Nuove maglie Adidas 2020/21

ooh, finalmente le hanno mostrate, le avevo già viste da un po' ma non potevo parlarne.

la prima non mi piace affatto, non sarebbe manco male se non fosse per le orrende maniche bianche..poi il logo d'oro è pacchiano.

la seconda non è malaccio, ma ha il difetto opposto della prima...una ha troppo bianco, la seconda ha troppi colori in mezzo

Non per essere negativo ma la prima maglia fa veramente cagare! !

classiche maglie della Adidas, molto tedesche quindi con uno stile razionale, classico, senza eccentricità e classe.
La prima è da vedere addosso, potrebbe non essere male dal vivo il contrasto ma sulla carta non entusiasma ma potrebbe essere come per l'Arsenal dove rende, la seconda è bella sicuramente. Poi a me lo stile della casa tedesca non entusiasma, le uniche che ritengo degne di menzione sono quelle del MU, tutte francamente belle, quella classica del Bayern, quella del Belgio e del Real ufficiali.

La prima maglia, con quelle maniche bianche, mi sembra un po' un pugno in un occhio. La seconda è carina, anche se non come l'anno scorso.

Per me possono giocare pure con una maglia a striscie, basta che quest'anno ci divertiamo sul serio e non solo dopo che facciamo i 40 punti. Comunque io non la trovo così orribile la prima maglia.

Più che davanti, è il retro che mi espone a conati di vomito durevoli.
Non me l'aspettavo.

Ci ho riflettuto un po' e sono giunto alla conclusione che mi piacciono molto. Amo quando si rompono gli schemi e si da una pedata alla tradizione, un balzo in avanti è sempre benvenuto a casa mia. Solo maglie molto "inglesi" tipo Arsenal, Hull City,  Aston Villa, Norwich, con una visione tutta loro e va benissimo, il classico lo abbiamo già visto e ora spazio al nuovo che in questo Paese ne abbiamo bisogno

Ma nuovo de che ? Parono le maglie del Leocorno e della Tartuca....ecchetela tie'...piticca sa cagara.
3898276532_a97d655ab0.jpg

Dai non esageriamo : a me non piacciono ergo non la compro poi non sono neanche troppo originali con le maniche bianche  :)

Si certo fa parte del gioco il fatto che, specialmente all'inizio non piaccia e attiri critiche dalla parte più conservatrice e reazionaria, è sempre stato così per qualsiasi cambiamento ma se Picasso si fosse interessato a ciò, se Dior si fosse risentito, se Ferruccio Lamborghini se la fosse presa oggi il mondo sarebbe più brutto e triste.

De gustibus non disputandum est.... speriamo accompagnino una stagione memorabile, per il lato estetico, pazienteremo.

mi sono accorto che... che la nuova maglia casalinga inizia a piacermi.

​​​eppoi lo trovo un tratto distintivo, per distinguerci definitivamente da altre squadre rossoblu.

Queste non le avevo ancora viste. Non sono brutte. Anzi !
Quella che secondo me faceva cagare era la maglia presentata per il centenario.

a me piace, è una rottura con il passato, fa molto anni 70 e mi sembra una tonalità non "sparata" per cui dico si.