo noi, molto volentieri

chi aveva preso la briga di informarsi quando lo stavamo acquistando sapeva già la tipologia di giocatore.
il porblema è come oteva non saperlo il nostro mirabolante team di osservatori

per me è uno di quei giocatori che per rendere deve giocare X partite di seguito e non spezzoni ed avere la fiducia che oggi non ha (che però devi guadagnarti sul campo). Io lo proverei regista.

Pereiro è un vero campione. Non rende come dovrebbe perché costretto a giocare con degli scarsoni.

Il bello è che nel febbraio 2020 lo salutai come un quasi top player.
Dopo un anno e passa fatica ad essere un quasi giocatore di calcio.
La qualità del piedino c'è, deficiano le sinapsi che coordinano i tempi di reazione tra cervello e organo periferico.
Indisponente come un uruguajo messo di traverso.
shisha_goza.gif

casteddu82 ha scritto:
per me è uno di quei giocatori che per rendere deve giocare X partite di seguito e non spezzoni ed avere la fiducia che oggi non ha (che però devi guadagnarti sul campo). Io lo proverei regista.

Io lo proverei in porta dal momento che Cragno è indisponible.